Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/10/2008    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 71: Ricordi confusi
Cover
Ai e Tolomeo che escono insieme?!  In fondo sono davvero carini...

Bai Jiang: Tu non appartieni al nostro mondo!
Ai: Ma come è possibile, maestro?
Bai Jiang: Non ti ricordi come sei giunta a noi?
Ai: No! Non ci riesco!
Bai Jiang: Fammi vedere! Devo scrutare nella tua anima!

Bai Jiang si avvicinò alla sua allieva, l’abbracciò…

Bai Jiang: Vedo diversi poteri oscuri che ottenebrano la tua mente!

… e le palpò il seno.

Ai (colpendolo in testa con un ventaglio): E lei vede tutto ciò in questo modo?
Bai Jiang: E’ la tecnica per scoprirlo!
Ai (facendolo volare via muovendo quei ventagli): E’ una tecnica da maniaci!

Bai Jiang atterrò sul tetto tranquillamente in piedi.

Bai Jiang: E’ servito anche ad incrementare temporaneamente le tue potenzialità!

Ai in effetti si accorse di aver aumentata la sua forza, ma non le era nuovo tutto ciò.

Bai Jiang: Allieva, dovrai riprendere gli allenamenti con me per rinforzarti, solo così potrai sfruttare le tecniche che conosci dentro di te!
Ai: Sì, maestro!
Bai Jiang: Purtroppo, credo che la presenza della mia forza spirituale al tuo interno ha fatto sì che tu ti sia piuttosto impigrita, visto che le mie tecniche ti riuscivano facilmente.

Ai abbassò gli occhi.

Bai Jiang: Ora, venendo in questa realtà, la mia anima al tuo interno non poteva sussistere; quindi, pur mantenendo memoria inconscia delle mie tecniche, ti manca l’energia per effettuarle, ed a questo che dovremo rimediare!
Ai: Capisco!
Bai Jiang: Sarà un duro addestramento!.

Passarono i giorni e Tolomeo si riprese e fu dimesso dall’ospedale.

Tolomeo: Ciao a tutti!
Ai: Tolomeo!

Si abbracciarono.
Fu Bai Jiang attaccò i due dall’alto, Tolomeo ed Ai si scansarono agevolmente.

Bai Jiang estrasse delle lame e con dei rapidi fendenti attaccò il ragazzo, Tolomeo soffiò la gomma da masticare e con questa frenò i movimenti di quei colpi quel tanto da poterli evitare.

Fu Bai Jiang: Non sei niente male, ragazzino!
Tolomeo: Grazie! E tu chi sei?
Bai Jiang: Sono il maestro di Ai Ling!
Tolomeo: Ah, il vecchio porco!

Bai Jiang guardò di traverso Ai Ling.

Bai Jiang: Cosa gli hai raccontato di me?
Ai: ^^’ Scusi, maestro!
Bai Jiang: Poche chiacchiere, ragazzini! Dobbiamo allenarci, ho in mente qualcosa di veramente speciale in un luogo terribile.

Mercato Ortofrutticolo.

Grossista: Davvero mi vuole far assumere questi ragazzini per scaricare la frutta?
Bai Jiang: Sono adattissimi! Li metta alla prova!
Ai: Maestro! Non vorrei mettere in dubbio le sue parole… ma questo a cosa ci serve?

Bai Jiang lanciò contro Ai delle arance.

Grossista: Ehi, i miei agrumi!

Ai: Ma che fa, maestro?
Bai Jiang: Dovrete prendere al volo tutto ciò che vi tirerò senza farlo cadere, se no dovrete ripagare di tasca vostra il grossista!
Grossista: Giusto!
Tolomeo: Serve a potenziare i muscoli e la velocità?
Bai Jiang: Esattamente!
Grossista: Assunti, vi darò la paga a fine giornata!
Bai Jiang: La darà a me!
Grossista: D’accordo!
Bai Jiang: Così avrò i soldi per rimorchiare le ragazze in discoteca! ^O^
Ai: A me pare che sia solo un modo per sfruttarci!
Bai Jiang (contando i soldi): Non ci sono più gli allievi di una volta che hanno fiducia nel proprio maestro!

I giorni di allenamento passavano…

Immagine di Ai travolta dalle casse di arance

…e questi cominciavano a dare i loro frutti…

Immagine di Tolomeo che prendeva delle casse di arance al volo.

… rendendo i ragazzi più forti…

Immagine di Ai che faceva il giocoliere con le casse e le metteva a posto.

… ma non tutto era risolto.

Ai: C’è qualcosa che devo dirti!
Tolomeo: Sì?
Ai: Io non sono la Ai che tu conosci!
Tolomeo: Ma non è possibile!
Ai: No è così! Infatti io non condivido i ricordi che ci hanno reso una coppia! E la presenza in me dell’aura del maestro, quando questi è ancora vivo, non lascia nessun dubbio! Io vengo da una realtà alternativa.
Tolomeo: Ma… perché se non sei legata a me da questi ricordi mi stai così accanto?
Ai: Non so! Forse per come mi hai salvato da Mary, forse per come ti ho cominciato ad apprezzarti in questi giorni, però se tu non vedi in me la Ai che conosci ti capisco e sono pronta anche ad essere lasciata!
Tolomeo: Stupida! A me tu piaci perché sei tu! Non importa da dove vieni… io starò sempre al tuo fianco.
Ai: Ma io non mi ricordo nulla di me, di noi!
Tolomeo: Ma tu mi ami?
Ai: Sì!
Tolomeo: Allora non conta nient’altro!

Ai chiuse gli occhi.
Tolomeo stava avvicinando le labbra a quelle di lei.
Delle casse di arance li interruppero precipitando su di loro…

I ragazzi le presero al volo e le misero al loro posto senza distaccarsi dall’abbraccio.

Tolomeo: Insomma capo, ci lasci un po’ di pausa!

Per fare cosa, piccioncini? Quanto siete teneri così appiccicati.

Ai: Mary, che ci fai tu qui?
Mary: Ho i miei buoni motivi per interrompere voi due! E voi lo dovreste sapere bene!

FINE EPISODIO

Bai Jiang ha trovato un metodo per rafforzare Ai e Tolomeo, ma ancora la memoria di Ai Ling è prigioniera nell’oblio creato dalla agenda alchemica.
Come se non bastasse Mary ha rintracciato il posto d’allenamento e ha interrotto un loro momento di intimità.
Che intenzioni ha nei loro confronti? Che voglia chiudere i conti con loro nonostante Isolde l’abbia espressamente vietato?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School!
Buon divertimento!


CONTINUAZIONE (IM)PROBABILE
Cosa non potremo aspettarci dal capitolo 72…

Ai: Cosa sei venuta a fare?
Mary: Io sono venuta…

Mary si armò di una croce…

Ai: Tolomeo, fai attenzione vorrà combattere!
Mary: … a comprare dieci chili di arance!

Ai e Tolomeo caddero per lo shock.

Ai (rialzandosi): Menti! Non cascheremo nelle tue sporche menzogne!
Mary: Oh… (andandosene via) mio padre dovrà accontentarsi della limonata!
Ai: Bwahahahah…. scappa pure, abbiamo vinto!
Grossista (picchiando Ai): Hai fatto scappare una cliente abituale! Licenziata!
Ai: Ma io…

Mary (andandosene via ridacchiando): L’attacco del licenziamento fulmineo ha funzionato… sono terribile!

Angolo della posta

Come ogni due settimane Crazy School è tornata e con essa l’angolo della posta.
Purtroppo per motivi legati al pc e all’indice che mi faceva male non ho potuto fare una cover a colori.
Vi ringrazio di cuore per gli auguri che avete fatto ai 4 anni della storia, spero continuiate a supportarla!
Nella saga cupa del LR questo capitolo mi è piaciuto davvero scriverlo, finora l’amore tra Ai e Tolomeo era qualcosa di accennato, qualcosa successo ma di cui noi non eravamo testimoni.
Ai, perdendo la memoria, ora lo vive…
Che questo comporti delle conseguenze?
Fatto sta che sono davvero dolci insieme ^^

Ethlinn: Ai ancora non si è ricordata di Roberto purtroppo… la “normalità” sarà ardua riconquistarla. La storia dura davvero da tanto, in questo è davvero un “long manga”.
Moira: Esatto! Il maestro ha intuito che Ai ha un’aura stranamente simile alla propria e conoscendo la tecnica dello scambio dei corpi ha capito che l’unica possibilità era una fusione delle anime… ma essendo ancora vivo ciò poteva essere successo solo se Ai veniva da un’altra realtà.
Tidus: Chissà… magari è davvero il maestro di porcate di Roberto XD Il maestro sfrutta la mancanza di Roberto per sostituirsi come il pervertito della situazione; per altro mentre Roberto potrebbe ricordare maggiormente l’entusiasmo e l’impulsività di Ataru Moroboshi, Fu Bai Jiang riesce invece a rendersi serio immediatamente dopo un po’ alla Ryo Saeba. Isolde vuole avere tutto sotto controllo e vuole essere sicura che Roberto ritorni… per questo ha agito in questa maniera; ha capito il pericolo che può rappresentare un eventuale ricomparsa del suo fidanzato nella realtà originaria. Sono contento che la cover ti sia piaciuta!
Laila: No! Isolde non si è vista nella realtà di Roberto. Isolde si piace nella realtà in cui si trova (in realtà si piace anche nella realtà con Roberto), per questo teme la presenza di Roberto perché lei cambierebbe in un modo impressionante. So bene che questa Isolde è cattiva e malvagia, ma paradossalmente lei non fa altro che difendere colei che ritiene la sua vera se stessa. Il maestro già ha fatto fare dei progressi ad Ai e Tolomeo… quest’allenamento in futuro potrebbe in fondo servire.
Conte: Ben ritornato! Grazie per i complimenti, il maestro ha fatto prendere ad Ai coscienza di sé, ma Roberto ancora non se lo ricorda… chissà in che modo recupererà i ricordi del protagonista.
Akane25: Sì, Isolde non vuole che Mary sappia di Roberto… perché? Chissà… eccesso di prudenza forse.. Ai però ancora non si ricorda del ragazzo, la situazione è un po’ intricata in effetti… ma vedrai che il mosaico che ho in mente a poco a poco si comporrà.
Tiger Eyes: Isolde è fredda, dura, davvero irriconoscibile… il problema è che si piace anche così e difenderà la sua realtà con i denti… temo. Ai ancora non ricorda nulla… però almeno si gode la vita con Tolomeo. ^_-
Kuno: Hai immaginato bene, infatti ancora non ricorda tutto. Sono contento che trovi il maestro simpatico, il fatto che abbia immaginato tutto questo dipende dal fatto che non c’era altra spiegazione ad un’aura tanto simile alla sua da parte di Ai. Un legame tra il maestro e Roberto c’è, se no non si spiegherebbe il fatto che mancando Roberto il maestro sia ancora vivo. Una macchina del tempo? Chissà da fan di “Ritorno al futuro” non mi spiacerebbe…
La scenetta delle sorgenti maledette non potevo non mettercela, un piccolo cammeo dedicato alla Takahashi dei tempi migliori.
Maryku: Grazie per i complimenti! Ai ancora non si ricorda di nulla, il maestro doveva essere così se no come influenzava una ragazza come Ai ad essere addirittura lesbica? Anzi devo dire che Ai ha tenuto abbastanza sotto controllo l’aspetto maniaco dell’anima del suo maestro. In fondo è una brava ragazza…
Roberto: Ma se mi ha cancellato!
Rick: Inezie! U.u’

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo