Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Asia Malfoy    11/11/2014    0 recensioni
Allora esce dalla mia perversa mente per ciò non assicuro niente ahaahahaha ..... ma tornando a noi allora è una Harry\Hermione e una Draco\Nuovo personaggio ora vi lascio alla trama..
I nostri amici avevano pensato che ormai era tutto finito ma non è così un nuovo male si aggira nella Gran Bretagna magica e babbana ,ma questa volta non saranno soli una nuova conoscenza gli aiuterà a venire a capo del mistero
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo


 

Una delle fredde notti di agosto nel nord della Gran Bretagna,una ragazza era affacciata alla finestra del grande salone del Manor,guardava il cielo sempre più nero che portava con se scompiglio e preoccupazione.

"sicura che sia tornato?"chiese un uomo sulla quarantina seduto su una poltrona del salone con un bicchiere di firewhisky in mano.L'uomo uno dei più belli mai visti nell'ultimo secolo con un portamento regale,occhi azzurri come il cielo,capelli brizzolati neri e indossava un completo nero su misura;hai polsi portava due gemelli rappresentavano il simbolo della casata a cui apparteneva un serpente che girava intorno a una rosa.

"si Padre ne sono sicura sento la sua presenza nell'aria"disse la ragazza"la devo trovare o saremo rovinati tutti quanti " disse la misteriosa ragazza.

"figlia mia ti capisco,ma lei è sparita più di 14 anni fa insieme a tua madre"disse l'uomo con un tono di voce ferma,ma per chi lo conosceva si poteva capire la sua tristezza.

"la troverò...devo! E con lei porterò la mamma "disse la ragazza girandosi di scatto per guardare il padre con i suoi occhi verde prato.

"va bene"sospirò l'uomo"non te lo posso impedire anche se sono tuo padre sei abbastanza grande da decidere da sola della tua vita"la guardò,con gli occhi azzurri che potevano guardare dentro l'anima di chiunque"fai quello che devi piccola Crì"sorrise,l'uomo a la sua secondogenita. La quindicenne sorrise verso il padre che pensò come poteva essere tanto coraggiosa e astuta allo stesso tempo la figlia anche se così piccola.

"ok deciso,Hogworts avrà una nuova alunna e la riporterò qui costi quel che costi"sorrise verso il padre e uscì dalla stanza.

L'uomo rimasto solo si alzò dalla poltrona e posò il bicchiere ormai vuoto su un tavolino lì vicino,si avvicinò alla finestra e guardò fuori senza fissare un punto preciso"Sarah mi manchi ogni giorno di più"sospirò"vorrei che tu fossi qui insieme alla piccola Glory,ma Crì vi troverà e saremo di nuovo tutti insieme ne sono sicuro"e con un macigno che presto sarebbe svanito dal cuore dell'uomo andò a dormire.


 

SPAZIO ME:allora io sono una che inizia tante storie,ma non riesce a finirne nessuna me sa che non sono adatta,ma ho così tante idee da fare un baffo a un vulcano...vorrei dire che questo è l'inizio di una storia non finirà presto(lo spero tanto)

Asia Malfoy

ragazza misteriosa:ehi voglio che tutti sappino il mio nome

padre della ragazza:su tesoro buona si saprà nel prossimo capitolo

Asia:*compare dopo una nuvola di fumo*allora tesoro a cuccia ci stai la prossima volta che deve dire tuo padre sparirà per un pò

ragazza:si ma io sono la protagonista * sbuffa*

Draco: ehi misterino ci sarò pure io nel prossimo capitolo

Harry :allora spariamoci tutti

Draco: zitto Sfregiato

Asia:buoni vuoi due o vi do un sedativo e *li guardo male * ora andate via capito?!

Draco e Harry: si signora

Hermione: come hai fatto?!

Asia :la mia bellezza*ride*


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asia Malfoy