Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    05/11/2014    1 recensioni
eheh un ora un attimo un istante..
il cuore sussulta e non capisci più..
se è nero o bianco..
se è luce o tenebra...
in un attimo tutto scompare ed esiste solo quel sentimento..
passione sfrenata e amore eterno
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

solo un attimo


il moro sorrise baciando le labbra della fanciulla

si sentiva al sicuro tra le braccia dell' giovane che le sussurrava dolcemente accarezzandole i capelli.

la guardava percorrendo con le dita il suo collo esile intrecciandole nei capelli biondi dalle ciocche argentee.

cosi bella come un illusione inafferrabile.

le baciò il collo facendole provare un brivido di piacere mentre la stringeva respirando  il profumo di rosa dei suoi capelli.

sorrise un sorriso che brillava come la notte stessa piena di stelle luminose.

i capelli neri dell' giovane erano un po sporchi macchiati di sangue cremisi.

lei li accarezzò con dolcezza mentre lasciava scivolare la mano sul petto del' ragazzo.

- ti amo - sussurò quest' ultimo passandole la mano sul collo mentre lentamente lasciava entrare la lingua nella bocca della ragazza che accettava quel gesto con dolcezza infinita.

scivolò con la schiena sul letto a baldacchino mentre lui continuava a baciarla con foga e passione. sorrise stringendosi al ragazzo e si sfregò contro il suo corpo in cerca di calore.

calore che il ragazzo le regalò con l' ennesimo bacio bollente sul collo. le passò la mano lungo la spalla accarezzandola mentre l' abito bianco si confondeva con l' uniforme nera del giovane .

la ragazza sorrise dolcemente per poi posare le labbra sul collo del giovane con calma dolcezza.

erano vicini un soffio, lo stesso soffio che provava il cuore della fanciulla mentre guardava gli occhi cremisi del ragazzo.

sorrise lasciandosi sfiorare dal corpo di lui era sdraiato sopra di lei e la baciava con passione sfrenata sorridendo.

- ne abbiamo di tempo..giusto? - lo disse ridendo lei annui con dolcezza regalandogli un ultimo bacio, il moro chiuse la porta della stanza con il piede.


quella sera entrambi capirono il significato della parola..

"amore".

................................................................................

oook odiatemi ma volevo troppo scrivere un crossover su questi due miei OC

ah ah due cose la prima chi sono?

voglio vedere se indovinate ^^

visto che questi due sono completamente opposti volevo vedere cosa saltava fuori mettendoli insieme.

sono soddisfatta dell' risultato.

eh eh ok forse ho esagerato un po con la scena Hot però ho cercato di renderla il più dolce possibile.

per il contesto diciamo potrebbe essere avvenuto al ritorno di una "sua" battaglia.

ecco spiegato il sangue su i capelli e la battutina sul tempo.

ahahah

il titolo ehm..diciamo che vi fa capire parecchie cose^^

ah ah ok ora vado prima che qualcuno mi linci ciauuu

ah ecco i protagonisti eheh

o almeno come li immagino io^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stardust94