Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Feisty Pants    04/11/2014    7 recensioni
Gli avvenimenti di Arendelle dopo il lieto fine trovato al termine della storia che tutti conosciamo.
Tanti fatti simpatici e avventurosi stanno per arrivare! Un matrimonio, la simpatia di Anna, la "freschezza" di Elsa, il simpatico Olaf, l'impacciato Kristoff, Jack Frost, chi lo sa magari anche un bambino e tanti tanti nuovi personaggi.
Un crossover interessante per chi ama le favole, ma... non è tutto rose e fiori: qualcosa succederà alla nostra amata Anna...e non solo...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
“ Kristoff? Kris? Svegliati adesso!!”
La voce della moglie destò il povero venditore di ghiaccio dal sonno che, ormai, lo abbracciava da parecchie ore.
Kristoff si sentì abbastanza scombussolato e decise di non aprire gli occhi. Era convinto che fosse notte fonda e si sentiva ancora stanco, probabilmente per i suoi sogni che gli mostravano l’immagine di Anna incinta, beh per fortuna che erano solo sogni come si suol dire.
“ Coraggio svegliati è tutto il pomeriggio che dormi!!” sbuffò la moglie allontanando le coperte dal marito.
“ Pomeriggio?! E’ notte fonda! Mi sono addormentato poco fa, lasciami dormire” si lamentò il marito tenendo sempre gli occhi chiusi.
“ Poco fa?! Non ti ricordi?! Sei svenuto stamattina quando ti ho detto del bambino!”
Al suono della parola “bambino” Kristoff si alzò di scatto spalancando gli occhi, allora non era un sogno! Stava veramente per diventare padre!
“ Quindi? Non dici nulla? Non mi hai ancora dato una tua considerazione se…”
“E’ una cosa terribile Anna!!” esclamò in modo istintivo Kristoff.
“ Aspetta, che?” chiese la moglie meravigliata.
“ No, no, non può essere possibile!! E’ troppo presto! Noi non siamo pronti per avere un figlio, tu non dovresti essere…”
Kristoff non andò avanti perché quelle parole bastarono per far allontanare Anna da sé. La moglie, infatti, non volle sentire altro. Incredula e con il cuore spezzato se ne andò, ignorando i tentativi del marito di farsi perdonare all’istante, pur essendosi reso conto dello sbaglio commesso per colpa delle sue preoccupazioni. Camminò ritta, con le lacrime agli occhi chiudendosi la porta alle spalle, cosa che non aveva mai fatto, lasciando Kristoff infranto nella loro camera matrimoniale.
 
Elsa camminava, da sola nel suo studio. Non sapeva perché, ma aveva paura. Certo sua sorella non se ne sarebbe mai andata, ma ora sarebbe stata occupata a prendersi cura del bambino. La regina si sentiva sola, anche lei desiderava avere una famiglia come Anna…
“ Salve Vostra Maestà”
Jack era entrato nella stanza senza il permesso di Elsa, ma sapeva, questa volta, che non sarebbe stato respinto, perché, dentro di sé, la regina lo stava chiamando.
“ Jack!” disse Elsa in modo gentile e non scorbutico. In fondo il ragazzo le era mancato, perché si era finalmente resa conto che lui non se ne era mai andato.
“ So perché sei turbata. E’ per tua sorella…”
“ Sì. Ho paura per lei, magari…”
“ Non è vero. Tu hai paura di restare sola!” contraddette Jack.
“ Sì, perché se Anna si dimentica di me?”
“ Lo sai anche tu che non succederà. Certo, magari sarà concentrata su suo figlio, ma tu sei sua sorella! Sei la sua famiglia…”
La conversazione andò avanti e proprio in quel momento, Anna passò davanti allo studio di Elsa.
 La principessa, sentendo la voce della sorella, si chiese con chi stesse parlando siccome le udienze erano finite da tempo.
Curiosa, sbirciò all’interno della serratura.
 Rimase stupita perché la sorella stava gesticolando e parlando con la finestra e non riuscendo a trattenersi, Anna esclamò: “Sta diventando pazza!”
Elsa la sentì e Jack scomparì.
 Anna, allora, si lanciò sulla poltrona fuori dallo studio, afferrò il primo libro che trovò nella libreria di fianco e fece finta di leggere ed Elsa aprì la porta e si avvicinò alla sorella.
“ Cosa leggi?” le chiese incrociando le braccia.
“ Oh niente di che…” rispose la sorella senza alzare lo sguardo dal libro.
“ Deve essere interessante invece…” continuò Elsa stando al gioco.
“ Beh in effetti…”
Fu allora che la regina, delicatamente, prese il libro dalle mani della sorella e lo girò siccome Anna lo stava “leggendo” al contrario.
“ Anna cosa stavi facendo?” chiese allora Elsa sorridendo.
Anna non rispose, ma lasciò che fu una lacrima a far intuire alla sorella un eventuale problema.
“ Che succede?” domandò preoccupata la regina chinandosi e il suo sorriso svanì all’istante.
“ Mi prometti che non lo trasformerai in una statua di ghiaccio?” chiese Anna sospirando.
“ Chi?”
“Kristoff.”
“ Penso che mi dovrò trattenere anche questa volta… scherzo! Dai dimmi. Cosa è successo?”
“ Non vuole il bambino” disse Anna lasciando cadere la lacrima sul libro.
“ Cosa?!”
“ Sì, dice che non siamo pronti e che è una cosa terribile”
“ E tu che hai detto?” domandò la regina.
“ Sono corsa via”
“ Ecco il modo migliore per affrontare i problemi. Ascolta Anna, lui non è arrabbiato! Sarà solo un po’ spaventato come lo siamo tutti, ma è comunque una cosa bella, vedrai che si sistemerà tutto. Vai a prepararti per la cena adesso”
Anna annuì, si alzò e si diresse verso la sua stanza, ma, in realtà, si recò fuori nel grande giardino, da sola.
 
Era ormai giunta l’ora di cena e Anna non si fece vedere.
 Elsa e Kristoff rimasero in silenzio a lungo.
 Kristoff giocherellava con la forchetta e non osava guardare negli occhi la cognata. Poi quando Elsa attirò la sua attenzione con un colpo di tosse, il cognato colse al volo il messaggio.
“ Va bene, vado vado”
Disse e così alzò gli occhi al cielo, si chinò alla cognata ed uscì nel giardino maggiore.
Trovò la moglie seduta sotto un albero e si sedette accanto a lei.
“ Sai, stasera hanno preparato il budino al cioccolato”
Quello non era ciò che la moglie voleva sentirsi dire, infatti rimase immobile e imperterrita.
“ Scusa. Lo so ho sbagliato, ti ho fatto passare una brutta giornata, ma io quelle cose non le penso davvero. Insomma sai che non sono bravo con le parole, ma voglio solo farmi perdonare! Non sono arrabbiato è solo che…”
Anna non lo lasciò finire.
Istintivamente afferrò la mano del marito e la posò sulla sua pancia dove un leggero rigonfiamento era già comparso, essendo incinta da diverse settimane pur avendolo scoperto il giorno prima.
“ Io gli voglio già bene, perché sarà il NOSTRO bambino”
“Kristoff aveva le lacrime agli occhi.
 Quel gesto gli aveva fatto capire una cosa: che non doveva avere paura. Doveva solo restare accanto a sua moglie perché ella custodiva, ormai, una parte di loro.
“ Mi dispiace Anna. Per quello che ho detto. E’ che non so come si faccia il padre e spero solo di essere importante per lui”
“ E’ questo il bello no? Non si può essere genitori perfetti, ma ciò che conta è essere in grado di meritarci nostro figlio. E tutto quello che dobbiamo fare è restare uniti. Anche io ho paura, ma so che ce la faremo. Quindi sei felice?” chiese Anna appoggiando la sua mano su quella del marito che continuava ad accarezzare il grembo.
“ Sì, molto. Quindi mi perdoni?”
“ Mmmh..si dai… c’è davvero il cioccolato a cena?” chiese Anna sorridendo golosa.
“ Ehm no. Ti ho mentito” rispose lui ridendo e la moglie gli fece il broncio e rimase in silenzio per gioco.
“ Se vuoi, però, un bacio è gratis” propose lui e pian piano avvicinò le sue labbra a quelle della moglie, ma prima che esse si toccassero, Anna lo fermò.
“ Ehi tu! Non credi che sia ora di andare a dormire? Quando nascerai i baci da mamma e papà li riceverai comunque, ma adesso non sbirciare” disse la principessa rivolta al figlio nel suo grembo e, sorridendo, lasciò che il bacio del vero amore la facesse sognare per un po’.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
 
Eh si gente sono io…
Che dire mi faccio schifo da sola perché sono MESI che non aggiorno! E tanti anche…
Non ho delle vere e proprie motivazioni a parte la malattia che mi ha colpito per tutto il mese di luglio che mi hanno spinta a non aggiornare.
Inoltre Once Upon A Time mi ha aiutata moltissimo! Insomma questa stagione è stupenda! AMO con tutto il mio cuore Anna, infatti è probabile che i personaggi della mia ff prendano spunto anche da OUAT.
Che altro dire…
No beh, questo capitolo prendetelo più come una ripresa per ricominciare bene con i prossimi capitoli. Non è niente di che, come vedete ho voluto inserire una scena Kristanna e già un piccolo breve allacciamento tra Elsa e Jack. Non so neanche se sono riuscita a rendere i personaggi IC penso proprio di no…
Adesso vi faccio un punto della situazione.
Nel prossimo capitolo, che inizierò a scrivere domani, ho intenzione di inserire un dialogo tra Anna e Kristoff che parlano dei “problemi” di Elsa che parla da sola.
Quindi ci saranno ancora, dai 2 ai 4 capitoli in cui la famiglia verrà a conoscenza di Jack e prendete questi capitoli come gli ultimi divertenti, perché poi, mi dispiace dirvelo, ma il lieto fine sarà difficile da trovare fino alla fine della storia…ho molte cose in testa e tutti mi dicono che sono pazza a creare una storia del genere! A voi sembra tutta rosa e fiori per ora, ma non lo è… e in questo Once mi aiuta moltissimo ahaha
(Inoltre scusate, ma anche in Once come nel mio capitolo, Elsa regala l’abito da sposa ad Anna!! E la collana è simile a quella che ho descritto nel capitolo del compleanno di Elsa…insomma Eddy e Adam voglio i diritti d’autore)
Ecco ho detto tutto…
Quindi…fatemi sapere cosa pensate nelle recensioni, fate i buoni vi prego!
E ditemi anche se avete domande o qualsiasi dubbio e risponderò…non sparite anzi fatemi sentire che ci siete e, se la storia vi piace, statemi addosso ahah.
Inoltre ringrazio StarFighter che mi ha AIUTATA TANTISSIMO! Mi sei mancata! .
Ciao a tutti e ringrazio coloro che hanno avuto fiducia in me.

ps: non so se ve ne siete accorti, ma la maggiorparte dei titoli dei miei capitoli sono presi da frasi del film di frozen...non so perchè ma a me piace un casino trovare i titoli ahaha
 
A presto
 
Anna
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Feisty Pants