Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kamala_Jackson    07/11/2014    6 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Annabeth, Katniss, Renesmee e Clary sono al loro primo anno ad Hogwarts, smistate in tre differenti Case e apparentemente non hanno niente in comune.
Si incontrano spesso a lezione, nei corridoi o in Sala Grande e ogni volta, come legati da un filo invisibile, i loro occhi si incrociano. E dalle semplici occhiate si passa ai saluti, alle chiacchierate e all'amicizia.
E' Novembre ad Hogwarts e accade qualcosa di strano. I gufi cominciano a sparire. Quelli rimasti non intendono muoversi, sembrano terrorizzati da qualcosa. Non si riesce ad avere più un contatto con gli altri maghi, Hogwarts sembra isolata da resto del mondo.
Nei corridoi cominciano ad aggirarsi strane creature fatte d'ombra, che non esitano a colpire chiunque incroci il loro cammino. E così iniziano a sparire anche gli studenti.
Renesmee fa incubi sempre più strani e orrendi.
Clary si sente attratta irresistibilmente da una strana porta chiusa scoperta per caso.
Katniss sembra essere l'unica sopravvissuta ad un attacco delle Ombre.
Annabeth ha visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere.
Hogwarts vive nel terrore più puro e le quattro ragazze decidono di porre fine alla storia.
Ma ci riusciranno da sole ?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino dell’autrice
 

Eeeee tra cinque…
…quattro…
…treee…
…duee…
…UNO !!!

Ave popolo di Efp, sono tornata ! Pensavate di non vedermi più ?!? E invece sono riuscita ad aggiornare in tempo, questa sì che è una cosa straordinaria !
Dato che mi sono scordata di dire alcune cose la scorsa volta, le dico adesso :
-Questo capitolo sarà dal punto di vista di Renesmee Carlie Cullen. Per chi non la conoscesse, spiego chi è : conoscete Bella Swan e i vampiri sbarluccicosi e Twilight ? No ? Sì ? Non importa.
Importa eccome ! Tutti devono sapere di quanto sono figo u.u
Seth, Bella parla per cinque interminabili libri di quanto sono fighi Jacob ed Edward, tu sei a malapena citato.
Ma io in Eclipse ho ucciso R-
Seth cuciti la bocca che devo finire di spiegare. Allora : Renesmee è la figlia di Edward e Bella, vampiro sbarluccicoso e centenario il primo, umana e con l’agilità di una lontra sulla terra ferma la seconda, dopo svariate vicissitudini in cui hanno rischiato di tirare l’ala si sposano. E allora, direte voi. Succede che Eddy Cullen e Bella Ameba Swan passano la luna di miele come si passa una normale luna di miele e dato che il vampiro è morto, dovrebbe esserlo tutto il suo corpo, giuuuusto ? E invece no, e la MonnaBella rimane incinta di una creatura straordinaria ma che potrebbe ucciderla, dato che cresce troppo velocemente e che le sconquassa le colonna vertebrale. Dopo una gravidanza difficile e piena di pericoli, dato che :
-Il feto potrebbe ucciderla, come ho già detto.
-Quel bietolone rintronato di Jacob le sbava dietro lo stesso e se prima cerca di convincerla ad abortire ora la appoggia nella continuazione della gravidanza, ma solo perché vuole uccidere il piccolo appena nato.
-I licantropi, o meglio, i Mutaforma di La Push decidono che un creaturo così è pericoloso e devono uccidere sia Bella sia il povero piccino.
-Charlie, il padre di Bella, non deve sapere niente perché non sa che i vampiri esistono.
Potete capire quanto stressata sia la povera Bella, in tutto questo, ma finalmente tira fuori il carattere e manda avanti la gravidanza. Quando Renesmee nasce lei per poco non muore (ma Eddy riesce a salvarla trasformandola in vampiro), Jacob invece di uccidere Renesmee ha l’Imprinting con lei e i licantropi attaccano ma vengono respinti dai vampiri e da Jacob. E ora un po’ di pace. E invece noooooo !
Per un equivoco Nessie viene creduta una bimba vampira (cosa illegale tra i vampiri) e i Volturi li attaccano, ma i Cullen gli fanno capire che Renesmee è una mezzosangue ( cioè metà umana e metà vampira) e finalmente vivono felici e contenti.
Ah, e Renesmee è capace di mostrare i propri pensieri attraverso il tocco delle mani e cresce più velocemente rispetto a noi ai comuni mortali.
Vi lascio al capitolo, ci vediamo giù
!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
2.Only The Beginning Of The Adventure.
 
Renesmee non poteva ancora crederci. Era su un treno, sull’Hogwarts Express, ed era in viaggio per Hogwarts. La sua nuova scuola. Di Magia e Stregoneria. Queste parole continuavano a rimbombarle nella testa, e ogni volta sentiva un tuffo al cuore ed era pervasa di paura mista ad eccitazione. Era tutto così nuovo ! I suoi genitori non l’avevano mai mandata a scuola e si sentiva parecchio nervosa. Continuava a spostare lo sguardo dal paesaggio che scorreva fuori dal finestrino ai minimi particolari del vagone in cui si trovava. Poteva scorgere ogni minimo particolare, ogni più fine sfumatura del legno grazie ai grandi occhi color cioccolato dalla vista da vampiro.
La ragazzina spostò lo sguardo sulla sua bacchetta, appoggiata sul sedile vuoto accanto al suo, e sentì di nuovo una stretta allo stomaco. Abete, tredici pollici e mezzo, sibilante e ottima per la trasfigurazione. La prima cosa che l’aveva colpita quando l’aveva presa in mano era stato l’odore. L’odore di muschio e di abete. Come quello che c’era a La Push. E si era sentita a casa per un attimo. Le era uscito spontaneo agitarla leggermente e aveva sgranato gli occhi quando dalla punta si era sprigionata una scintilla argentea e tremendamente brillante, tanto da illuminare l’intero negozio di Olivander.
La prese delicatamente con le mani, sentendo sotto la pelle sensibile le piccole imperfezioni del legno. Se la portò piano al naso e chiuse gli occhi, respirando profondamente quell’odore così familiare e così lontano dei boschi di La Push.
Casa. Le mancava così tanto.
Quando era arrivata la prima lettera a casa, avevano seriamente pensato ad uno scherzo di cattivo gusto. Il loro “incontro” con i Volturi risaliva solamente a qualche mese prima e loro volevano solamente vivere in pace.
Così avevano ignorato la prima, la seconda, la quinta lettera, ma poi ne erano arrivate altre, molte altre, fino a riempire l’intera casa. Persino il nonno Charlie aveva cominciato a riceverne. Così avevano capito che forse uno scherzo non lo era affatto, e avevano scoperto che sì, lei aveva dei poteri, ma alla fine avevano accettato anche quello. Nonno Carlisle non aveva saputo sipegare come Renesmee si ritrovasse quella magia, ma non era stato un gran problema. Infondo i suoi genitori erano vampiri e il suo migliore amico un licantropo, quindi non faceva molta differenza, giusto ?
Renesmee ripose la bacchetta a posto e si sistemò meglio sulle gambe la sua gattina grigia tigrata, Salem, sulle ginocchia, per poi tornare a guardare fuori dal finestrino.
Le mancava terribilmente la sua famiglia. E le mancava Jake. Il suo Jake. Renesmee ricordava il loro ultimo sguardo una volta salita sul treno, e sapeva che quello del Quileute era il riflesso del suo. Dolore. Un dolore quasi fisico e atroce, come se le strappassero via una parte di sé Si era sentita quasi mancare.
Sospirò e si stropicciò gli occhi, per evitare di piangere. Salem cominciò a fare le fusa.
La porta del vagone si spalancò all’improvviso e Renesmee si girò di scatto incredula mantre Salem, spaventata, le arpionava le gambe con gli artigli.
Gli occhi cioccolato di Renesmee si scontrarono con quelli verdi smeraldi di una ragazzina all’incirca della sua età. Aveva i capelli rossi e mossi, raccolti in una coda bassa e una spruzzata di lentiggini in faccia, cosa che la faceva sembrare tremendamente simpatica ai suoi occhi.
-Ehm…- cominciò la ragazzini, rossa quasi quanto i suoi capelli.
-Forza Clary, entra !- la voce di un ragazzino le fece volgere gli occhi alla figura dietro. Occhi color nocciola e capelli castani.
-Uhm, scusa, non ti volevamo disturbare. Possiamo stare in questo vagone ? Non ci sono altri posti liberi.-disse lui per scusarsi.
-Certo !- rispose Renesmee con allegria, facendo spazio ai due nuovi arrivati. Si sedettero di fronte a lei e per un po’ aleggiò un silenzio imbarazzante.
-Allora…- cominciò la mezza vampira, sistemandosi nervosamente i capelli ramati su una spalla.-Io sono Renesmee. Renesmee Carlie Cullen.
-Io mi chiamo Clarissa Fray, ma puoi chiamarmi Clary.- disse la rossa sorridendo. I loro occhi si incatenarono ancora una volta, attratti dal misteriosi bagliori che mandava l’iride dell’una a quella dell’altra, qualcosa di magico e misterioso.
-E io sono Lewis. Simon Lewis.- ammiccò il ragazzino facendole sobbalzare. Renesmee si lasciò scappare una risata mentre Clary alzava gli occhi al cielo senza però nascondere un sorriso.
-Comunque potete chiamarmi Nessie.- aggiunse Renesmee sorridendo.
Clary annuì mentre Simon esclamava un “Forte ! Come il mostro di Lochness !” e altre risate riempivano il vagone.
La porta dello scompartimento si aprì di nuovo, rivelando una donna sorridente, con due fossette sulle guance e con i capelli neri striati di grigio.
-Desiderate qualcosa dal carrello ?- chiese.
Simon scattò in piedi come una molla e annuì come un forsennato, per poi pregare Clary di accompagnarlo e invitare anche Renesmee.
Dopo un qualche attimo di tentennamento, la mezza vampira chiuse Salem nel suo trasportino e seguì i suoi nuovi amici nel corridoio.
Gelatine Tuttigusti+1, gomme Bolle Bollenti, Cioccorane, Zuccotti di zucca, polentine, Bacchette magiche alla Liquirizia e un’infinità di altre cose strane che lei non aveva mai visto in vita sua. Sotto consiglio di Simon, che si atteggiava da esperto, comprò un po’ di tutto e pagò la gentile donnina.
Tornarono nello scompartimento e rovesciarono tutto quello che avevano comprato sul sedile rimasto vuoto.
-Cioccorane !- trillò Simon con troppa enfasi, mentre ne afferrava un pacco. Renesmee si lanciò uno sguardo preoccupato con Clary.
-Non saranno mica rane vere ?- chiesero in coro, per poi lanciarsi un’occhiata divertita.
-Certo che no ! Però dentro ci sono le figurine.- disse lui aprendo il pacco e porgendo la rana di cioccolato a Clary, mentre prendeva la figurina.
Clary spezzò a metà la rana e ne porse un pezzo a Renesmee, che accettò e diede un piccolo morso.
Il sapore dolce e zuccheroso del cioccolato le invase la bocca e chiuse un attimo gli occhi mentre Clary faceva lo stesso.
-Ho trovato Morgana un’altra volta !- disse quasi disperato Simon. Clary gli posò una mano sulla spalla mentre Renesmee si allungava curiosa e gli sfilava la figurina dalle mani. Una bellissima donna dai lunghi capelli neri e dagli occhi color zaffiro sorrideva gentile. Renesmee chinò il capo di lato e la donna scoppiò a ridere.
-Oddio, ma si muove !- disse sobbalzando.
Simon scoppiò a ridere mentre Clary le sorrideva e annuiva.
Anche Renesmee rise e cominciò altre Cioccorane nel mucchio di dolci. Assaggiarono anche alcune gelatine Tuttigusti+1 e ne trovarono una al sapore di vino e un’altra a quello di pioggia.
Dopo essersi ingozzati e aver riso come pazzi quando Simon aveva trovato Morgana per la sesta volta, Renesmee fece uscire Salem dal trasportino e iniziò a coccolarla un po’.
-Voi che animali avete ?- chiese stiracchiandosi.
-Una Civetta delle Nevi. Me l’ha regalata lo zio Luke.- disse Clary sorridendo e arrossendo un po’.
Simon fece una smorfia, invece, e tirò  fuori dalla tasca un rospo.
-Io ho questo.- disse scuro in volto. Renesmee soffocò a stento una risata.
-Su Simon, vedrai che ti tornerà utile in qualche modo…- cercò di consolarlo Clary, ma non ci credeva neanche lei.
Renesmee tossì un paio di volte, dato che le risate represse aumentavano.
-Oh sì, grazie al suo aiuto potrò stare tranquillo : gli insetti non potranno più toccarmi !- sbottò sarcastico lui, mettendo su un broncio buffissimo.
Renesmee non seppe più resistere e scoppiò a ridere, seguita a ruota da Clary.
Simon si unì a loro poco dopo, soprattutto quando Salem, fin troppo curiosa, diede un zampata al povero rospo che in risposta si gonfiò tutto, facendo saltare la gatta che rizzò il pelo e gli soffiò contro.
E loro ridevano, mentre la distanza che li separava da Hogwarts si accorciava sempre di più.

 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolino dell’autrice

Ed ecco qui il capitolo ! Spero che vi sia piaciuto e che non abbiate trovato errori, considerando che l’ho scritto mentre la mia cuginetta di cinque anni mi assillava al telefono, mio fratello mi urlava nelle orecchie e mia madre vedeva a tutto volume la televisione.
Se c’è qualcosa, qualsiasi cosa che non avete capito o che vi è poco chiara chiedete pure !
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo : _Lullaby99_, DioMagoPrescelto99, MyrenelBebbe, e Colpa delle stelle.
Ringrazio chi inserito la storia tra le seguite : Cloe2, DioMagoPrescelto99, la ladra di libri, Lilian Potter in Malfoy e ultima ma non ultima SweetLuna.
A presto,
Kamala <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kamala_Jackson