Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    25/10/2008    15 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui.. per dire a tutti un mega grazie. Ormai siete proprio tanti a seguire questa storia. Ma mi domando che succederà quando uscirà il 4 libro... perciò non so se è meglio fermarmi al matrimonio, con cui penso inizierà il libro. Ancora non ho deciso veramente.
Per adesso ringrazio le 65 persone che mi hanno aggiunto tra i preferiti e passo come sempre ai commentatori, che ormai mi danno proprio la voglia e la costanza di scrivere, e infatti pubblico ogni giorno grazie soprattutto a loro. Quindi non preoccupatevi per gli aggiornamenti!! Se non riuscirò a pubblicare vi dirò esattamente quando potrò farlo.
FeFeRoNzA: Ahahaha.. finalmente eh!! Ma chissà.. di solito c'è sempre qualcosa che si mette tra loro, non faccio nomi.. Jacob Black (ops l'ho fatto :-P). In questo capitolo misà che Bella farà incavolare qualcuno. Mhhh.. non mi uccidere.. eheheheh..
stefy_81 : davvero hai trovato la scena sencuale? Sono contenta, avevo paura di cadere in un'idea piuttosto banale e mi fa piacere che tu abbia trovato il capitolo piacevole. Il prossimo spero possa piacerti ancora di più.
MoonlessNight : Ehehehehe.. non ti preoccupare, per commentare c'è sempre una prima volta. Spero non l'ultima. Anche a me piace molto questo Edward, devo confessartelo. Mi sa di più vero..però purtroppo non è un mio personaggio ehehehe.  Sono molto contenta che ti piaccia e ti intrighi come ho scritto la storia.. spero ti possa piacere sempre di più. E sì non ti preoccupare aggiorno ogni giorno!!!!!
Intanto GRAZIE!!
Fin:  Ti è piaciuta veramente la scena del sangue.. cavolo e io che avevo paura che mi dicessi che era banale!! Halloween ti rende felice? Per l'atmosfera? Complimenti... ehehe non so come fai. Io ho i brividi. GRAZIE del commento.. a presto! Ti saluta JuliRikaKira.. dice che sei grande. ehehehe..
Rawr: no.. il triplo cioccolato noooooooooooooooo!!! Io sono troppo golosa di dolci.. eheheh. GRAZIE del tuo commento mattutino e tranquilla, posto ogni giorno!!!
Padfoot_07: credo che Bella abbia un po' di paura.. ma se io fossi nei suoi panni.. farei così gli salterei addosso!! Mamma mia!! Edward è troppo, non ci sono parole.Emhh.. sai Syria, non so se glielo farà dimenticare Bobby.. vedrai in questo cap. Ops.. ehehe..
saraligorio1993: Ovvio che interrompo sul più bello.. proprio per farti stare col fiato sospeso. Che cattiva ehhh??? Allora ecco il continuo.. BUONA LETTURA!
JuliRikaKira: chiwawa..ahahahaha.. ta-ta-ta-ta chiwawa, ta-ta-ta-ta chiwawa. Basta così muio dal ridere!!!Comunque me lo devo togliere lo sfizio di Edward che fa molto male al cagnolino, non amo la violenza, ma almeno una bella sberla, cioè tocchi la mia donna e ti devo dire pure bravo. Mhh.... no bello sganassone.. E su Edduccio!!! Non fare il vampiro perfetto.. Come sempre il tuo commento è simpaticissimo. Certo, che aggiorno presto. Ogni giorno!
Helen Cullen; Strozzare Jessica??? Se andrò avanti a scrivere sta storia dopo il loro matrimonio.. che sarà il mio breaking, ma ancora non lo so, sai quanto ti verrà da strozzarla Jessica.. soprattutto perchè sedurrà Edward. Naggia me lo sono lasciato sfuggire.. Sì, in effetti Bella è un po' troppo ingenua e avventata.. perciò ho immaginato che spinta da quella nottata con le amiche avrebbe preso coraggio. Edward sì è decisamente fantastico.. passione, sangue, amore.. mix decisamente esplosivo. Spero ora con questo cap di poter soddisfare la tua curiosità.. fammi sapere.
gianna88: L'hai letta tutta d'un fiato????????????????????? Ma dai...allora ti è piaciuta tanto, fantastico! Per ora mi dispiace dirti che Bella non morirà... ahaahahahaahah, ma sì tranquilla che posto subito. Ogni giorno, proprio per soddisfare la vostra curiosità. Fammi sapere che pensi del prossimo cap.
__BIGIA__;Quattro a greco.. come ti capisco. Ci sono passata.. mi piaceva, ma per prendere la sufficienza ho passato un anno di ripetizioni. Me misera.. Sì anche io infondo Jacob non lo odio, lo capisco in un certo senso( ma proprio infondo infondo). Pensa di essere innamorato.. è Bella che è preoccupante. Cioè ha Edward Cullen.. mica baubaumiciomicio..spero che continuerai a seguirmi. Alla prossima!!!!
GeNnArO: no no.. non sia mai ti lascio sulle spine. Bello questo Edward èèèèèèèèèèè!! Da sogno.. eheheh..io scrivo e mi ha preso pure a me.. che scema!! :-PP GRAZIE del commento Angy!!
Aki_: Wow che commento Aki.. una poesia!! Sono commossa.. hai capito perfettamente perchè ho intitolato il cap possessività. Incredibile!!! Spero mi commenterai ancora..GRAZIE!!!


Isabella Swan: Passion and Death.

Sentivo la morte vicina, e non era mai stata così eccitante. Sapevo di avere la tendenza a cacciarmi sempre nei guai e nei pasticci, ma quello.. vedere Edward Cullen nutrirsi del mio sangue era stato incredibile.
“Oddio avrebbe potuto uccidermi..”.
La sua lingua aveva leccato dal mio polso ogni goccia di quel liquido denso e rossastro mentre io lo non riuscivo a staccare gli occhi da lui, affascinata e rapita. Odiavo l’odore del sangue, ma quella sensazione era del tutto diversa: era fuoco. Avevo percepito una fiamma bruciarmi l’anima e fluire verso di lui.
“ Se è bello mamma mia..”. 
I suoi occhi mentre lo fissavo si erano fatti di un nero intenso, le pupille erano scomparse e un cerchio rosso sembrava aver dilatato quelle due meraviglie scure. Il male..
Non ne potevo più, stava diventando insostenibile sopportare quella tortura. Non riuscivo a capire l’ansia che mi straziava dentro, era come se aspettassi qualcosa..quando lo vidi smettere e chiamarmi lentamente per nome capii. Desideravo che mi uccidesse.
Attratta in modo involontario mi accostai alla sua bocca.. 
“Ti prego..”.  
Mi morsi il labbro inferiore convulsamente. Tutto aveva cominciato a girare vorticosamente intorno a me e il mio respiro era ansante. Non riuscivo più a pensare a nulla che non fosse la sensazione che avrei provato quando mi avrebbe morso..
“ Il paradiso..”.
Mi afferrò e mi strinse a sé con violenza, come non aveva mai fatto prima. Intrecciai le mie dita dietro la sua nuca e poi persi coscienza di me. Provavo solo una cosa.. tutto il mio essere mi chiedeva lui, solo lui, di morire e di essere sua, appartenergli. Sentivo i miei gemiti, il battito del mio cuore e il sapore ferroso delle sue labbra, tutto il resto era assoluta confusione.
“ Ti voglio..”. Pensai in preda ad un’attrazione anomala.
Ripresi conoscenza lentamente.. le sue mani mi stringevano e aveva afferrato il mio..non ebbi il coraggio di dirlo a me stessa. “Oddio, come l’altro giorno”.  Sulla stoffa dei jeans, ormai ghiacciata, sentivo la mia pelle scottare e tra le mie gambe.. deglutii..lo avrebbe sentito sicuramente… ero bagnata..umida..già pronta per lui. Non smettevamo di baciarci, e io non volevo certo smettere, mai..
“Come siamo arrivati fino a questo punto? Non ricordo nulla..”.
 -Edward..- mi soffocò il suo nome con la bocca e io provai un brivido.
Per un attimo ebbi paura. Ripensai alle nostre promesse, alla sua dolcezza e alle sue attenzioni. Quello non poteva essere veramente lui.
“Bella.. nessuno e perfetto e nemmeno Edward lo è”. Ripensai alle parole di Alice. Cercai di ricordare l’inizio della nostra storia.. i suoi baci e le sue carezze erano sempre gentili, non era mai violento, sempre controllato.. per amore. Chi era il vampiro che ora mi stava divorando?
Il terrore mi invase.. no, non doveva essere così, non con lui almeno.
“Bella ma cosa dici..”. Alla mente mi tornò vivido il ricordo del bacio di Jacob, che di controllato e mite non aveva avuto proprio nulla. Era stato caldo e di una passione inverosimile..
L’immagine di Alice mi riportò alla realtà, “Allora Bella?” sembrava dirmi “Cosa ti aspetti da Edward? Lo sapevi che ti avrebbe messo in pericolo e ha preferito non farlo mai. Ora ti tiri indietro?”. Di nuovo ricordai le parole reali della mia migliore amica “Jabob è insignificante, Edward è altro. Devi solo volerlo”.
Spalancai gli occhi e ritrovai il mio volto a pochi centimetri da quello del mio futuro marito, ansimavo e tremavo come una foglia. Lui mi fissava attento..gli occhi sempre neri come la pece.
- Pensi a Black?- un ghigno malvagio distorse i lineamenti del suo viso perfetto e io sussultai, colta in fallo. Dalla sua gola gorgogliò una risata che mi atterrì.
“E’ finita..”.
Non so dove presi il coraggio per farlo, per dire quello che mi passava per la testa.
- Il bacio di Jake era molto caldo e passionale..- sussurrai.
“ Sono impazzita..”.
- Allora scodinzola dietro il tuo cane..- mi rispose con cattiveria.
Lasciò la presa su di me così repentinamente che persi l’equilibrio. Non mi ero accorta che le gambe erano diventate molli e non erano più in grado si sorreggermi.
Mi ritrovai per terra a massaggiarmi il sedere dolorante, dove poco prima c’erano le sue mani.
“Devi solo volerlo provare”. No, non potevo farlo…avevo paura.
Alzai la testa per guardarlo. Era fermo, immobile, come una statua di marmo, non respirava. Chiuse gli occhi cercando quel controllo che aveva perso e ritrovare se stesso, ma.. non sarebbe mai stato l’Edward che io avevo conosciuto, non più.
La mia droga.. era così che lo avevo definito. E lo era.. perdevo la mia anima ad ogni sua carezza, ad ogni suo bacio e ogni parte di me si imprigionava dentro di lui. Questa era la differenza..la mia anima era sua schiava e, dal primo momento che mi aveva guardata, avevo capito che questo amore mi avrebbe portato fino alla morte.
“Vampiro..”.
Mi alzai in piedi barcollando.
“Non voglio perderti..ma cosa posso fare?”.
-Edward..- lo chiamai portando il polso ferito sul suo petto..non usciva più sangue.
Sorrise dolcemente – Va tutto bene Bella..-. “Non è vero..”.
Gli presi le mani tra le mie, erano così fredde. Le strinsi cercando di scaldarle. Ero ridicola..
- Come stai?- domandai in pensiero.
- Mh.. direi piuttosto bene.. ho fatto colazione..-. Non aveva ancora aperto gli occhi, ma si lasciò andare ad una risata distensiva. Non ci trovai nulla di divertente.
- Sei arrabbiato?- gli appoggiai la testa sul petto, sperando che reagisse in qualche modo.
- No..- mi disse solo. “ Non va affatto bene”.
- Tu non ti arrabbi mai..?- Sorrise ancora alle mie parole.
- Hai perso la memoria, Bella Swan?- Era vero, ogni volta che io avevo corso pericoli, lui aveva perso la testa dalla rabbia e dalla preoccupazione.
- Eri arrabbiato quando ti ho detto di Jacob prima..?- “Vediamo come te la cavi..”.
Lasciò le mie mani e strinse i pugni lungo i fianchi.
- Licantropi e vampiri non vanno molto d’amore e d’accordo..- ci stava girando intorno, ormai era impossibile farlo sciogliere.
- Sei proprio di ghiaccio a volte..è impossibile parlarti..- gli risposi acida.
“Pericolo..”. Spalancò gli occhi neri, mosse velocemente la testa e schiacciò la mascella vicino al mio viso. Era stato così veloce che avevo a mala pena visto i suoi denti chiudersi nel vuoto. Tremai dal terrore.. “Forse posso ancora fare qualcosa”.
- Probabilmente un cane per te andrebbe meglio..- era stato un ringhio oppure una frase? La sua voce era irriconoscibile. “ Bella.. non ti fermare o lo perderai”.
- A me piacciono i vampiri..- dissi innocentemente.
- Non mi sembra..a te piace il caldo e l’asciutto- non aveva affatto ripreso il controllo. Potevo vincere..
“ Non riuscirò mai a sedurre Edward. Devo trovare il modo di farlo cedere però.. altrimenti..”.
- Tu non sei caldo e asciutto..?- dovevo prendere tempo.
- Dove vuoi arrivare..-. Respirai forte.. “Non guardarlo Bella, ignora le sue parole pensa solo al tuo scopo. A costo di morire..”.
- Rispondimi..- “Ecco, non ho uno straccio di idea..lo sto facendo solo annoiare”.
- Sai bene che sono gelido..- cominciò a girarmi intorno fissandomi intensamente.
“Bene, è segno che il suo istinto da vampiro ha ancora il sopravvento..speriamo che lo tenga a bada però”.
- Mhh.. posso accertarmene?- Mi portai una mano sul mento. “Che professionalità..”. Un modo ridicolo di avvicinarmi a lui ma pur sempre un tentativo.
- Non credo che Black sarebbe contento..- sfoderò un guaito da licantropo.. perfetto, stavo quasi per scoppiare a ridere.
- Non lo sarebbe nemmeno di ciò che stavamo facendo poco fa..- risposi di rimando. In effetti era stato mozzafiato, ero io che dovevo sempre rovinare tutto.
- Ma se pensavi alla pelliccia del cane.!Peli bleah- Rabbrividì visibilmente pensando al pelo dei licantropi.
Sghignazzai..
- Solo perché ti ho detto che per un attimo ho pensato al bacio di Jacob..?- Me lo trovai alle spalle, i nostri corpi si sfioravano. Di nuovo venivo chiamata da quell’attrazione impossibile da contrastare, di nuovo  lo desiderai perdutamente.
- E’ anche troppo.. ma se pensi..- si interruppe e mi portò una mano tra i capelli scendendo sul mio collo – se pensi che ti lasci andare così da lui stai sbagliando. Preferisco ucciderti che non averti mia-. Portò la mia testa a reclinarsi all’indietro e si rifugiò nell’incavo della mia spalla.
- E io preferirei morire che andare da lui e stare senza di te.. lo pensavo quando mi hai lasciata, lo penso ora..-. Portai la guancia sui suoi capelli e lo baciai.
-Allora perché mi fai questo..- aveva ragione. Perché avevo tirato fuori Jake?
- Perché è umano..- confessai.
Strofinò il naso sulla mia clavicola e sospirai di piacere. – E io sono un mostro..-. Ribattè ironico.
- No. Edward, con lui posso confrontarmi, posso sentirmi un essere umano. Con te non c’è paragone, mi baci e perdo la mia anima, mi accarezzi e non voglio nient’altro.. arrivo a desiderare di essere uccisa da te e mi dimentico persino chi sono.. tu sei, sei.. la mia ossessione..-. Gli afferrai una mano e me la portai sul cuore.
Mi voltò verso il suo viso e mi guardò come per accertarsi che stessi dicendo la verità.
- Questo ti spaventa?- I nostri volti erano di nuovo vicini, il suo respiro ancora sulle mie labbra.
- Mi spaventava. Fino ad ora..- “Forse.. ce l’ho fatta..”.
- E che differenza c’è..- mi baciò una guancia con studiata lentezza e io mi riaggrappai a lui.
- Che il bisogno di fare l’amore con te cresce e diventa incontrollabile. Ora non riesco più a nasconderlo o reprimerlo e ne ho paura..-. “ Stringimi..”.
Mi accarezzò una guancia e un brivido mi percorse. “Quando c’è lui sono tutta brividi, tremori e scosse. Posso riempire una centrale elettrica”.
- Mancano quattro giorni Bella e dopo mi apparterrai.. quando faremo l’amore non ci deve essere Jacob Black tra noi..- si allontanò dirigendosi verso la porta.
- Te ne vai..?- “ Non voglio..”.
- Torno questa sera. Devo aiutare Esme a preparare certe cose.. sai.. per il nostro matrimonio..- i suoi occhi erano tornati normali. Le pupille erano al loro posto e i cerchi rossi erano scomparsi.
Aprì la porta.
-Edward.. questa sera potrò farti una richiesta?-. “Ma cosa ti salta in testa, Bella?”.
Mi osservò a lungo prima di voltarsi – Tutto quello che vuoi..-. Sparì subito chiudendosi la porta alle spalle.


Spoilerino..

- Ti va di dormire con me stanotte..?- scoppiai a ridere. Era solo quello? Dormivo sempre con lei.

- Bella.. non mi staccherò da te se vorrai..- mi ero agitato per nulla.

- Anche svestito..?- la sollevai da me e la guardai dritta negli occhi. “Ahhh..C’era il trucco..”.





   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_