Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    02/11/2014    1 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voleva entrare in qualcosa di più estremo, anche se il suo di estremismo era già abbastanza ma Frost voleva di più; fu proprio per questo che si comprò gli anfibi ma ancora non finiva qui, doveva andare dalla persona più “esperta” in quel settore e così andò a casa di Nick.
Quando arrivò a casa sua bussò alla porta e gli aprì Jamie, il fratello minore di Nick.
JAMIE: Ciao Jack!
JACK: Ciao piccolo. C’è tuo fratello?
JAMIE: Si è in camera.
Quel ragazzino stava sempre molto simpatico a Jack perché secondo lui voleva seguire il suo stile di vita e quello del fratello.
NICK: Ciao Jack, tutto bene?
JACK: Si più o meno. Senti volevo chiederti…Hai delle bretelle?
NICK: Bretelle?
JACK: Si tipo…quelle che hai tu.
NICK: Si ne ho un paglio.
Gli fece vedere le bretelle e anche provare, gli stavano bene. Ma Jack sapeva anche che sua madre faceva la parrucchiera e lui doveva completare la sua “trasformazione”.
JACK: C’è tua madre?
NICK: Si è al piano di sotto, dai clienti. Perché? Vuoi tagliarti i capelli?
JACK: Ehm…si…voglio farli un po’ corti.
Lo skin non capiva perché Jack si comportava in maniera così bizzarra am decise di assecondarlo e lo portò da sua madre che stava tagliando i capelli ad alcune persone.
SIGNORA JOHNSON: Ciao Jack.
JACK: Salve signora Johnson. Come stà?
SIGNORA JOHNSON. Bene grazie. Piuttosto…Nick te l’ha detto della ragazza dai capelli rossi.
JACK: Cosa?
NICK: Si in effetti volevo dirtelo: sono uscito con Meridia uno di quasti giorni.
JACK: Mi sorprendi ahahahhahhah. Comunque le volevo chiedere se mi potesse fare un taglio di capelli.
La madre di Nick dopo avergli dato la risposta positiva lo fece sedere sualla sedia e prese il rasoio.
SIGNORA JOHNSON: Come te li faccio?
JACK: Me li può fare molto corti? Intendo dire…rasati…si un po’ da militare.
SIGNORA JOHNSON: Ok.
Ad ogni capello che gli veniva tagliato Jack sentiva praticamente una preoccupazione in meno. Quando finirono si guardò allo specchio, quasi non si riconosceva più.
La mattina dopo quando si svegliò Jack, indossò il suo nuovo abbigliamento per un nuovo stile di vita. Si mise prima i jeans con le bretelle attaccate, gli anfibi neri, la camicia a righe verticali bianco e rosso e si guardò allo specchio guardando anche i suoi capelli.
ORA JACK FROST ERA UNO SKINHEAD.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera