Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    13/11/2014    4 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal password journal di Cammi
Ore 7:00
La “Smile song” di Pinkie Pie risuona come sveglia in tutta la stanza facendo volare giù dal letto tutte le mie compagne. Io mi alzo stiracchiandomi le braccia, il collo, le gambe, la schiena e infine le dita, poi sfregandomi gli occhi saluto tutte le mie amiche –Buona giornata Cicche! Cosa ci fate per terra?- Alex mi guarda storto prima di alzarsi e gridarmi in faccia –Se non cambi quella dannata sveglia da infarto giuro che te la faccio ingoiare, con molto love!- io sbatto le palpebre un paio di volte e le prendo il naso. –Perché punti il dito sulla mia pancia?-
-no, te lo sto puntando in faccia!-
Lory si avvicina a Alex rinfilandole gli occhiali. –Prova ora!-
-Ooh ci vedo! Bene dicevo!- alzando il dito contro la mia faccia -…Con molto love. E ora…vado al cesso!-
Non le risposi nemmeno tanto mi ero offesa, tanto ci pensò Sophie a vendicarmi.
-Cosa? Come? Sophie! Hai già preso controllo del cesso?-
-Ovviamente! Mio cesso!-
-Dannata!-
Sel mi si avvicinò massaggiandosi la testa dolorante. –Sul serio Cammi, cambia sveglia!- Ok, forse era un tantino da infarto sentita alle sette di mattina…forse.
Ore 8:00
Arrivo in classe dopo aver fatto un’abbondate colazione a base di cappuccino e una delle deliziosissime brioche alla crema dello chef Gordon, PROVARE PER CREDERE!
Mi siedo nel penultimo banco assieme a Sophie, la Cicci si mette dietro di noi insieme ad Ib. Pochi minuti dopo arriva il prof Frost, wow oggi è giusto un pochino in ritardo! Bravo prof!
-Scusate il ritardo ragazzi, ma ho avuto una discussione con la preside!-
Sophie si sporge verso di me sorridendomi maligna –Posso immaginare la discussione…-
-Quindi oggi, senza perdere tempo, prima di spiegare l’ultimo gruppo di limiti delle funzioni, mi tocca cambiarvi di posto.-
L’alone grigio della disperazione iniziò a scendere su tutta la classe, questo era il giorno perggiore di tutto l’anno. L’anno scorso ho passato gli interi quadrimestre seduta di fianco ad Ace e di tutti i miei libri sono riuscita a salvare dalla sua furia infuocata solo il mio libro di arte (il mio amatissimo libro di arte).
-bene, prima però l’appello.- Bene caro password journal, ora ti dirò l’elenco della mia classe con tra parentesi le risposte dei miei compagni.

 
Connor Ball ( Presente e sull’attente!)
Armando Bianchi (LOL)
Harlock Capitan ( Freedom!)
Lisa Green (La Cicci è tornata, bam bam bam bam)
Cammi Maren (Buongiorno prof! Dormito bene? Io si, anche se poi la sveglia ha suonato e…non faccio in tempo a continuare, lui mi ha ghiacciato le labbra)
Sophie Montrose (Prof, posso andare al cesso…eemmm…servizi?)
Liam Payne (…ho fame…)
Ace Portuguese (non dice nulla, sta dormendo sul banco)
Anna Queen (Yeeee! Presente!)
Ib Red ( em…presente)
Kristoff Spencer ( Dove c’è Anna ci sono io!)
Harry Styles (yu uh!)
Light Yagami (sono Kira!)
Finito l’appello il prof inizia a guardarci grattandosi il mento –mm…dunque, vediamo un po’ chi posso spostare e dove! IDEA!-
Si una grande idea, in meno di cinque minuti ci trovammo tutti spostati e, diciamocelo, anche traumatizzati. A chi sono vicino? Al peggio del peggio…no, non Ace, lui è da solo attaccato alla cattedra per essere tenuto d'occhio. io sono di fianco a Light! Mi fa paura!
Beh Sophie e vicina ad Armando…a ripensarci bene Light non è tanto male, posso copiare inglese da lui almeno, è molto bravo! Quella sculata della Cicci invece è vicino ad Harlock, il suo ragazzo.
-Bene!- disse il prof Frost –Ora, iniziamo! Chi sa dirmi la definizione di limite più infinito che tende a meno infinito?-
Io no!
Ore 10:00
Intervallo! Ho fame voglio andare al bar! Pessima idea! C’è Jasper il mio ex…e Finnick, il tipo a cui muoio dietro…ma…quasi quasi ci vado lo stesso.
Ore 10:10
Seguono due ore pallose di inglese e filosofia, di cui non ti dirò nulla perché Dorian Gray e Hegel sono due personaggi che non vorrei mai trovare in fila per il bagno con me.
Ore 12:10
Ora c’è l’ora di laboratorio, ma essendomi io iscritta a corsi che non si svolgono in quest’ora, ce l’ho buca. È un ora di cazz…”Studio individuale”, non cazzeggio, se lo dici ti becchi un’ora di punizione in cucina. Decido di andare in biblioteca per fare ricerche sull’800 per la storia che sto scrivendo nel tempo libero, si intitola “ Groviglio nella storia”, parla di tutti i personaggi…vah beh! Sorvoliamo!
Mentre sono seduta al tavolo leggendo un libro sulla storia del fumetto (ho rinunciato all’800) mi si avvicina Sel. –Hey!-
-ciao, che fai qui?-
-Dovevo fare ricerche…ma…alla fine ha vinto il fumetto!-
Lei ride e mi si siede accanto gettando la cartella sul tavolo. Il rumore troppo forte attira il bibliotecario. –SSSSSSSH SILENZIO!-
-Ciao Giacomino!- gli grido, ormai siamo amici –Come va? Allora, ce lo facciamo prima o poi quel pic-nic sull’ermo colle?-
-Certo!- poi se ne va. Sel mi guarda impaurita. –Che c’è?-
-Nulla, tu mi spaventi e basta!-
Ore 15:00
Dopo pranzo seguono due ore di ginnastica. Noi Cicche seguiamo tutte questo corso (compresa Sel, che ormai è una Cicca a tutti gli effetti), tranne Alex, perché dice che lo sport non serve a una cippa nella vita. Il professor Troy Bolton entra in palestra facendo “swish” con il ciuffo. Sophie lo osserva adorante, ma il suono del fischietto la ridesta. –Prima di iniziare riconfermiamo le iscrizioni alle squadre! Basket?-
Finnick, Ace, James, Harlock, Jasper, Il Bagnino e Sabo alzano la mano. Loro sono la squadra di basket fin dalla prima, nessuno li ha mai divisi.
-Benissimo! Le ragazze pon-pon?-
Questa volta tocca a me e Lory alzare la mano, ma nessun altro. –Accidenti!-Esclama il prof –Dimenticavo che tutte le cheerleaders erano dell’ultimo anno l’anno scorso, tranne voi due…ho bisogno di nuove ragazze pon-pon!-
Nessuno alza ma mano. Io do una gomitata a Sophie e alla Cicci –Dai, fatele voi!-
-No!- Esclama Sophie –io non faccio la squinzia in minigonna, specie se nei paraggi c’è…James? James è in squadra! IO SONO UNA CHEERLEADER, PROF! CONTI SU DI ME!-
Le ore passano in fretta, specie se sei una ragazza di diciotto anni dall’ormone impazzito e davanti a te ci sono degli ammassi di testosterone sudati e che si passano un pallone arancio gridando “Tua deficiente!” Non lo trovate anche voi super sexy?
Ore 22:15
È ora di andare a letto, il coprifuoco è passato…SI CERTO! Noi siamo le Cicche, noi siamo nate per infischiarcene di tutte le regole scolastiche. Camminiamo per i corridoio in versione 007, senza fare rumore e senza farci notare. Alex ci mostra alcuni genti, che dovevano essere un linguaggio dei segni, ma naturalmente, visto che se lo stava inventando al momento, nessuno la capì!
Alla fine ci arrendiamo e la raggiungiamo –Cosa c’è?-
-Cretine! Vi stavo dicendo di rimanere li! Oltre l’angolo c’è qualcuno!-
Noi ci sporgiamo e rimaniamo tutte e cinque senza fiato (Sel no, ma lei non poteva riconoscere la persona che stava in piedi davanti alla porta). Quello era…no! Eppure…Si, era lui! Quello era Elson Dumont, il cugino della preside Queen (Ave o queen!)
Ciao ciao, Cammi

 

 

 
Dal bog di Secrecy
Buongiorno a tutti gente e buon inizio anno!
Chi sono io? Ma ovviamente la vostra Secrecy! Per tutti gli alunni del primo anno mi presento. Io sono le orecchie e gli occhi della Arendelle’s Academy, io so tutto di tutti e nessuno di voi potrà mai sottrarsi al mio occhio e alle mie orecchie sempre aperte! Fornisco a tutti voi i gossip più succosi sugli alunni, professori e collaboratori scolastici della scuola. Avete bisogno di informazioni su qualcuno? Io ho quell’informazione, ma ovviamente non ve la rivelerò a meno che questa non sia collegata ad un gossip!
Ma ora veniamo agli avvenimenti dei primi giorni.
Sembra che finalmente sia andato in pensione quella pera cotta del professor Baghetti (almeno questa è la versione ufficiale, ma fonti mi dicono con certezza che sia stato cacciato dalla preside Queen dopo che il vecchio pervertito le ha palpato il fondoschiena.)
Ma ora udite udite! Sapete chi prenderà il suo posto? Probabilmente gli alunni di quinta ricorderanno che quando erano in prima, al quinto anno vi era Elson Dumont, cugino di primo grado della preside; ebbene, sembra che quel gran figone di Elson prenderà la cattedra di galateo al posto di Baghetti. Esultate iscritti a galateo. Avrete due ore per lustrarvi gli occhi. ;)
Un altro nuovo docente è quello di arte, dopo che la professoressa Monti ha avuto un esaurimento nervoso lo scorso anno a causa di Capitan Harlock…fidatevi di me se vi dico che Freedom sarà una parola che la Monti non vorrà mai più sentire in vita sua. Al posto della docente abbiamo un alto giovane prof, il professor Garry Bluerose, siamo tutti curiosi di vedere che tipo è!
Confermate invece le cattedre per tutti gli altri docenti, ovvero:
Italiano: pr. Roberto Benigni
Matematica: pr. Jack Frost
Ingese: pr. Olly Murs
Filosofia: pr. Giovannino Depp
Tattiche evasive: prs. Maria Luisa Vercy
Cattivologia: pr. Pitch Black
Francese: prs. Caroline Laurant
Criminologia: pr. Horatio Caine
Spagnolo: pr.Ricky Martin
Educazione fisica: pr. Troy Bolton
Canto: prs. Ellie Goulding
Arredamento interni: prs. Paola Marella
Botanica: pr. Usop Aru
Per oggi non ho altri scoop, l’anno è appena iniziato, ma presto vi delizierò con tutto ciò che vorrete sapere!
Prima di salutarci, unitevi a me per augurare buona fortuna gli alunni di quinta, in particolare a Portuguese D.Ace; che quest’anno sia la volta buona che riesce ad uscire?
Alla prossima arendelliani!
Secrecy

 
Ps: Non sforzatevi di scoprire chi sia, non lo scoprirete MAI! 7:)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELLE AUTRICI
Ciauuuuu! Oddio, questo capitolo mi è uscito più lungo del previsto, chiedo scusa, prometto di essere più breve in seguito! Fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

 
Note sul testo:  
Connor Ball: bassista dei The Vamps
Armando Bianchi. Personaggio inventato
Anna e Kristoff: Frozen il regno di ghiaccio
Ib e Garry: Ib
Light Yagami: Death note
Troy Bolton: High school musical
Elson: Personaggio inventato…più o meno, in realtà è la rappresentazione maschile di Elsa
Secrecy: personaggio segreto ripreso dal romanzo Silver, ovviamente non è la stessa persona, qui sarà uno degli studenti della Arendelle’a Academy, ma chi? ;)
Non ci occuperemo ora di tutti i docenti nominati da Secrecy o le note verrebbero lunghissime, man mano che li incontrerete ve li presenteremo!
Ciao ciao
Camilla

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche