Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Cioccolataconpanna    06/11/2014    3 recensioni
[STORIA SOSPESA]
Amore,odio,litigio:questo è il Klaroline.
Long story Klaroline,dedicata alla coppia che amo,ma che qualcuno sta distruggendo.
Le cose tra Caroline e sua figlia,non vanno rose e fiori:Ryan è sempre più arrogante,irascibile ed intrattabile e Caroline non sa cosa fare,perchè in fin dei conti la colpa è sua.
Le cose precipitano quando Klaus fa il suo ritorno,mettendo a dura prova il loro rapporto madre e figlia.
Un altro problema si aggiunge:Ryan,la figlia dell'Ibrido Originale e della dolce vampira,concepita grazie ad un incantesimo della potente Davina.
La vampira è confusa:tra una figlia adolescente ed un ibrido stalker da gestire,Caroline,deve fare scelte che cambieranno per sempre la sua vita.
Sempre nella giusta direzione,grazie alla famiglia e i suoi strambi amici,Caroline deve proteggere la cosa a lei più cara:Ryan.
Dal testo:
Io e lo zio Damon ci accomodammo al banco,mentre quest'ultimo ordinava da bere.
“Ehi,zio D,qui non possono servire alcool hai minorenni” feci notare.
p.s=contiene accenni Delena
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, mi scuso con tutte quelle ormai poche persone che leggevano questa storia.  
Come avrete capito, questo non è un capitolo e, credetemi, mi dispiace.
Amavo, amo e amerò sempre questa storia, ma purtroppo per un periodo devo finirla qui.
Non riesco più a scrivere di Ryan, Klaus e Caroline, non perchè io non ne abbia voglia, è l'incontriario: è un brutto bestione chiamato scuola, che mi porta via la maggiorparte del tempo a disposizione. 
Ryan era la mia valvola di sfogo e adesso non riesco più a darle importanza e questo fa male, soprattuto a un'aspirante scrittrice.
Tra stress, verifiche che non vanno affatto bene, non riesco più a concentrarmi su questa storia e vi assicuro per me è molto difficile.
Provo a scrivere parole, ma non hanno senso logico e questo è terribilmente frustrante per me.
Sono quel tipo di persona che adora scrivere e farsi capire e ora non ce la faccio.
Questa è la mia prima storia, quella che ho scritto l'anno scorso, quella che mi fa strappare i capelli per le boiate che scrivevo.
Io voglio continuarla, ma ora non ci riesco.
Vi voglio bene ragazze, perchè voi siete sempre state lì a sostenermi e a spronarmi, quindi mi scuso con voi.
Le vostre parole sono come un ombrello quando improvvisamente scoppia a piovere.... okay, era pessima.
Spero che la prossima volta che ci sentiremo, potrò aggiornare questo post idiota e finalmente pubblicare il capitolo.
Non so quando avverrà, potrà essere tra un'ora o tra sei mesi -Dio non voglia- ma vi prometto che tornerò e io le promesse le mantengo sempre.
Un grossissimo abbraccio dalla vostra Franci.
Non sapete quanto mi faccia male scrivere questo messaggio, ma non potevo lasciarvi così senza una spiegazione.

A presto e grazie ancora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cioccolataconpanna