Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    29/10/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29: Essere forti!
 
“Sono solo una casalinga di passaggio…” iniziò Izumi avvicinandosi ai due fratelli vedendo le condizioni di Davide per poi osservare Envy.
“Una casalinga di passaggio?” ripetè Envy confuso.
“…una casalinga di passaggio moooooolto arrabbiata!” concluse Izumi mettendosi in posizione di combattimento.
Izumi si lanciò contro Envy con colpi precisi e rapidi mentre Envy si limitava a schivare i colpi.
Alexander aiutava Davide a riprendersi dalla gomitata, mentre Envy scattante da dei colpi a Izumi che riuscì a pararli.
Envy era sorpreso, non era da tutti riuscire  parare i suoi colpi con tanta precisione.
“Fratellone, la maestra è veramente brava…” disse Alexander guardando l’insegnante combattere.
“Bhe, non sarebbe la nostra maestra se non fosse brava…giusto?” disse Davide, non stupito dalla bravura della maestra.
“La pagherai cara per aver fatto del male ai miei allievi!” disse Izumi furiosa dopo aver schivato gli attacchi dell’homunculus.
“Quindi lei sarebbe la maestra di Metallo e del suo fratellino? Interessante…” disse Envy stuzzicandola.
“Ti prendi gioco di me!?” urlò Izumi per poi battere le mani e trasmutando un pugno che colpisce Envy.
“Una trasmutazione senza cerchio alchemico? Quindi anche tu sei un sacrificio…” disse stupito Envy guardando Izumi.
“Sacrificio? Che significherebbe!?” urlò furiosa Izumi guardando l’homunculus con odio.
“Potrei dirtelo…ma non l’ho farò!” disse Envy compiaciuto per poi scomparire nel nulla.
“Dannazione!” urlò Izumi per poi uscire dalla sua bocca una fontana di sangue.
“ARGH!!! MAESTRA!!!” urlarono Davide e Alexander per poi soccorrere l’insegnante.
 
                            ------------------------
 
Nel frattempo…
 
Sotto Central City, il nemico parlava nell’ombra…
Tutti gli homunculus erano radunati nella sala al cospetto di un uomo…
Era seduto su un trono, l’unica cosa presente in quella stanza.
“Vedo che sei tornato Envy…” disse l’uomo vedendo Envy arrivare.
“Si sono qui padre!” disse Envy che guardò Gluttony che si lamentava.
“LUST! RIVOGLIO LUST!” piagnucolava Gluttony.
“Zitto! Tanto lei è morta, non tornerà più!” gli rinfaccia l’homunculus seccato.
“Non è carino dire queste cose…Pride” sghignazzò Envy alle spalle dell’homunculus.
“Deve capire che Lust non tornerà…lei era una debole…”disse Pride con disprezzo.
“Come!?” ringhiò Envy con rabbia.
“Calmi! Calmi! Sloth sta scavando sotto tutta Amestris…proprio come avevamo programmato…i sacrifici quanti sono in totale, Envy” disse l’uomo per poi guardare l’homunculus.
“Bhe…ci sono Edward e Alphonse Elric, Izumi Curtis, Davide e Alexander Enrick ed infine…Van Hohemheim” disse Envy contando tutti i ‘sacrifici’ all’appello.
“Hohemheim…dopo tanti anni ci rivedremo…” disse l’uomo non facendosi sentire dagli homunculus.
 
                            --------------------
 
Nelle strade di Central City Roy Mustang girava per la città nella sua fedele automobile.
Era da molto che non sentia né Acciaio né Metallo…quei due di sicuro ne stavano combinando una delle loro…
Ripensava a quello che gli disse Acciaio…
< Le devo 520 cens…ma glieli darò dopo…quando sarà diventato comandante supremo…allora le chiederò altri soldi…e gleili restituirò dopo…e cosi via… >
Era un modo di Acciaio per dire che lui sarebbe vissuto a lungo…
Ripensava a Riza e al resto del suo team…ne sentiva la mancanza…senza di loro il suo ufficio era vuoto…freddo…
Ripensava a Maes…era il suo migliore amico…l’amico morto affinchè lui e Acciaio sapessero la verità…
Ripensava a Braven…un uomo con moglie e un figlio di appena un anno…il maggiore che stava sotto il reparto investigazioni…l’uomo che di carattere assomigliava a Maes…ci mancava soltanto che mostrasse le foto del figlio! L’uomo che era anche il suo migliore amico…avrebbe potuto sempre contare su Braven, ma non voleva chiedergli troppo…non voleva che lui facesse la stessa fine di Maes…
Roy si fermò alla prima cornetta che trovò e chiamò casa Braven.
“Pronto?” disse Lucil rispondendo al telefono.
“Sono il colonnello Roy Mustang…cerco suo marito…il maggiore Fabrian Braven…” disse Roy formalmente.
“Certamente…tesoro ti vogliono al telefono!” disse Lucil chiamando il marito.
“Pronto? Colonnello! Cosa posso fare per lei!” disse allegro Braven con in braccio il figlio.
“Non è il momento di scherzare Braven…ti ho chiamato solo per sentirti…” disse Roy per poi sentire come sottofondo le lamentele di un bambino, mettendosi a sorridere.
“Sai che puoi dirmi tutto vero Roy?” chiese Braven, notando la malinconia dell’amico.
Roy…Braven lo chiamava così soltanto quando è veramente preoccupato per lui…quando voleva ricordargli…ehi sono il tuo migliore amico, confidati!
“Va tutto bene, Fabrian…” concluse Roy per chiudere la chiamata e tornare a casa.
 
                                  -------------
 
A casa Curtis tutti si erano riuniti.
Stavano discutendo dell’accaduto mentre Lenne medicava Davide, stato colpito violentemente allo stomaco.
“Maestra, quindi anche lei ha fatto una trasmutazione umana?” chiese Alexander, attirando l’attenzione di Davide e Lenne.
“Si…ho tentato di riportare in vita io figlio…vedete per me e mio marito non era facile avere figli, quindi quando rimasi incinta ero al settimo cielo…però poi scoprii che il bambino era morto…e allora…” spiegò Izumi sospirando, lasciando increduli e dispiaciuti Davide, Alexander e Lenne.
“Ci dispiace, maestra…secondo lei cosa intendeva Envy con ‘sacrifici’” chiese Davide serio.
“Non lo so…ma non mi piace” rispose Izumi con tutta sincerità.
“Capisco…” dissero i fratelli Enrick abbassando lo sguardo.
“Voi invece?” chiese Izumi e gli sguardi dei due fratelli mutarono di colpo.
“Noi stiamo bene! Non ci scoraggiamo!” disse Davide cercando di essere convincente.
“Già! E poi io ho fatto una lista delle cose che mangierò quando riavrò il mio corpo!” disse Alexander mostrandosi allegro e mostrando il suo quadernetto.
A quel punto Izumi si alzò e si avvicinò ai due fratelli.
Li abbracciò…e i due fratelli erano sorpresi dalla reazione della loro insegnante.
“Non fate gli stupidi…lasciatevi andare…smettetela di mostrarvi forti…” disse Izumi stringendoli sempre di più, quei due ragazzi erano un caso disperato…non volevano far notare agli altri i loro problemi…non volevano far preoccupare i loro amici…
A quel puntò lascime dal volto di Davide finalmente scesero…mentre Alexander teneva il capo basso.
“Ci dispiace…ci dispiace…” continuavano a dire i due fratelli tra le loro lacrime, passando così la serata.
 
                           --------------
 
Il giorno dopo Davide, Alexander e Lenne lasciarono la casa della loro maestra per poi dirigersi verso la stazione.
Il gruppo di fermò di colpo vedendo un uomo biondo che portava gli occhiali, dietro le lenti degli occhiali si potevano vedere benissimo due occhi dorati.
Un uomo simile a Davide era davanti a loro…
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi!
 
In questo capitolo vediamo Izumi contro Envy!
Poi sentiamo anche i pensieri e le considerazioni di Roy per poi finalmente scoprire quale il nome per intero di Braven!
Alla fine i fratelli Enrick lasciano la loro maestra per poi incontrare un uomo simile a Davide…chi sarà?
 
Scopritelo nel prossimo capitolo!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96