Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    12/11/2014    2 recensioni
Piccola storia su Elsa e Jack Frost con la presenza onoraria di Hiccup e Astrid. Il contesto in cui si muovono è quello moderno e (purtroppo) sono tutti ragazzi normali, niente magia questa volta.
Lei e Anna si sono appena trasferite e sono alle prese con nuove esperienze, nuova scuola e nuovi amici.
Spero vi divertirete a leggere questa piccola pazzia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono molto soddisfatta di questo capitolo, se avete consigli sono tutta orecchie :) Buona lettura.

_Black_









-Jack, stai occupando la mia sedia.

Lo guardò, disteso sulle due sedie, un braccio a coprirgli gli occhi e le gambe a penzoloni.

Si, era davvero molto carino, ma questo non la fermò dal togliergli la sedia da sotto al sedere e farlo finire a terra.

-Così impari.

Lui borbottó delle proteste massaggiandosi la parte lesa. Lei lo ignorò, come sempre del resto, cominciando a rivedere gli appunti della lezione precedente.

-Sai, sei carina quando mordi la matita in quel modo.

Il suo respiro le solleticó il collo, le guance si arrossarono e i loro occhi si incontrarono. Il tempo parve fermarsi attorno a loro, c'erano solo loro due e la voglia di abbracciarsi e baciarsi per ricordare ancora quella sensazione familiare di pace e di tranquillità. Poi lei gli diede un piccolo buffetto sulla guancia sorridendo e tornò a concentrarsi sugli appunti.

-Elsa, me lo dai un bacio?

-Puoi scordartelo, siamo in classe.

Lui mise un adorabile broncio, consapevole che lei avrebbe ceduto, non riusciva proprio a resistergli quando faceva così.

-Jack...

Non ce la faceva proprio. Appoggiò velocemente le labbra alle sue staccandosi subito.

-Accontentati.

Lui rise del suo tono imbarazzato, delle sue guance arrossate, dei suoi occhi sfuggevoli.

Lo divertiva la sua reticenza a lasciarsi andare in pubblico, lo invogliava a stuzzicarla fino a farla cedere.

Strano a dirsi, ma lei aveva tutto quello che lui aveva sempre desiderato. Si compensavano perfettamente, se lui era giocoso e sempre allegro, lei era seria e badava anche a lui, non rideva spesso ma quando lo faceva era come sentire una scossa elettrica partire dal cuore e non poteva fare a meno di unirsi a lei nella risata.

Il suo sorriso poi, Jack non avrebbe saputo descriverlo nel modo giusto. Le parole non erano abbastanza per spiegarlo, era aperto, sincero, semplice e profondo, ma anche molto di più. Lo faceva sentire vivo e spesso avvertiva un bisogno quasi fisico invaderlo quando lei non era con lui.

Conosceva a memoria la forma delle sue labbra stirate, gli angoli all'insù e gli occhi luminosi. Elsa sorrideva anche con gli occhi, il suo corpo intero diventava caldo ed accogliente come un sorriso.

Se Jack, per un momento, si era chiesto se Elsa fosse il tipo di ragazza che chiede e non dà nulla in cambio, si era ricreduto altrettanto in fretta. Lei non gli aveva mai chiesto nulla, lei semplicemente dava agli altri senza neppure rendersene conto.

Bastava scalfire il suo guscio esterno e diventava la ragazza più dolce che avesse mai conosciuto.

Una volta l'aveva vista aiutare una signora anziana ad attraversare la strada portandole alcune borse della spesa dall'aria pesante,un'altra volta si era fermata al parco sotto casa a giocare con dei bambini a palle di neve.

Si era stupito di vederla così allegra e sciolta in un contesto così diverso da quello a cui era abituato. Non si sarebbe mai scordato il bacio bagnato al sapore di neve che si erano scambiati salutandosi e la palla di neve che lo colpì esattamente in testa appena le ebbe voltato le spalle.

Poi tutto era crollato come un castello di carte al soffio carezzevole del vento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_