Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska_Higurashi    24/10/2008    3 recensioni
Anche questa notte: una carezza, un bacio…non resisto. Ti voglio ancora, oggi…domani…per sempre. L’ho capito, Mello… Non posso più fare a meno di te.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:*One more night*:.

 

Anche questa notte: una carezza, un bacio…non resisto.

Ti voglio ancora, oggi…domani…per sempre.

L’ho capito, Mello…

Non posso più fare a meno di te.

Da quando ho iniziato a viverle, non posso più rinunciare a queste attenzioni.

Ho bisogno della tua presenza, della tua essenza…ho bisogno solo di te.

Ti amo.

Le parole che non avrò mai il coraggio di dirti.

Le parole che sento logoranti, dentro di me.

Parole di un sentimento dannato, non adatte a un rapporto come il nostro, colmo di lussuria e gola.

Prometto, saprò rinunciarvi un giorno, saprò rinunciarvi prima o poi.

Ma per ora…ti pregodonami ancora un'altra notte d’amore come questa....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

._. fa pena. Mi eclisso… ah, solo un ultima cosa xD grazie a tutti\e quelli\e che hanno commentato l’ultimo capitolo di .:*CIGARETTExCHOCOLATE*:., .:*A Better Death*:. E .:*How are you?*:.. Grazie mille dal profondo del cuore e scusatemi se non posso ringraziarvi uno ad uno T_T provvederò nei prossimi aggiornamenti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Alaska_Higurashi