Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    24/10/2008    0 recensioni
E io non avrei mai potuto continuare a vivere,sapendo che saresti diventata un essere freddo,con la pelle dura come il marmo.Il minimo che posso fare è sparire dalla tua vita. Non posso vivere sapendo che I tuoi sorrisi saranno per lui. Non sai quante volte mi sono chiesto se tu accettassi veramente di essere eterna. Io ti amo Isabella Swan. Ma amo la mia Bella
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2)Non soffrire per causa mia

Non fu facile addormentarsi per Bella,quella  notte.

Aveva le parole della lettera di Jake,che rimbombavano,neanche fosse musica house.

Il braccialetto era stretto sul polso destro.Non voleva dimenticare.Ma non voleva nemmeno ricordare.E allora,che senso aveva?

Cosa doveva fare?

Dormire.Doveva solo dormire.

Si addormentò prima di quanto pensasse.

Arrivò Jake nei suoi sogni prima di quanto pensasse…

Lui sorrideva.Aveva quel sorriso che a Bella piaceva tantissimo.

E quel sorriso che le ricordò tutti i suoi errori,tutto il male che aveva fatto a Jacob.

Quel sorriso che lei non avrebbe mai più rivisto,perché quello era solo un sogno…un sogno e nulla di di più.

Le lacrime iniziarono a scendere lentamente.

“Hey…no Bella…non piangere…ti prego non piangere…”

Un sorriso triste comparve sul viso di Jacob.

“Perché?Perchè Jake?Perchè te ne sei andato via?Perchè mi hai abbandonato?”

Bella piangeva.Piangeva come non mai.

L’aveva perso.L’aveva perso per sempre.

In quel momento odiava se stessa.Odiava Edward.Odiava i vampiri.Odiava i licantropi.Odiava il giorno in cui aveva deciso di andare da Charlie.

Jacob Black non meritava di soffrire.

“Bella,ascoltami.Io sono scomparso…ma non ti ho mai abbandonato.E non ho nessuna intenzione di farlo,capito?Io ti amo Bella.Se ti abbandonassi non me lo perdonerei mai.”

“Ma io…ma io non ce la faccio senza di te Jake.Io…voglio morire…voglio morire nel modo più doloroso possibile…Io voglio TE.”

Jake la fissava:com’era possibile che avesse detto una cosa del genere?Nel cuore di Jacob c’era un tumuglio di emozioni:incredulità,amore,più ne ha più ne metta…

Bella aveva appena pronunciato le parole che Jake non avrebbe mai voluto sentire.

Una lacrima rigò il viso di Bella.

Il viso stanco,spossato dalle troppe lacrime versate,era sempre più triste,sempre più diverso da quello che Jake avrebbe voluto.

Rimpiangeva solo ora la scelta che aveva fatto:ma non si poteva tornare indietro.

Aveva scelto la strada più sbagliata.L’unica da cui non si poteva tornare indietro.

Rimpianse troppo tardi di averlo fatto.

E adesso,che vedeva Bella in quello stato,stava maledendo il suo amore per lei.

Era impotente davanti a tutto quello che i suoi occhi potevano vedere…

Impotente davanti a tutte le lacrime che rigavano il volto di Bella.

E la cosa peggiore,era che che sapeva della sua impotenza.

                                        ###

Hallooooooo!!Sono tornata con il nuovo chappy dopo tanto,lo so ma ho scritto altre FF e non avevo l’estro per continuare,la mia musa è partita per un viaggio non so dove e mi ha brutalmente abbandonato senza pietà!Che cuore di pietra!

Ok…basta con le cazzate!

 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito e che hanno letto…vi voglio beneee!!

RECENSITE RECENSITE!!

Vostra _Dark_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark