Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: writermey    11/11/2014    1 recensioni
Jin Kazama è cambiato da quando è finito a capo della Mishima Zaibatsu ed è fermamente intenzionato a cambiare le sorti del mondo. Il letale virus G potrebbe condannare a morte l'intera umanità, trasformando le persone in zombie. Spetterà ad un piccolo gruppo di combattenti fermare questa follia... [AU in una qualsiasi realtà di zombie, nessun crossover in particolare]
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia Chang, Steve Fox, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canada



A bassa quota sulle isole maggiori, a nord del paese, non trovammo anima viva. La zona era brulla e aspra e le temperature non erano di certo favorevoli per una vita comoda. Kazuya non aveva lasciato al caso la scelta del nuovo quartiere generale della Mishima.
Atterrammo su una piccola isola senza nome, a largo della baia di Hudson. Fummo costretti ad indossare dell'abbigliamento termico trovato nel jet per non morire assiderati. Non penso di aver mai sentito tanto freddo in vita mia.
Poco distante dalla pista di atterraggio, una struttura apparentemente dismessa torreggiava nel bianco manto ghiacciato dell'isola. Una colonna di fumo rigava il cielo azzurro mentre una figura massiccia si fece largo tra le macerie di quel luogo. Più si avvicinava più si potevano riconoscere i lineamenti del Devil. Gli occhi iniettati di sangue, l'espressione fiera e il portamento di una creatura non del tutto umana ma abbastanza da peccare di vanità di fronte al nostro piccolo gruppo esausto.
Vidi Raven cambiare impercettibilmente espressione e capii che dovevo iniziare a preoccuparmi. Xiaoyu alla vista di Devil Jin ebbe un crollo e Steve rimase al nostro fianco mentre Hwoarang e Raven non si tirarono indietro, avanzando in prima linea per contrastare la minaccia.
Raven scattò in avanti per scagliare il primo attacco e prima che Hwoarang potesse seguirlo, sentii la sua voce che gli suggeriva di prendere dell'esplosivo da un capannone poco distante. Lo vidi correre attraverso lo spiazzo deserto mentre l'altro dava inizio allo scontro.
Ero paralizzata dalla paura, quel mostro stava dando del filo da torcere ma non potevo restare seduta a fare niente. Steve mi di diete una carezza sotto al mento e partecipò al combattimento.
Fu in quel momento che ebbi le forze per reagire. Ero determinata a combattere anch'io.
Portai Ling all'aereo per metterla al sicuro e tornai fuori. Pochi minuti che però bastarono per assistere inerme agli eventi che seguirono. Hwoarang aveva trovato un quantitativo di dinamite tale da poter far crollare un intero grattacielo, pensò bene di preparare il capannone degli esplosivi come se fosse una trappola e attirare quindi il mostro all'interno.
Un piano classico che si può vedere in tutti i film, solo che quello non era un film.
Raven venne scaraventato da parte mentre Steve iniziava ad accusare la stanchezza. Aumentai il passo, fino a correre verso il nemico. Sentii Hwoarang richiamare l'attenzione di Devil Jin che ignorò sia me che Steve per cadere nella trappola.
Mi assicurai che Steve stesse bene e raggiungemmo Raven, leggermente stordito. Fissammo il capannone in silenzio, nel gelo quasi artico.
Sembrò tutto così irreale, come in un sogno e poi, all'improvviso, l'esplosione.
Ci riparammo dai detriti che vennerò sparati ovunque, una vampata di calore ci investì. Le sfumature scarlatte dell'incendio diedero colore a quel posto isolato.
Il mio cuore accelerò il battito, di Hwoarang nemmeno l'ombra e io entrai nel panico. Steve mi fermò dal correre verso quell'inferno, nella speranza di vederlo uscire di lì senza un graffio ma sarebbe stata una scena da film e quello non era un film.
Lacrime calde sgorgarono dai miei occhi, non riuscii a trattenermi. Gridai il suo nome con tutte le mie forze e la mia voce mi sembrò quasi sconosciuta. Steve mi teneva stretta tra le sue braccia e mi ripeteva che non potevo andare da lui. Mi arresi dopo lunghi minuti di disperazione.
L'incendio continuò a bruciare a lungo e noi ci rifugiammo nell'aereo per la notte, ora che la minaccia era scomparsa, non sapevamo da dove iniziare per continuare a vivere in quel nuovo mondo. Raven era stranamente loquace, voleva sapere un mucchio di cose sul mio lavoro alla G-Corp. senza però dare spiegazioni per tutte quelle domande.
Il mattino seguente venni svegliata dal forte rumore di elicotteri, raggiunsi Steve e Ling fuori dall'aereo e vidi Raven in compagnia di Kazuya Mishima.
La cosa mi sembrò stranamente pericolosa e Steve sembrò concordare. Gli uomini di Kazuya ci circondarono, tenendoci nel mirino mentre Raven mi chiese di consegnargli l'hard disk con tutti i dati che avevo rubato alla G-Corporation.
Non ebbi molte alternative, rischiavo di essere crivellata di colpi e con me anche i miei amici. In ogni caso, con o senza la mia morte loro avrebbero ottenuto ciò che volevano. Con la debole promessa che la Mishima Zaibatsu, controllata da Kazuya, avrebbe risolto il problema del virus G nel mondo, consegnai l'hard disk.
La cosa peggiore fu che a Kazuya non bastarono le mie informazioni, diede l'ordine di portare via Ling. Raven era venuto a sapere della gravidanza, probabilmente aveva origliato la nostra conversazione e aveva pensato bene di riportare l'informazione al suo capo.
Kazuya Mishima si sentì in potere di rivendicare quel bambino.
Tentammo di ribellarci, inutilmente.
Vidi Ling venire trascinata via, scalciando e urlando. Chiedeva aiuto e io non riuscii a fare nulla.
Ancora oggi, dopo anni dai fatti raccontati, i sensi di colpa non mi abbandonano. Pur vivendo in questo piccolo avamposto immerso nella natura nei dintorni di quello che un tempo doveva essere stato il Montana, con Steve e pochi altri sopravvissuti, cerco ancora un modo per salvare Ling e suo figlio dalle grinfie della Mishima Zaibatsu.

Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: writermey