Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jungkookitty    13/11/2014    1 recensioni
Dove Liam è sparito da un po' di giorni, e la sua migliore amica decide di scrivergli, raccontandogli tutto quello che è successo dal giorno della sua sparizione.
-:-
Accenni Larry/Sophiam.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Ciao, Lee.
E' un mese che non ti scrivo. Alcune cose sono rimaste come prima, ma... Non riesco nemmeno a dirlo.
Partirò da Sophia, okay? Sta con un altro. So che non dovrei dirtelo così, e che sono stata troppo diretta, ma dovevi comunque saperlo. Non so come si siano incontrati, fatto sta che ora sono fidanzati. Lei mi ha detto che non ti dimenticherà mai, ma che ha bisogno di andare avanti. Io non la capisco, sinceramente. 
Zayn e Niall sono... Non so, sono tornati... Amici, credo. Sono più vicini di quanto lo erano prima. E' un bene, vero?
E ora preparati per la notizia bomba: Harry e Louis sono tornati insieme!
Non so davvero come sia successo, ma quando sono rientrata nel laboratorio di chimica per prendere la felpa che mi sono dimenticata, li ho trovati a sbaciucchiarsi animatamente. E' stato imbarazzante, ma siamo tutti felici per loro, persino Sophia. 
E io? Io sto. E' ancora difficile non averti qui, con me, ma sto cercando di abituarmici. Mi manchi ancora, tanto. Ti voglio bene, Liam. 
Ora smetterò di scrivere, vado a finire storia.
Ci manchi tantissimo.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                       Rose"


Io non ci riesco, seriamente.
So che questo capitolo è più cortino, ma spero comunque che vi piaccia, e se vi va ditemi che ve ne pare c:
Vorrei davvero rigraziare Shockwave_ che ha recensito lo scorso capitolo c:
Ora vado, scusate davvero se ci sono errori.
A presto, un abbraccio.
Mari

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty