Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    22/10/2008    13 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehhhhhhhh... torno a casa dopo una giornata stanchissima e mi ritrovo tantissimi complimenti!!! Spero al prossimo capitolo di non trovarmi un'altra volta linciata..
Comunque grazie a tutti veramente.. cioè sono stata felicissima, ogni vostro commento mi faceva ridere come una stupida davanti allo schermo..sono troppo contenta che questa fic vi piaccia!!!!
Poi 53 persone l'hanno messa tra i preferiti.. aumentano ogni giorno è incredibile!!!
Passiamo intanto ai ringraziamenti per i miei commentatori, scrivete dei commenti fantastici ( veramente mi sembravo una ebete a sorridere di fronte al PC):
Noemi91: Carino Jasper che dà lezioni eh??? Anche io ho riso un sacco quando lo scrivevo. Ma mi sembrava proprio alla Edward.. almeno per come lo vedo io.  Comunque questo capitolo sarà su Bella.. spero ti piaccia!!
Fin : Eilà Fin... ricevere un commento positivo da te è un onore!!! Sono contenta che tu ti sia divertita.. spero di non deluderti con Bella ora.. lei è più tosta.. i suoi pensieri mi risultano stranamente più difficili.GRAZIE del commento comunque..come sempre..:-D
Freiheit89: Oddio... è la prima volta che qualcuno mi dice queste cose..( sono diventata rossa come un pomodoro). Beh.. che dire.. spero che la fic possa continuare a piacerti.. perchè qui ho in testa tanti capitoli. (sono rimasta a bocca aperta dopo il tuo commento :OOO).. GRAZIE MILLE!
Rawr: Bene.. scrivendo ho scoperto un nuovo amore...(scherzo).Le scene hard  ci saranno.. oddio spero anche di saperle scrivere. Non è così facile come sembra, ma spero di non deludere. Farò del mio meglio.. promesso. Intanto grazie per il commento. GRADITISSIMO!
JuliRikaKira: Ecco il seguito!!! Stavolta tocca a Bella.. tranquilla che fra poco li rivedremo insieme..
Padfoot_07: Syria... ho fatto ridere anche te. Mi sono superata!!! Jasper come aiutante credo sia il migliore, lui sì che ha esperienza :-P Ora in questo cap. mi dedico a Bella.. sperando di strapparti qualche altro sorriso. Fammi sapere se ti piace!
stefy_81: Arte.. che bello!! un tuo commento.. è sempre stupendo sapere che tu mi leggi. E che soprattutto ti piace! Sto finendo di leggere il nuovo capitolo di "un nuovo mondo", sono arrivata a più della metà.. sul più bello dovevo smettere uffi..per andare all'uni.. cmq tranquilla arriverà il mio commento! Mi colpisce tanto che tu segua questa storia anche se non hai letto i libri sai?? Spero che continuerai a seguirmi.GRAZIE TANTISSIME!!!
Helen Cullen: hai proprio citato le parti che mi sono divertita a scrivere di più, quella di Jacob e il bacio. Devo dire che mi sono proprio deliziata.. questo Edward è troppo buffo. :-P Però credo che sia peggio Bella.. più andrà avanti più cercherà di sedurlo in ogni modo. Ops.. forse non lo dovevo dire. goditi questo capitolo!!! Anche se Ed non c'è :-C
 Aki: Per i miei gusti abbiamo visto un Edward troppo perfetto.. va bene che non è umano. Ma cavolo.. non ha molto senso che non riesca a trattenersi dal succhiare il sangue di Bella e invece si trattiene per tutto il resto. Ma non ci crederò maiiii.. (vabbè solo se lo dice la Meyer..). Comunque lo vedremo in vesti più passionali per fortuna. La coppia Jasper e Alice crescerà sempre di più invece.. e credo che più avanti magari farò evolvere ancora il loro rapporto sempre se la cosa sarà gradita (molto più avanti, adesso mi devo dedicare a Bella ed Edward.. :-P). GRAZIE del commento!
Clhoe: tranquilla.. spero che almeno che sia stata una vacanza!!! A divertirti! GRAZIE per il tuo nuovo commento.. sei sempre gentile. alla prossima!
saraligorio1993: Bene bene.. e così anche tu hai riso.. ehehehe. Sono contenta di averti messo allegria. Nel prossimo capitolo ci sarà solo Bella..Edward lo lasceremo fuori. Ma tornerà tranquilla, ancora più agguerrito.

Isabella Swan: Jacob or Edward?

Cinque giorni al matrimonio.. avevo i nervi a fior di pelle e mi muovevo come un robottino per casa. Non sarei mai uscita, neanche per andare a comprare carne o biscotti, avrei preferito morire di fame che farmi osservare da tutta Forks con aria curiosa e impicciona. “Bella, Bella, sei sempre la solita..”. Mi sedetti sul divano e accesi la televisione sovrappensiero. Quella notte Edward era andato a caccia e durante il giorno non si era ancora fatto vedere. Decisi perciò di approfittarne.
Afferrai il telefono e composi il numero.
- Pronto?- mi rispose all’altro capo del telefono. Il mio cuore batteva all’impazzata.
- Pronto, Seth, sono Bella-. Silenzio dall’altra parte del cavo.
- Ciao..- il tono era piuttosto imbarazzato.
- Come sta Jacob..?- andai subito al punto, non sapevo se Edward fosse già in giro e non volevo farmi scoprire.
- Sta bene, Bell, ma non è ancora tornato. Lo sai- sospirai di dispiacere. Quel testone di un licantropo!
- Scusa Bella mi chiamano devo andare..- prima che potessi dire qualunque cosa sentii il tac della cornetta attaccata e poi più nulla. Come potevo biasimare Seth? Ero in torto marcio, preoccuparmi per Jake non era corretto, io avevo scelto Edward.
Guardai l’ora.. le cinque di pomeriggio. “Dove sei Edward?”. Qualcuno bussò alla porta.
Pensai fosse lui visto che non aspettavo Charlie, né tantomeno visite, perciò non mi preoccupai affatto quando andai ad aprire. Peccato.. dovetti ricredermi. Di fronte a me c’erano Jessica e Angela.
- Cosa diavolo..- feci per richiudere pensando ad un brutto scherzo, ma entrambe le mie amiche entrarono senza neanche chiedere il permesso.
- Tu.. Isabella Swan..!!!- Jessica si mise di fronte a me a gambe divaricate. Mi puntò il dito contro il petto, mentre io la guardavo assolutamente in preda a una confusione destabilizzante – Come hai osato..!!- Mi si avvicinò fino a quando non sentii il suo respiro sul viso e i suoi occhi farsi due fessure che mi fissavano in modo omicida– ti sposi nientepopodimeno che Edward Cullen e non ci inviti a casa tua per spettegolare su di lui? Non sia mai.. mi offendo..- incrociò le braccia al petto chiudendo finalmente la bocca.
Non sapevo cosa dire, io le volevo fuori da casa mia e subito.
- Scusaci Bella- intervenne allora Angela – non volevamo disturbarti. Sappiamo come sono i preparativi di un matrimonio. Ma pensavamo che ti facesse piacere un po’ di compagnia, così ti abbiamo portato qualcosa da mangiare e beh.. Jessica ha insistito per chiederti se potevamo passare la notte qui con te..-.
“ Noooo, voglio morire!!”. Pensai immediatamente “Voglio Edward, salvami ti prego”.
- Ci sono forse problemi..?- Jessica mi guardava come fa un cagnolino in attesa del suo premio.
- No, figuratevi. Ma il letto è piccolo.. magari un’ altra volta.. che mi organizzo meglio- cercai di rimandare, non volevo assolutamente passare una notte di chiacchiere inutili, anche se mi avrebbe fatto piacere parlare un po’ con Angela.
- Nessun problema, abbiamo i sacchi a pelo..- dissero in coro neanche a essersi messe d’accordo.
“ E’ finita..” – Va bene..- risposi allora a denti stretti.
Le mie amiche si guardarono eccitate e io indicai il piano superiore per ribadire dove fosse la mia stanza. Salirono di corsa tutte emozionate blaterando come delle oche.
- E io? Non sono invitata..?- improvvisamente.. il silenzio. Di fronte alla porta c’era Alice Cullen.
- Alice.. tu anche vuoi..- la guardai stordita.
- Oh che bello!- gridò Jessica- Un vero addio al nubilato!!-
- Certo, rimango volentieri. Grazie Bella- mi sorpassò dirigendosi anche lei verso la mia stanza.
“ Ma cosa diavolo sta succedendo oggi?”
Le seguii entrando per ultima.
Erano tutte sedute aspettando non so quale mia confessione. Storsi la bocca in quello che volevo sembrasse un sorriso.
- Dai Bella..- irruppe Jessica- diccelo..- mi strizzò un occhio con intesa.
“Spiegami che cosa dovrei dirti”. La fissai senza capire.
- Com’è Edward..- inorridii a quelle parole. Angela le diede una gomitata arrossendo, Alice di fronte alla finestra sorrise e si voltò verso di me.
- Sì.. com’è Edward.. – la voce della vampira era più ironica che incuriosita.
- Ragazze.. io..- non sapevo cosa dire.
“Maledizione, non sono affari vostri!”.
- Bella, pronto? Dalla tua faccia sembra quasi che tu non l’abbia ancora fatto con Edward Cullen..-
Fu il mio turno di diventare rossa. Non avevo vie di fuga. Barcollai e mi dondolai fino al letto. Mi sedetti lentamente, mentre tutte e tre mi guardavano attente. Deglutii con forza prima di rispondere.
- E’ vero.. io e lui non abbiamo mai..- non riuscii a terminare la frase. “ Come vorrei che fosse tutto solo un incubo..”.
- Davvero Bella? Eppure sembrate una coppia così affiatata..- Angela mi prese la mano preoccupata.
- Avete dei problemi? Se vuoi con noi nei puoi parlare.. Alice poi è la sorella potrebbe sicuramente aiutarti..- i suoi occhi erano veramente tormentati per me, era sempre così cara, mi fece sorridere.
- No, è una nostra decisione, non c’è nessun problema..- le risposi sincera.
- Uff..noiosi..- Jessica si buttò sul sacco a pelo che aveva appena aperto e guardò la vampira che stava ancora sulla finestra.
- Ma fino a dove vi siete spinti?- continuò imperterrita con curiosità.
Alice non intervenne, anzi.. si mise seduta sul letto vicino a me e mi osservò con troppo interesse per i miei gusti.
- Da nessuna parte. Edward non farebbe mai certe cose..- era quello che pensavo. Certo negli ultimi giorni si era stranito, ma lui era diverso dagli altri. E non sapevo se esserne contenta oppure no.
Tutte e tre scoppiarono a ridere.
- Ma Bell è un ragazzo!! Come può non interessargli!- Jessica si teneva la pancia ridendo supina.
- Io..- ero totalmente fuori contesto, mi sentivo così sbagliata.
- Forse non è all’altezza..- di nuovo silenzio, tre paia di occhi si puntarono sconvolti su Alice Cullen.
- Forse sei tu che non lo vuoi..- continuò imperterrita fissandomi con intensità.
“ Cosa ti salta in mente.. tu sai quanto io lo amo. Tu sai che per lui sono disposta anche a dannarmi!”. Ero disperata non riuscivo più a respirare.
- Bella.. calmati..- Angela mi abbracciò mentre sconvolta non riuscivo a staccare gli occhi dalla vampira che mi stava vicino.
- Perché.. non gliel’hai detto alle tue amiche di Jacob Black? Che lo hai baciato? E che hai passato la notte abbracciata a lui..?-  Con il tono più innocente del mondo Alice mi distrusse il cuore.
- No, io..- cercai di rispondere.
- Dimmi che non è vero, tu hai tradito un fico come Edward Cullen per quel ragazzino enorme di Black? Tu sei pazza. Pensavo foste solo amici!- Jessica mi saltò addosso inchiodandomi sul letto.
- Deciditi Jacob o Edward?- ad aver parlato era stata Angela visibilmente scossa- sai, Bell, non è bello quello che hai fatto- aveva ragione, ma già ero sommersa dai sensi di colpa.
- Probabilmente vuoi qualcosa che Edward non ti dà, ma Jacob sì- Angela espresse ad alta voce i suoi pensieri.
- Lo penso anche io..brava Angela- Alice si sedette accanto a lei e improvvisamente sembrarono inseparabili.
- Ragazze.. io non lo so. Jacob mi piace, penso di amarlo a modo mio..- Jessica urlò mettendosi le mani nei capelli.
- E scusami ma allora perché sposi Edward..?- la mia amica continuò a gridare.
- Perché lo amo..- “ Bella, ti sei ficcata in un bel pasticcio”.
- Non ha senso, tu ami due uomini?- Angela scosse la testa, seguita da Alice.
- No.. o insomma non lo so!! Edward è fantastico, Jacob è così caldo e e.. passionale..- “ Oddio.. ma cosa sto dicendo”.
Jess cominciò a tirarmi i capelli – Definisci fantastico..- era piuttosto arrabbiata.
- E’..è.. perfetto..- Alice sospirò alle mie parole.
“Oddio perché sospira così?”. La focalizzai terrorizzata.
- Secondo me tu preferisci Jacob Black..- sentenziò Angela.
- Anche se non condivido, concordo con lei..- sottolineò Jess.
Tutte e due guardarono subito la vampira per capire lei cosa ne pensasse.
- Sono d’accordo-. Disse con tranquillità.
Mi alzai fronteggiandole tutte e tre. – Non è vero!! Come fate a dirlo?- “Non ci credo Alice anche tu!”.
- Scusami Bella, ma Edward non è passionale? Non è caldo? Non ti desidera.. ? E soprattutto come ti bacia?- Angela mise il coltello in una ferita aperta.
- Lui.. al diavolo.. non lo so!!- gridai con le lacrime agli occhi.
Questa volta fu Alice ad alzarsi. Venne verso di me e mi abbracciò stretta. Nella stanza c’era solo silenzio mentre io piangevo come una bambina tra le braccia della sorella del mio futuro marito.
- Scusaci..- dissero insieme tutte quante, solo Alice continuava a fissarmi.
Si accostò al mio orecchio.. – Le cose troppo perfette non sono mai vere, Edward non è perfetto, ha solo una paura folle che tu possa scegliere Jacob e ha il terrore di fare qualcosa di sbagliato con te..- sussurrò in modo talmente impercettibile che nessuno la sentì – Inoltre non si è mai realmente lasciato andare e tu lo sai.. Jacob è insignificante, Edward è altro..devi solo scoprirlo e devi essere sicura di volerlo fare. Lui è il punto del non ritorno-. Mi baciò sulla guancia e si allontanò. Ero sconvolta.
- Mi è venuta un’idea.. vi va di fare merenda?- Jessica cercò di tagliare la tensione. Subito dopo scoppiammo tutte a ridere..la sua faccia colpevole era sporca di cioccolata.


Prossima puntata: Edward va a casa di Bella.. sono soli.. lei fa qualcosa di inaspettato..

Spoilerino..

Il suo profumo mi dava alla testa, fissai a lungo quel liquido rosso prima di affondare le mie labbra e nutrirmene.
Stavo perdendo il controllo di me, lasciando spazio al vampiro.. non mi chiedeva altro che di placare quel piacere. “dio, se mi piace..”.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_