Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: 9Siddia4    29/10/2014    1 recensioni
La mia storia riprende dall'ultima puntata della quinta stagione "Four walls and a roof".Molte sono le domande che si pongono i nostri sopravvissuti,ma tra tutte una sola tormenta la mente di Daryl Dixon :"Chi ha preso Beth?"
Genere: Horror, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte la tranquillità era sovrana. "La quiete dopo la tempesta" pensava a voce alta Michonne sedendo sui gradini di quella Chiesa trovata pochi giorni prima. Era un luogo che raccontava una storia,come ogni posto in cui erano stati fino ad allora,ma nonostante tutto quello che avevano passato..la prigione,Woodbury,Terminus..nonostante il dolore,la sofferenza,la morte che li accompagnava ogni giorno,quella Chiesa potevano definirla il vero inferno terrestre.Uomini,donne e bambini che cercavano la salvezza,che imploravano padre Gabriel di lasciarli entrare nella casa di Dio..tutti morti,zombie senza più un briciolo di umanità.
Persa nei suoi pensieri,Michonne non si accorse che l'artefice di tutto quel male si era appena seduto accanto a lei con uno sguardo così innocente e timoroso che la portarono a domandarsi se davvero un uomo di Chiesa,spaventato perfino dalla sua stessa ombra,era stato capace di tutto questo.Ma alla fin fine chi di loro,i sopravvissuti come spesso si autodefinivano,non aveva le mani sporche di sangue?
"Non riesco a dormire" disse il prete "Stare seduto li dentro,in silenzio..Non è solo per quello che è successo ieri notte,raccontare quello che è accaduto prima..ad alta voce.Rivedo la scena,li sento ancora"
"Si,non smetterà mai"Michonne sapeva quello di cui stava parlando,lo sapeva fin troppo bene.Si voltò verso padre Gabriel e gli sussurrò"Ma diminuirà col tempo"sapendo che era solo un'altra amara bugia in quel mondo pieno di incertezze.Si guardarono complici per qualche secondo e all'improvviso sentirono un rumore non troppo distante da dove si trovavano.Michonne,muovendosi lenta e silenziosa,con la katana in mano si avvicinò a quella radura mentre padre Gabriel si rintanava nella sua Chiesa.
Michonne aspettò fino a quando quel rumore non si fece più intenso,più vicino..e poi lo vide.
Daryl era li davanti a lei,era tornato e questo la riempi di gioia,ma solo per pochi attimi.La samurai si accorse subito dopo che Daryl era solo.
"Dov'è Carol?"Gli chiese.Ma come temeva,Daryl non seppe dargli una risposta ma si limitò a lanciare un'occhiata alle sue spalle.
"Andiamo" disse a qualcuno che Michonne non seppe riconoscere.           

"Ehi piccola vieni qui"Rick prese in braccio Judith con una dolcezza tale da far sorridere di cuore tutti i presenti,compresa Sasha distrutta per gli avvenimenti di quella mattina.Bob era morto e Gareth era stato ucciso.La vendetta non l'aveva aiutata ma ora almeno si sarebbero potuti sentire più sicuri senza la minaccia di quei cannibali figli di puttana.
Quel momento di pace,unico nel suo genere,venne interrotto molto presto.
"Rick,rick!"Sentirono urlare padre Gabriel che poco dopo entrò nella sala principale.
"Cosa succede"Disse Rick allarmato.
"Mi trovavo fuori con Michonne e abbiamo sentito dei rumori che provenivano dalla radura.Michonne è andata a controllare ed io ho pensato bene di venirvi ad avvisare"
Rick non ascoltò oltre,diede Judith a Carl e fece segno a Ty di seguirlo.Entrambi impugnarono la loro arma ma non fecere in tempo ad uscire che Michonne venne loro incontro.
"Michonne cosa succede?"Rick la guardava preoccupato,attendendo una risposta.
"Rick"Lo sceriffo sentì la voce del suo amico scomparso e si voltò verso di lui sorridendo rincuorato.
"Daryl"Fece due passi nella sua direzione e lo abbracciò dandogli due calorose pacche sulla schiena!Suo fratello era tornato e lui ringraziò mentalmente qualcuno a cui non credeva da tempo per questo.Daryl ricambiò subito l'abbraccio e sorrise ai presenti soffermandosi su Carl,al quale scompigliò i capelli,e sulla piccola Judith.
Ty notò una figura dietro i due amici,qualcuno che non aveva mai visto prima di allora.
"Rick,devi ascoltarmi"-disse Daryl-"Dobbiamo andare via di qui,dobbiamo salvarle"Rick lo guardava confuso,non capiva di cosa stesse parlando.Poi anche lui si accorse di questo misterioso personaggio.
"Daryl chi è lui?"Il ragazzo in questione si fece largo tra Michonne e Daryl e guardò Rick negli occhi pregandolo mentalmente di non fargli del male.Rick gli si avvicinò pericolosamente tanto che Daryl dovette tenerlo per un barccio.
"Ascoltami Rick"-ripetè Daryl-"lui è Noah.E' un sopravvissuto ed è un fuggiasco.Mi ha salvato la vita"Rick non smise di guardare per un attimo il nuovo arrivato chiedendosi tra se e se come avesse fatto un ragazzino,perchè di questo si trattava,cosi gracile a salvare il culo al suo amico.
"Daryl dov'è Carol?"Disse Sasha guardandolo allarmata.Daryl abbassò lo sguardo,non sapeva da dove iniziare,come spiegare che Carol era scomparsa.Sentiva il sangue ribollirli nelle vene"Ero andata a cercarla"-disse Daryl-"Sapevo dentro di me che aveva qualcosa che non andava.Non mi allontai non troppo,era qui fuori ad armeggiare con una macchina.Stavo cercando di parlarle quando sentì sfrecciare un auto dietro di noi.Era un auto nera,con una croce bianca,quell'auto!"-Daryl alzò lo sguardo e vide che tutti capirono a cosa si riferisse.Li guardò uno per uno e solo allora si accorse che mancava qualcuno all'appello,ma continuò ugualmente-"Non ci pensai due volte.Ruppi le luci posteriori dell'auto che Carol aveva trovato.Le dissi che in quella macchina c'erano i rapitori di Beth e le ordinai di venire con me.Partimmo subito all'inseguimento,cercando di tenerci più distanti possibili per non destare sospetti.Guidammo per una trentina di km senza farci notare,o almeno questo è quello che credevo.All'improvviso scorsi un edificio bianco,vecchio..una struttura ospedaliera circondata da una recinzione e da zombie.Io e Carol parcheggiammo distanti e proseguimmo a piedi..Era ancora buio,ma l'alba sarebbe sorta presto.Volevamo sfruttare quelle poche ore di oscurità per poter entrare in quell'edificio.O meglio questo era il mio piano,Carol mi disse di aspettare di tornare indietro e di progettare un vero piano.Disse che in due non ce l'avremmo fatta,ma io non l'ascoltai"Daryl si sentiva addosso gli occhi curiosi dei suoi amici,ma Rick non era curioso,lui era incredulo perchè conosceva Daryl e poteva solo immaginare il seguito di quella storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: 9Siddia4