Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaily    20/10/2008    4 recensioni
È uno stronzo. Mi farà soffrire. Ci starò male. Eppure sono qui, che gli sbavo dietro come una dodicenne in calore, come una qualsiasi delle ragazze con cui è andato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È uno stronzo.

 

Mi farà soffrire.

 

Ci starò male.

 

Eppure sono qui, che gli sbavo dietro come una dodicenne in calore, come una qualsiasi delle puttanelle con cui è andato.

 

Ma io mi voglio mettere con lui?

 

E soprattutto, lui si vuole mettere con me?

 

O sono solo mie impressioni?

 

La vita è una merda: lo vedo che si sta baciando con un altra.

 

Cazzo Potter, sei solo uno stronzo menefreghista, ti detesto.

 

Si, hai capito bene, ti detesto.

 

Ti amo, ma ti detesto.

 

Non puoi fare il cascamorto con tutte.

 

Mi dici che mi adori troppo, che ti manco quando non ci sono, ma poi ti vedo mentre ti baci in modi che fanno intuire qualcosa di più con la prima che passa.

 

Oggi avevo i capelli orrendi: tu cosa mi hai detto?

 

Sei splendida Evans!

 

Dimmi che non mi vuoi solo conquistare, dimmi che mi ami e che vuoi stare con me.

 

E prima di dirmi tutto questo, stai almeno un ora senza baciare nessuno, allora forse ci crederò!

 

Quando mi guardi mi fai andare sulla luna, quando sono sveglia mi fai sognare e quando dormo ti fai desiderare nei miei sogni.

 

Quando mi dai lezioni di volo mi fai andare su pianeti che nessuno ha mai scoperto.

 

Io ho bisogno di capire ciò che tu provi per me, dimmi che mi ami, che non mi sta prendendo in giro, che mi consideri realmente speciale, che mi vuoi, realmente, con fervore, ardentemente, che vuoi solo me e nessun’altra.

 

 

-Potter?-

 

-dimmi Evans!-

 

siamo noi, qui da soli, non ha bisogno di fingere, io non ho bisogno di fingere.

 

-ascoltami, senza interrompere: voglio essere tua, non voglio essere una delle tante, ti chiedo di scegliere o me o loro, ma o ME o LORO e stai pur certo però che non ti dirò che per me è uguale. Anzi! Ti sto dicendo di prendere me dalla mischia, di farmi diventare solo tua, di scegliere me tra le tante, solo me, nessun’altra, di non tradirmi mai, di amare me, solo me, di amarmi perché io senza amore non vivo, ma non voglio un amore normale, quello che c’è sui romanzi rosa, ma quello che viene dal cuore, che ti consuma e che ti uccide se l’altro non lo ricambia, quello dove le ragazze quando si lasciano si suicidano, ti sto dicendo di amare me! Ti sto dicendo semplicemente di dirmi che mi ami. E basta.-

 

Mi guarda strabuzzando gli occhi, non ho paura della sua risposta, non ho paura che mi rifiuti, come non ho paura che mi dica che mi ama, non ho paura perché sono Lily Evans non ho paura perché qualsiasi cosa faccia io mi sono mostrata così come sono, pura e felice, come il mio nome, non ho paura perché so che ha il coraggio di dirmi a verità, non ho paura perché io sono io, lui è lui e entrambi sappiamo che quello che ho appena fatto mi ha dato più forza e più potenza di qualsiasi altra cosa, non ho paura perché lui sta venendo verso di me, contento e perché so che il bacio che mi sta dando vale più di mille parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora? Mi date un voto? Questo non è il mio stile J io sono più per il comico-romantico e questo mi sa tanto di masochista-romantico XD…

Però mi  piaciuto scriverla… ovviamente non ero nei panni di me stessa quando l’ho scritto… altrimenti nn mi sarebbe venuto così! Ma sarebbe andato sul comico, come al solito!

Ero nei panni della mia migliore amica che l’altro giorno mi ha raccontato del suo ”amore” (quel gran figlio di p*****a) e di come fa lo stronzo… ovviamente lei non ha il finale di Lily… ma l’inizio si!

Commentate?

Baci!

=lA_Giò=
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaily