Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/11/2014    5 recensioni
Quest storia si ispira al film Titanic. spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio seguente navigavano verso ovest, verso la costa dell’irlanda.

Il comandante guardava orgoglioso la sua nave. “Portala in mare, signor Mardock..facciamogli dare una bella stiracchiata alle gambe!” disse.

“Sissignore!”

Gli ingranaggi si muovevano sempre più velocemente, man mano che gli uomini incaricati di mettere dentro il carbone per fargli acquistare velocità, procedevano sempre più veloci.

E anche la nave procedeva sempre più veloce. Uno spettacolo.



Jared e Misha erano li a goderselo e a mirare l’Oceano.

“Yu-uuuuuu. Guarda Misha, i delfini! Li vedi? Li vedi??”

“Zitto…che hai, cinque anni??” chiese Misha, ma era divertito.
 
In quel momento passò Jensen, arrabbiato per aver discusso con la sua ragazza in gusto di quadri.



“Tra me e te la differenza è il gusto dell’arte, Valentine…questi dipinti sono fantastici, è come trovarsi in un sogno, nelle vicinanze…c’è verità, ma non c’è logica”.

“Io li trovo orribili.” Aveva detto lei. “Chi sarebbe l’autore?”

“Mah. Qualcosa tipo Picasso.”  Rispose Jensen un po’ irritato.

“Qualcosa tipo Picasso…” gli aveva risposto la ragazza, facendogli il verso, e Jensen ancora più irritato. Era andato via.
 



Aveva camminato molto, e non sapeva come, si era ritrovato gli stessi due ragazzi che aveva incontrato il giorno prima.

Non capiva cosa stavano guardando, ma facevano molto rumore per qualcosa che principalmente ai suoi occhi era invisibile.

Forse troppo rumore per non essere qualcosa di bello.

Avrebbe voluto avvicinarsi.
 


Jared all’improvviso si accorse dello sguardo di Jensen puntato su di loro, e smise di strillare come un’ossesso. Misha appena si accorse che Jared fissava qualcos’altro che non fossero i delfini, guardò anche lui.

Jensen avvampò e si dileguò alla velocità della luce.



“Amico, hai spaventato il nostro principino.” Rise Misha, dandogli una pacca sulla spalla.

“T-tu dici?”

“Ah ah ah, non prendertela dai…questi ricchi sono tutti un po’ delicati…”
 
Misha aveva ripreso a guardare l’acqua, forse in cerca ancora dei delfini. Restò a guardare per una decina di minuti.

Poi si voltò di nuovo. “Jared, ma ti sei incantato??” chiese.

“Cosa? N-no.” rispose Jared cercando di guardare da tutt’altra parte rispetto al punto dove Jensen era appena sparito.

“Ancora a quello stai pensando?”

“Non dire stronzate…stavo pensando che…ho una fame da lupi. Rientriamo! “

“Senti, ma secondo te, con quale classe viaggia? Cosi, per curiosità…” disse Jared, cercando di suonare indifferente.

“Lo sapevo che stavi ancora pensando al damerino! Prima, suppongo…ma perché ti interessa?”

“Beh, sai che sono un tipo curioso…” 









 


Note dell'autrice: 

Sembra che tutto sommato, sto riuscendo a cavarmela piuttosto bene, considerato che non ho ancora scariacato il film ahhah

è difficile soprattutto far interpretare a Jens il ruolo di Rose hahah devo stare attenta a non renderlo troppo femminile ç_ç

hahahah a presto ! 

LINK PER L'IMMAGINE:

https://36.media.tumblr.com/49f2df1d07becf4ded9f8957fb8d88e0/tumblr_ny0aayR9RI1u48rnlo1_400.jpg

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza