Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: OneRepublicLover    11/11/2014    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Owned Every Second That This World Could Give

Captainswan [Accord & Apologize]
“Tocca a te Swan” “Assolutamente no! Avevamo  fatto un accordo. La prossima volta che Sophie si fosse messa a piangere ci saresti andato tu! Quindi pedala capitano, lo sai cosa non succede se rompi gli accordi..” Emma lasciò la frase in sospeso. Le cose, a Storybrooke, si erano messe tranquille. Nessuna minaccia all’orizzonte e nessun nuovo nemico in vista. Emma aveva trovato casa vicino al porto e dopo qualche mese Killian si era stabilito definitivamente da lei e la sua vita aveva preso una piega decisamente perfetta. Poi era arrivata Sophie e finalmente tutti i pezzi della sua vita si erano incastrati al posto giusto. Emma aveva ancora gli occhi chiusi quando Killian uscì dal letto.”Finalmente! vuoi che la bambina svegli tutto il vicinato?” disse la ragazza. ”Almeno potresti accompagnarmi” e dicendo questo Killian tirò via il piumone e la scoprì completamente. Un brivido percorse il corpo di Emma, era inverno e fuori nevicava pigramente.

La ragazza si coprì nuovamente mente Killian lasciava la stanza, attese qualche minuto poi lo seguì. In punta di piedi raggiunse la stanza di Sophie e sbirciò dentro. Il lettino era al centro della stanza, sormontato dalla giostrina con gli unicorni che un tempo le era appartenuta. Killian era in piedi davanti al lettino con la piccola in braccio, ma non era ancora riuscito a calmarla. Amava guardarlo di nascosto quando cullava la loro bambina, poteva rimanere a fissarlo per ore. Sorrise e si avvicinò a loro “Sophie tesoro cosa succede?” Killian si voltò verso di lei “Mi dispiace amore, ma non riesco a calmarla.” Emma accarezzò la spalla di Killian poi prese una mano della bambina tra le sue e iniziò a canticchiare una ninna nanna, assecondando i movimenti del ragazzo. Lui sorrise, ogni giorno che passava l’amore verso Emma e verso sua figlia cresceva a dismisura. Ricordava ancora quando avevano fatto l’amore per la prima volta, quanto erano stati felici insieme. Poi Emma gli aveva dato la notizia che stavano aspettando il loro primo figlio e lui l’aveva baciata, coccolata e avevano fatto l’amore, con una consapevolezza diversa.. Stavano per diventare una famiglia a tutti gli effetti. Poi era arrivata la paura, la paura di quello che era stato, la paura di non essere un buon padre per Sophie e soprattutto di deludere Emma, la donna che amava. Più volte le aveva chiesto scusa per quello che era e per quello che era stato, ma lei aveva sorriso e lo aveva rassicurato. Avrebbero imparato pian piano a essere dei bravi genitori per la piccola, ma soprattutto lo avrebbero fatto insieme, sostenendosi reciprocamente. Posò i suoi occhi sulla bambina, finalmente si era calmata. Depose un leggero bacio sulla fronte di Sophie e la appoggiarono delicatamente sul lettino. Rimasero a vegliare su di lei finché non si riaddormentò.

Tornarono nella loro camera, il letto era freddo ora. Emma si rannicchiò vicino a Killian e iniziò a baciarlo. “Dimmi pirata..” disse Emma posizionandosi sopra di lui “ come pensi di farti perdonare per l’accordo che ai quasi fatto saltare?” lui rise e iniziò a sollevarle la maglia del pigiama per accarezzarle la schiena, con un movimento lento, quasi ipnotico. “Conosco un paio di modi per chiedere scusa Swan.. e sono tutti molto piacevoli” Si misero a sedere sul letto e tra un bacio e l’altro iniziarono a spogliarsi. Fecero tutto lentamente, senza fretta. La foga e l’urgenza che li aveva contraddistinti le prime volte avevano lasciato il posto alla calma di assaporare il momento carezza dopo carezza. Killian ribaltò la posizione, le accarezzò una guancia e dolcemente entrò in lei. Quando facevano l’amore le loro anime si univano ed esistevano solo loro. Quando finirono l’atto rimasero abbracciati “Ti amo Killian” Emma aveva ancora il respiro corto, lui la guardò.. era bellissima con le guance arrossate e i capelli incollati alla fronte ancora sudata ”Anche io ti amo Emma. Grazie per avermi permesso si entrare nella tua vita.”

Emma fissò l’uomo sdraiato accanto a lei, il suo respiro si era regolarizzato e probabilmente si era già addormentato. Sorrise e chiuse gli occhi, attendendo di addormentarsi nuovamente.
Dopotutto non portava sempre conseguenze negative rompere gli accordi…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: OneRepublicLover