Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: restisolotu    08/11/2014    0 recensioni
Uhm, ciao a tutti.
L'adolescenza, che strano periodo. È qui che scopri i tuoi veri sentimenti; provi cose che non avresti mai, e dico mai, immaginato di provare; provi le prime vere sofferenze, le prime gioie, ma soprattutto, i primi dolori. Qui è il problema, il 'dolore'. Il dolore fa cambiare tante cose, troppe direi per i miei gusti: da bambina innocente e amorevole a ragazza acida e piena di responsabilità. E poi tutti gridiamo la stessa frase:'Sono diventata il mostro che non avrei voluto essere'.
C'è un genere vasto di persone, ma tutti abbiamo un solo obbiettivo: raggiungere la cosiddetta felicità.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*05.00 am* Mi girai e rigirai, ma il sonno se ne andò. Gli occhi si aprirono, mi guardai intorno e riporsi lo sguardo sulla sveglia: erano le cinque del mattino, la scuola cominciava alle 08:00 della mattina. Poggiai la testa al lato del cuscino, guardando la finestra leggermente illuminata dai raggi del sole sorto, la luce foca illuminava la stanza. Mi alzai assonnata, tutti dormivano; scesi le scale e mi diressi in cucina per poi prepararmi una dolce camomilla calda. Mi appoggiai sul bordo del fornello, sorseggiando la calda tisana. *06:00* Passò un'ora dal risveglio di mio padre. Venne in cucina, strofinandosi gli occhi mi salutò. "Ciao Jos" disse aprendo il frigorifero. "Ciao pà" dissi dandogli indifferenza mentre giocavo col mio cellulare. "Tutto bene?" disse prendendo due brioche. Annuii prestando attenzione al cellulare. "Interessante?" disse facendo una risatina e farcí le brioche. "Già. Sto un pò sui social" dissi guardandolo. "Vuoi? Brioche farcita con nutella e crema. Ottima direi" disse ridendo leggermente. "Non dovrei, ma sono le mie preferite" dissi andando da lui. "Ecco signorna. Desidera altro?" disse ironico e mi porse la brioche "No, grazie gentile domestico" dissi ridendo leggermente e presi la brioche farcita. Cominciammo a mangiare. "Voto: 9 1/2, caro domestico" dissi ridendo. "Nove e mezzo? ma sono perfette!" disse ridendo a sua volta. "Si, ma non sono quelli del bar" dissi ridendo. *07:37 am* Guardai lo sfondo del cellulare: erano le sette del mattino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: restisolotu