Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    26/10/2014    5 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sono personaggi reali ma gli avvenimenti sono tutti puramente inventati. Non li conosco di persona (purtroppo!), ma direi che sono entrambi etero e Chris è pure sposato con tre bei pargoli al seguito. Tutto lo scritto seguente che afferma il contrario è frutto della mente malata mia e delle altre fanwriters che vagano per il web! Eheh ;)

Buona lettura!





 
 
Lancio un’occhiata veloce alla porta e alla finestra per accertarmi di non avere nuove visite, poi torno a dedicarmi alla corrispondenza sulla scrivania. Stando attenta a non far cadere tutto, prendo l’ultima busta in cima alla pila.

Una lettera ordinaria che viene dall’Australia? Strano, di solito cantanti e attori usano la mail … vabbè, vediamo un po’ cosa è successo questa volta.




Ciao Barby,

lo so, ti sembrerà strano che un attore ti scriva una lettera con carta e penna invece di una mail, ma sai, i giornalisti sono sempre in agguato … se qualcuno avesse forzato la mia casella di posta elettronica e avesse scoperto che ti ho scritto, la cosa sarebbe stata parecchio imbarazzante!

Forse è colpa dell’ultimo film che ho girato … mi sta facendo diventare paranoico, vedo hacker e minacce virtuali ovunque! Tra un po’ mi metto pure a chiamare mia moglie dalle cabine telefoniche... (1)

Vabbè, ora sto un po’ troppo divagando, veniamo al vero motivo per cui ti sto scrivendo.

Intanto premetto da subito che io amo Elsa e adoro i miei bambini, (2) non vorrei mai che la mia famiglia soffrisse per colpa mia!

Solo che per colpa delle fanwriters lo scorso weekend mi sono ritrovato in una situazione che imbarazzante è dire poco!

Sabato sera ero libero, così decido di andare in un locale insieme al mio amico Tom (Hiddleston, of course!) visto che è da un bel po’ che non ci vediamo.
Un drink tira l’altro e nel giro di poco ci ritroviamo ubriachi, al centro della pista a ballare avvinghiati. Da quando trovo Tom così maledettamente sexy?! Ma il peggio deve ancora arrivare … Tutto quello strusciarsi, com’è ovvio, fa nascere repentino in noi il desiderio, e la serata si conclude nei bagni del locale, dove mi faccio scopare senza ritegno dal mio collega!

Già questo sarebbe bastato a farmi uscire di testa e sprofondare dalla vergogna, ma in realtà i miei guai non sono ancora finiti …

Sempre per colpa di ste ragazzine pervertite dagli ormoni a mille, la sera dopo Tom mi chiede di uscire di nuovo. Una tranquilla partita a carte tra amici dice …
Dopo quello che è successo, dovrei scappare a gambe levate, e invece eccomi di nuovo a dirgli di sì.

La serata è tranquilla, anche troppo … infatti, sul più bello, complici un paio di bicchieri di whiskey, decido di giocarmi la mia dignità a carte. Non una grossa somma di denaro o, che ne so, la macchina, ma del sesso nudo e crudo! O comunque qualche altra bella porcata a scelta del vincitore.
E ovviamente chi perde? Il sottoscritto … Così mi sono ritrovato a dare atto alle perverse fantasie erotiche del mio amico, che era l’emblema del gentleman inglese fino a poco prima!

E’ da giorni che sto in una condizione pietosa, mi sento uno schifo e la notte ho gli incubi dietro sta storia! Di sto passo uscirò completamente di testa …
In casa dico solo che è un periodo di stress dovuto al lavoro, di certo non posso dire la verità a mia moglie! Però non posso andare avanti così …

Barby ti prego aiutami a liberarmi di queste ragazzine maniache! Ne va della mia salute mentale, ma anche della mia famiglia e del mio lavoro (quel povero cristo di Tom lo rivedrò a breve sul set di Thor 3)! (3)

In questo momento se potessi avere il Martello del Dio del Tuono a portata di mano, non mi farei scrupoli ad usarlo contro ste scrittrici da strapazzo!

Mi sembra di fare un po’ il Loki della situazione, ma dettagli … ridiamo per non piangere va!

Aspetto con ansia tue notizie!

Chris Hemsworth
 





Ok, va bene … In giro ne ho sentite parecchie, lo stesso Loki mi aveva scritto per tutti i problemi che ste ragazzine gli hanno causato con Thor, ma questa ancora mi mancava! Voglio dire, Chris e Tom sono due bravi figlioli, sono amici, ma da questo a diventare amanti ce ne passa! Non so se ora Tom ha una ragazza, ma Chris è sposato e ha tre bambini … non me lo possono ridurre così poverino!
Vediamo un po’ ora cosa posso fare per lui …
 





Ciao Chris,

intanto grazie della lettera.

I giornalisti a caccia di scandali purtroppo ci sono sempre stati e le comunicazioni virtuali non sono certo di grande aiuto. Se ti può essere utile però posso farti avere i recapiti di un ingegnere informatico di mia fiducia!

Parlando invece del tuo problema, devo dirti già da subito che il fenomeno delle fanwriters non è facilmente debellabile. (Motivo anche per cui ricevo decine di lettere tutti i giorni!)

La prima cosa che comunque devi fare è portare tanta pazienza e cercare di non pensarci. Sei un uomo già abbastanza impegnato senza stressarti anche per queste cose!

Poi come consiglio potrei dirti di stare di più con tua moglie e i bimbi e di farti vedere in giro con loro, come un normalissimo papà felice e innamorato. Lo so che tutti i personaggi famosi vorrebbero proteggere la propria famiglia dai riflettori, ma questo potrebbe aiutare a spegnere gli entusiasmi delle fangirls, che alle lunghe di sicuro si stuferebbero di vedere torbidi intrighi di sesso dove non ce ne sono!

Quanto a Tom, non cambiare atteggiamento con lui, se lo dovessi fare di sicuro si farà delle domande … solo non giocate troppo a fare Thor e Loki quando non state recitando … non conosco molto la mitologia norrena, ma quei due sono parecchio ambigui e le ragazze ci andrebbero a nozze su questa cosa!

Spero che i miei consigli ti possano aiutare!

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls






Rileggo la lettera e poi mi metto a cercare i francobolli per spedirla. Quando li trovo nel cassetto, sorrido nell’accorgermi che sono finiti proprio sotto il pugnale asgardiano che mi aveva regalato Thor qualche tempo fa (Ho imparato a mie spese che fanno più male le parole delle armi, però una lama affilata in più, anche a una donzella, fa sempre comodo! Mi aveva scritto …). A quanto pare è proprio destino!

Una volta pronta chiamo quel santo di George, il portiere, che me la vada a spedire.

Un’altra disgrazia è stata per fortuna risolta!
 
 
 









(1) Blackhat (in uscita a gennaio 2015) ultimo film di Chris, dove interpreta un hacker che dovrà sventare delle minacce informatiche.

(2) Elsa Pataky, moglie di Chris nonché mamma dei loro tre bambini India Rose, Tristan e Sasha. 

(3) E’ stata annunciata la produzione di Thor 3, ma non la data di uscita, quindi per ora non si ha alcuna notizia su quando effettivamente verrà girato.
 
 



Angolino dell’autrice

Buongiorno! :)
Bè, che dire di sto capitolo … visto che la coppia Hiddleston/Hesmowrth (o Hiddlensworth come la chiamano le shipper) ha addirittura un’intera sezione dedicata su EFP che esula dal cast di Thor, cosa c’era di meglio che scriverci qualcosa sopra? Senza contare i loro alter ego norreni che fanno già abbastanza danni per conto loro … ahah ;)

Le vicende lamentate da Chris comunque si ispirano a ficci realmente esistenti. E parlando di questo vorrei citare kiara_star che mi ha in parte ispirata … thank you Darling! :D (Chris non ti ha insultato poi tanto dai! Ahah ;) )

Come sempre un enorme grazie a chi ha inserito questa storia tra le seguite/ricordate/preferite (siete davvero tanti!), a chi recensisce e a tutti i lettori silenziosi … I love you guys! :D 

Prima di salutarvi però … 

*Angolino Spam*

Di recente ho pubblicato una one shot su Captain America … Un incontro inaspettato

Se qualche lettore, nonché fan Marvel, ha voglia di passare, lo aspetto a braccia aperte!  :)

Ok, ora ho davvero finito!

Alla prossima! Barby 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91