Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    26/10/2008    17 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi pronta per un altro capitolo.. che fatica..(non è vvero!!:-P)
e per tutta la solita serie di ringraziamenti. Però come mi diverto, i vostri commenti sono uno spasso di simpatia. Mi faccio un sacco di risate.
Comincio col dire che i preferiti aumentano ancora.. siamo arrivati a 67. Sono troppo contenta!!!
Passiamo ai commentatori:
Padfoot_07: Ho trovato Edward molto affascinante e vampiroso nello scorso cap e sì capisco che ti possa aver scioccato. Sono d'accordo per l'irresistibile..fossi in Bella mi sarei già sciolta. Ecco a te la nuova puntata ahahah.. vediamo come se la cava il nostro Ed. GRAZIE del commento, aspetto di sapere se anche questo cap ti è piaciuto!!! Speriamo..
__BIGIA__: Seeeeeeeeeeeee... Bella pensa a Bobby perchè è un cagnolino ubbidiente.. invece a Edward chi glielo mette il guinzaglio!! Mamma è troppo bello!! :-P Certo che sedurre un vampiro è proprio difficilotto.. ho fatto del mio meglio .Ora vedi che in questo cap Bella tenta di nuovo un approccio. Povero Eddy!!!
MoonlessNight: Sei troppo forte!!! Ho letto il tuo commento e l'ho dovuto leggere al mio ragazzo (che tra l'altro si chiama Jake.. cioè io lo chiamo così all'inglese..), lo sto distruggendo con Twilight, non ce la fa più a sentir parlare di Edward.. fra un po' mi si trasforma in un vampiro dall'esasperazione!! Che dire.. spero che tu ti goda il battesimo!!! Infondo è pur sempre una festa.. no???  Fammi capire hai un gatto che si chiama Robert?? E come è uscito sto nome? Non l'avrai mica chiamato così in onore dell'attore.. ehheheh...vedrai che altro bel capitolo questo. Bella in versione moglie annoiata!!! Ed Edward in versione "sono indisposto non lo posso fare"...ahahaah.. fammi sapere poi cosa ne pensi se ce la fai.. i tuoi commenti sono simpaticissimi! GRAZIE!!
Helen Cullen: Vuoi proprio saperlo?? Non te lo dico.. ma ci sarà molto peggio di un semplice "provarci", questo perchè la mia mente è diabolica. Comunque manca ancora un po'.. prima c'è il matrimonio e tante altre cose..spero belle ed interessanti. La frase di Edward ha colpito nel segno... e bravo il vampirotto.. molto sensuale. Comunque.. te lo dico.. Edward non si tirerà indietro, leggi e capirai. Spero di riuscirti a strappare qualche sorriso perchè Eddy si comporta in modo un po' buffo. Fammi sapere!!!
Noemi91: e' vero.. sarebbe stato divertente leggere il pensiero di Edward quando Bella si mette a pensare a Jacob... non oso manco immaginare!!! Povero Eddy!! leggi leggi.. che cosa fa Edward quando Bella gli chiede questa cosa "sconcia", ci sarà da ridere..GRAZIE del commento!! Spero che anche questo cap ti piaccia!!
GeNnArO: Effettivamente questo Edward ha il potere di sciogliere.. me ne rendo conto.. ahahahahah!!! ( mamma mia sto diventando perfida..). Ecco a te il nuovo cap, spero di non deludere le aspettative che avevi.. soddisfatta la curiosità?? Fammi sapere!! Bacione.
FeFeRoNzA: Bella ha un po' il difetto di rovinare proprio tutto sul più bello.. ahahahah.. no porina!! Certo sta peggio Edward, mamma mia! Un santo! Un vampiro martire! Spero che anche questo cap ti possa piacere, leggi e fatti 4 risate. GRAZIE dei tuoi costanti commenti, graditissimi!!
saraligorio1993 : eccolo...eccoloooooo!!! Ecco il nuovo cap.. così soddisfo la tua curiosità. Contenta???
gianna88: Edward sta perdendo la pazienza.. e prima o poi cederà. Per ora però insiste a fare il bravo.. mah.. vedremo che succederà. Intanto leggi questo cap che penso sia simpatico e poi dimmi che ne pensi!!! Ma credo che sarai ancora più curiosa alla fine!!! ehehehe
Lialian : Oilà Lilly.. una new entry che poverina si legge la fic senza respirare!!(no scherzo) Bene sono contenta che la storia ti piaccia.. spero di non deluderti! Continua a seguirmi mi fa strapiacere!!!!!!!
Aki_ : Oh prima o poi la capirà che Edward è Edward.. naggia!! Probabilmente crede che Edward sia troppo irraggiungibile per ora, perciò Jacob è un rifugio.. bo insomma.. io cerco sempre di giustificarla.. ma se avessi io Edward Cullen non esisterebbe nessuno Jacob Black che tenga.. manco uno!!! Eccoti fresco fresco il nuovo capitolo! Spero ti piaccia!!
Fin: Ormai sto qui ad aggiornare ogni giorno. Mi ha preso proprio a divertimento continuare questa fic, scorre spontanea.. sono conenta che la mia fic ti piaccia e che tu la segua molto onorata.. spero possa piacerti anche questo capitolo!!!
stizy: Vero?? Un sacco bellina quella frase.. "Ah c'era il trucco", quando l'ho scritta ridevo pure io che scema. Beh.. che dire sono onoratissima che ti piaccia la mia fic e spero continuerai a seguirla.. intanto ti posto il nuovo cap... ciaooo!!!
JuliRikaKira: ho cercato di descriverlo il fisico di Edward sai? Non è sato facile ma sarà nel prossimo capitolo.. Cane pulcioso! Cane pulcioso! Cane pulcioso!! CHIWAWA!! Oddio chissà a chi mi sto riferendo èèè.. mi sono lasciata prendere pure io. Allora ecco il nuovo cap.. ahahah.. dimmi che ne pensi!!!

Edward Cullen: dangerous condition.


Sospirai prendendomi la testa tra le mani. Cosa stavo diventando?
Ero seduto sul letto di Bella aspettando che lei finisse di cenare e che rientrasse nella sua stanza. Le avevo mentito, non dovevo affatto aiutare Esme quel giorno, il nostro matrimonio era completamente nelle mani delle donne della mia casa, uomini esclusi.. soprattutto io.
La verità..? Ero andato a caccia. Assurdo..per stare vicino a lei non mi era mai servito un pasto al giorno.
Ma il sapore del suo sangue mi aveva fatto perdere completamente il controllo e il solo ricordo in quel momento mi eccitava e assetava.
- Sei qui..- la sua voce sollevata mi fece sorridere.
La guardai venire verso di me e sedersi sul letto. –Sei venuto..- mi prese le mani.
La fissai incredulo – pensavi che non sarei venuto..?-.
Mi si gettò addosso abbracciandomi stretto. –Avevo paura che dopo quello che è successo non ti facessi vedere..- la abbracciai e mi abbandonai sul letto con lei tra le braccia.
- Sono felice..- mi disse appoggiando la fronte sulla mia.
- Che sciocca che sei..- le scompigliai i capelli cercando di dimenticare quella mattina.
- Mi sono comportata male- mi baciò leggermente e con gli occhi mi domandò scusa.
- Non è stata colpa tua- “E’ stata colpa di Alice”. Tornato a casa la prima cosa che avevo fatto era stata andarle a chiedere spiegazioni.
Mi aveva lanciato un’occhiata ingenua e aveva fatto spallucce.
“Forse avete una tempesta ormonale in corso?”.
Sapevo che era stata opera sua. Non potevo prendermela con Bella.
- Edward..- Richiamò la mia attenzione preoccupata.
- Dimmi..- sussurrai sulle sue guance.
- Ti ricordi oggi cosa ti ho detto?- sospirò spostando il capo sul mio petto.
- Che avevi una richiesta da farmi?- le risposi. Era tutto il pomeriggio che rimuginavo su quella cosa. Proprio non avevo idea di cosa volesse chiedermi. L’aveva avuta Emmett per me..
“Sveglia Edward.. non ce la fa ad aspettare!!”
Non ci credevo. Dopo tutto quello che avevamo deciso, non poteva volere che noi facessimo l’amore prima del giorno stabilito. Era stato Jasper a dirne una più verosimile..
“ Qualcosa di tipicamente umano.. tipo.. dimostrami che mi ami.. che dici?”.
Carlisle aveva dato il colpo di grazia.
“ No, è qualcosa di fisico sicuramente..”.
Tra tutti e tre mi avevano fatto impazzire cercando soluzioni per la mia relazione. “Mhhh.. prima o poi mi vendicherò..”.
- Edward..?- richiamò nuovamente la mia attenzione. Scossi la testa e decisi di ascoltare.. una buona volta.
- Sei distratto.. qualcosa non va?- mi posò una mano sulla guancia.
- Mi chiedevo cosa potessi volere.. tutto qui..- sorrise alle mie parole.
- Nulla di così preoccupante.. sta tranquillo- sembrava calma, il cuore batteva regolarmente. Mi rilassai, forse non c’era motivo di preoccuparsi.
- Ti va di dormire con me stanotte..?- scoppiai a ridere. Era solo quello? Dormivo sempre con lei.
- Bella.. non mi staccherò da te se vorrai..- mi ero agitato per nulla.
- Anche svestito..?- la sollevai da me e la guardai dritta negli occhi. “Ahhh..C’era il trucco..”.
-Stai scherzando?- Sembrava la persona più calma del mondo.
- E’ così assurdo che marito e moglie dormano insieme svestiti?- sgusciò dalla mia presa e si mise in piedi al centro della stanza.
- Uno.. non siamo ancora marito e moglie. Due.. moriresti di freddo.. Tre.. non si sa cosa può succedere..- avevo la testa che macinava motivi per cui non avremmo dovuto farlo.
- Mh..- fece lei distratta e assente.
- Bella..- mi alzai e le misi le mani sulle spalle – Che è successo con Jessica, Angela e Alice..?-
Mi strinse di nuovo e schiacciò il viso contro la mia maglietta scuotendo la testa.
- Dicono che non è normale non avere un minimo di contatto fisico con il proprio ragazzo..- restai a bocca aperta.
“ Alice.. ti ammazzo..”.
- E non averlo con un vampiro?- le ricordai baciandole il capo.
- Che importa? Sei sempre un uomo no?- “Preso in contropiede.. ora vagliela a spiegare che non è così”.
- Bella.. vuoi diventare un ghiacciolo?- in quei giorni era strana, si comportava in modo  assurdo.
- Vuoi che chiami Jacob?- “Cosa c’entra il cane ora”.
Mi sventolò una mano davanti agli occhi– Lui sarebbe disposto..-.
“Alice.. scappa di casa.. se stai vedendo tutto questo. Perché non mi fermerò ad un semplice pestaggio”.
Mi buttai seduto sul letto pensieroso.
- Fa come ti pare..-. Brontolai.
- Edward.. non voglio costringerti. Mi sento come una bambina che fa i capricci ogni volta che sei con me. Mi mette a disagio questa cosa..-.
“Aspetta fammi capire.. io ti metto a disagio?”.
- Bella posso gentilmente ricordarti che oggi mi hai infilato le dita in bocca col tuo sangue e ti volevi morta? Cos’era un tentativo di suicidio?- Mi stavo arrabbiando sul serio e non era mai successo.
- Riuscito bene..-. Sorrise arrossendo.
- Mhh.. questo fatto che non hai paura a volte spaventa me.. io sono pericoloso- mi indicai mostrando i denti, ma ottenni solo una risata divertita.
Per tutta risposta si fiondò sul letto vicino a me e mi accarezzò una gamba..
- Perché tu non sei l’eroe giusto? Sei il cattivo.. sei un cattivo ragazzo..- mi guardò negli occhi e perdemmo entrambi la cognizione del tempo. Si avvicinò alle mie labbra e sussurrò – beh cattivo ragazzo, smettila di comportarti come un eroe, la parte non ti si addice per niente..- mi baciò sollevandosi e stringendosi a me. Rotolai schiacciandola sotto di me e godetti innocentemente di quelle labbra, assaporandone il sapore dolce. Non volevo spingermi oltre e sapevo che sarei stato attento ad ogni suo movimento. Si staccò improvvisamente.
- Non ci siamo..smettila di preoccuparti per me..-.
“Se mi lascio andare tu rischi di morire.. non posso permettermelo”.
- Va bene così, Bella..- fui io ad alzarmi e a prendere le distanze. Freddo..
Il silenzio scese tra noi. “Devo sempre rovinare tutto?”.
- A domani saranno meno tre giorni.. sei ancora convinto di volermi sposare?-
La domanda mi spiazzò.
“Veramente pensi che non ti voglia? Dopo che sono stato io praticamente a costringerti?”
- Non dire stupidaggini. Sono felicissimo di sposarti..- mi voltai verso di lei che sbadigliò sonoramente sbattendo le palpebre. Sorrisi..
- Andiamo a letto?- Parlammo insieme. “ Pericolo..”.
Nessuno dei due si mosse, non ci guardavamo, l’imbarazzo aleggiava per la stanza. Presi coraggio e la guardai.. i nostri occhi si incontrarono ma si distolsero subito dopo.
“Forza Cullen, ce la puoi fare. Non è così difficile”.
- Credo che avrai bisogno di qualche coperta in più..-. “Edward Cullen, vampiro stupido, negato per superare le situazioni imbarazzanti.. prenderne nota”.
- Edward.. sembra quasi che tu stia andando al patibolo..-. sospirò lei.
-Sarebbe meglio..- borbottai di rimando in preda alla vergogna.
- Sai che ti dico.. guarda un po’..- si infilò sotto le coperte. La osservai mentre si sistemava e il mio sguardo si fermò su qualcosa che gettò a terra.
“Scarpe, calzini, Jeans, maglietta e maglione..almeno è in intimo. Sono fortunato”.
- Quando vuoi venire..lo spazio c’è. Io spengo la luce..- spense l’interruttore e non mi rivolse più la parola.
“Codardo..”.
Non mi andava di farla morire di freddo.
“Codardo..”.
Scossi la testa, non ero un vigliacco. Avevo paura per lei.
“Codardo..”.
Ma non avevo scelta, se non quella di ferirla. Così mi svestii e mi diressi verso il letto.
- Pensavo che decidessi di far passare tutta la notte..- si scostò per farmi posto e mi infilai sotto le coperte.
- Non avvicinarti troppo, non voglio vederti congelare..-. Ma non mi ascoltò.
Si spostò sopra di me e rabbrividì.
- Che ti avevo detto? Non mi dai mai retta..-. Cercai di non toccarla lasciando che le mie mani si abbandonassero sul lenzuolo.
Ci coprì meglio con il piumone.
- Così riesco a scaldarti meglio..- mi sussurrò all’orecchio – ci penso io a te..-.
Mi rilassai chiudendo gli occhi.. –Edward..- mi chiamò.
- Ci sono..- mi mossi per farla  mettere comoda.
- Sei durissimo..- “ Cosa?”. Sollevai la testa per guardarla.
Ridacchiò imbarazzata..- Non immaginavo che fossi così duro.. scusa. Ho detto una cosa stupida- Girò il viso per non far vedere la sua reazione, ma sapevo che era arrossita.
“Dille qualcosa cretino..”.
- Tu sei molto calda, invece..- “ E morbida, liscia, tenera..”.
- Grazie..- strinse le mani in modo che non mi toccassero. “Tutto questo non ha senso”.
- Hai freddo?- alzai le braccia allungandole. “ Ho bisogno di muovermi”.
- Tu..?- scoppiai a ridere. Non resistetti alla tentazione di stringerla sopra di me.
- Posso aggiungere una cosa?- si lasciò cadere da un lato e prese un respiro profondo.
La lasciai.
- Sei bellissimo..-. Le sue dita corsero sull’orlo dei miei boxer e ne accarezzarono l’elastico.
La osservai nel buio..sembrava assorta.
- E così voi portate intimo umano..-. Spalancai gli occhi sorpreso, mi portai le mani sullo stomaco e trattenni a stento una risata.
- Toglimi una curiosità.. che ti aspettavi?- boccheggiò in cerca d’aria, le guance paonazze.
- Io..io..scusa..- si stava scusando un po’ troppo.
Mi girai su un fianco e le toccai una guancia.
- Si sta un po’ meglio non trovi?- cambiò argomento.
- Mi hai scaldato un po’, ma non abbastanza..- solo dopo aver parlato fui conscio del senso ambiguo delle mie parole. “Stupido, ora l’hai messa in imbarazzo”.
- Posso rimediare..- si allungò verso di me e mi abbracciò, stando attenta a far aderire ogni centimetro della sua pelle con la mia. “No, questo no..”.
 Emisi un gemito leggero sperando che lei non lo sentisse.
Le sue gambe nude tra le mie, calde e invitanti, si muovevano per darmi calore..percepivo le sue cosce sbattere sul mio inguine. “Calma..Edward..”. Lo stomaco piatto strusciava sulla stoffa dei miei boxer e il reggiseno graffiava la mia pelle come un ostacolo. Non riusciva a stare ferma e questo riduceva enormemente la mia concentrazione. “Se continua così è finita..controllati”.

E come sempre spoilerinooooo...

Ogni muscolo del suo corpo era premuto al mio e potevo sentire ogni suo movimento e respiro, era bellissimo, unico. “Sto impazzendo..”.
Le sue mani mi vennero in aiuto.
- Vieni qui..- mi tirò su verso di lui e i nostri visi si trovarono ad un soffio l’uno dall’altro.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_