Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: inattivo ciao ciao    31/10/2014    2 recensioni
"Lou?" domanda biascicando. All'improvviso il silenzio viene squarciato da un forte singhiozzo. Immediatamente Harry si sveglia dal proprio molle torpore e si drizza velocemente, sollevandosi dal petto di Louis.
"Louis" lo chiama allarmato non appena mette insieme i pezzi. Louis sta singhiozzando. Perchè piange? E' successo qualcosa di brutto? Il liscio ha il viso nascosto dalle mani ma alcune lacrime prepotenti riescono a sgorgare e a scorrere sul mento, sul collo, sui polsi, "sui miei capelli" constata Harry palpandosi i boccoli umidi.
Harry/Louis
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Larry and tv'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Ho sonno" annuncia Harry, sbadigliando esageratamente.
Per tutta risposta Louis stacca gli occhi dalla televisione e allarga le braccia. Il riccio, con un sorrisetto da gatto, scavalca la ciotola di popcorn abbandonata ai piedi del divano e si butta letteralmente sul suo ragazzo.

"Ouch" si lamenta Louis massaggiandosi lo stomaco colpito "vuoi che ti vomiti addosso tutto quello che ho mangiato?".
Harry mugola delle scuse e gli cinge la vita, appoggiando la testa sul suo cuore.

"Buonanotte, Lou" farfuglia assonnato.

"Ma come buonanotte? Sono le 21 e sta per iniziare il film!" esclama il liscio pungolandogli con l'indice il fianco scoperto dalla maglietta.

"Mmm che film?" gli chiede Harry divincolandosi un po' e raccogliendo le ginocchia al petto.

"P.s. I love you" replica fiero sistemandogli la t-shirt per non fargli prendere freddo.

"Già visto" bofonchia Harry infilando i piedi sotto il plaid scozzese che ricopre buona parte del divano "praticamente ad una tipa muore il m-".
Il tentato spoiler del riccio viene soffocato da un cuscino che va a ricoprirgli l'intero viso.

"Sta' zitto e dormi che è meglio, Harold" sibila Louis per poi liberarlo dalla morbida trappola. Harry ghigna e posa un bacino sul suo petto ricoperto da un maglioncino leggero. Chiude gli occhi, sentendo un paio di soffici labbra appoggiarglisi sulla fronte prima di sprofondare nella più completa oscurità.

**

La sua testa fa un salto. Pausa. Un altro salto. Una seconda pausa. Apre piano piano le palpebre e un cipiglio confuso gli si dipinge tra le sopracciglia non appena si sente nuovamente rimbalzato in aria.
"Lou?" domanda biascicando. All'improvviso il silenzio viene squarciato da un forte singhiozzo. Immediatamente Harry si sveglia dal proprio molle torpore e si drizza velocemente, sollevandosi dal petto di Louis.

"Louis" lo chiama allarmato non appena mette insieme i pezzi. Louis sta singhiozzando. Perchè piange? E' successo qualcosa di brutto? Il liscio ha il viso nascosto dalle mani ma alcune lacrime prepotenti riescono a sgorgare e a scorrere sul mento, sul collo, sui polsi, "sui miei capelli" constata Harry palpandosi i boccoli umidi.

"Amore, cos'hai?" geme il riccio, cercando di togliergli le dita dalla faccia. Finalmente ci riesce e, Dio, gli occhi di Louis sono più rossi che azzurri, le sue guance sono completamente bagnate ed il naso è gonfio e gocciolante. Harry sente il proprio cuore accartocciarsi e si appresta ad asciugargli le lacrime con i palmi delle proprie mani.

"Cos'è successo, Lou?" ritenta preoccupato.

"Gerry è morto ma Holly riceve delle lettere da parte sua e lui le dice sempre che la ama e lei lo vede in casa ma lui in realtà non c'è perchè è morto" risponde tutto d'un fiato Louis, per poi riscoppiare in un'ondata di pianto ancora più feroce della precedente. Harry si sgonfia come un palloncino. Interrompe le carezze, fermando le mani a mezz'aria, e cerca di trattenersi dal mettersi a ridere istericamente o dall'alzare un sopracciglio perchè, sul serio? Il suo ragazzo sta singhiozzando come un disperato per... un film? Quindi non è successo niente a nessuno -Hilary Swank e Gerard Butler esclusi? Sua mamma non ha avuto un incidente, Jay non è caduta dalle scale, Phoebe non è incinta e il pesce rosso -che non hanno- non è morto? Harry viene riscosso dai propri pensieri dallo strombazzare violento che emette Louis nel soffiarsi il naso.

"Cucciolo" tuba Harry con un sorrisetto storto. Louis getta il fazzoletto a terra con un gesto poco cerimonioso e tira ancora una volta su con il naso. Il riccio ignora il cumulo di kleenex da cui -se ne è appena accorto- sono circondati e tira a sé il ragazzo, abbracciandoselo stretto stretto. Louis lo stringe fortissimo e bisbiglia un "Non voglio che anche tu muoia". Harry gli accarezza la schiena e, per farlo sorridere, esclama fintamente oltraggiato:

"Ma ci mancherebbe, scusami!". Louis esala una risatina bagnata ma il riccio la sente l'ennesima lacrima che atterra sul suo collo.

"E' solo un film, Lou" gli sussurra.

"Ma le persone muoiono davvero" dice Louis con voce rotta, strizzando gli occhi.

"Beh, in effetti anche io poco fa stavo per morire! Giuro, mi hai quasi fatto prendere un infarto quando ti ho sentito piangere in quel modo" scherza Harry, anche se in realtà è piuttosto sincero.

"Scusa" mormora Louis, affondando il naso nella sua maglietta.

"E invece erano solo quei coglioni di Holly e Jeremy" aggiunge Harry sghignazzando, ricevendo un "Ehiii" scandalizzato ed un "Gerry non Jeremy" borbottato in risposta.

"Pensa, credevo che stessi piangendo perché avevi scoperto che Phoebe è incinta!" ride Harry. Louis si scosta come fulminato e, assestandogli un pizzicotto sul braccio, strilla scandalizzato:

"Non dire cazzate, Harold, è ancora una bambina!". Il riccio sorride ancora di più e gli afferra dolcemente i polsi per farlo avvicinare.

"Ok" cede divertito "ma in cambio la smetti di pensare a quello stupido film". Louis annuisce debolmente e scaccia un'altra lacrima dispettosa, ma lo sta guardando dritto negli occhi e questo ad Harry basta.

"Ma soprattutto in cambio pretendo..." continua il riccio sollevando più volte le sopracciglia. Louis ride e, inclinando la testa in maniera esagerata, canticchia:

"Che cosa pretendi in cambio, Harold?".

"Lo sai benissimo, Lewis" esclama Harry con un sorriso sornione, tuffandosi sulle sue labbra già schiuse per lui.



ANGOLO AUTRICE:
Questa one shot fa parte di una raccolta chiamata "Larry and tv", formata da una ff a rating verde (cioè quella che avete appena finito di leggere), una a rating giallo, una arancione ed un'altra rossa (queste tre le pubblicherò prossimamente) :) (poi chissà, se avrò ispirazione probabilmente ne aggiungerò delle altre). Il tema che collega tutte le storie è, come avrete capito, la televisione. Ovviamente fa solo da ispirazione, nel senso che non è la vera protagonista dei racconti :) Cari pasticcini, vi propongo un "gioco": scrivetemi in una recensione quale pensate che sarà il genere televisivo che farà da sfondo alla prossima one shot (che sarà, come ho già detto, quella gialla). Cioè, scrivete se per voi sarà un film drammatico, una commedia, un horror... (vi dico già che non sarà citato il titolo, al contrario di ciò che è successo in questa one shot). Aiutino: il nome della fanfiction sarà "Questione di lingua" ;) Bene, vi mando un bacione e vi ringrazio per aver letto questa storiella. Alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao