Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    14/11/2014    3 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma ciao a tutti! Sono di nuovo qui xD i capitolini precedenti erano piccoli, quindi ecco un nuovo chappy per allietarvi la serata^^ la storia è finita e non mi va di tenere i capitoli a fare la muffa xD oltretutto, voglio sapere cosa ne pensate! Leggere i vostri scleri è fantastico e non potervi dire nulla mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!! fhugvijnfkdoiufh che dire? Questo capitolo non dice nulla di nuovo, ma non è da sottovalutare come sempre^^^
spero che vi piaccia! A domani per il continuo! AWWWW

 

Domenica mattina Sungjong si presentò al Dream Girl insieme a Yong Guk e Taemin, lasciando perplessi tutti i Badman, che ovviamente non sapevano del suo ritorno.
Zelo non disse nulla, anzi, sorrise felice e salutò il ragazzo biondo, stringendogli la mano, domandandogli anche come fosse andato il viaggio, cosa che lasciò perplesso sia Daehyun che il resto del suo gruppo.
Fino a pochi giorni prima pareva non avere la minima voglia di vivere, mentre ora sorrideva a tutti e si era già posizionato sul palco con la chitarra.
Sungjong, che sapeva che a breve i due gruppi avrebbero fatto una serata insieme, si era messo in disparte, seduto su uno degli sgabelli davanti al bancone, mentre Jinki gli preparava un cappuccino con cannella.

-Sono proprio curioso di sentirli...- disse il batterista eccitato.

Jinki gli sorrise di rimando, anche lui abbastanza ansioso di sapere cosa avessero organizzato i due gruppi.
Hoya prese posto alla batteria, mentre Taemin si era posizionato dalla parte opposta rispetto a Zelo.
Erano ormai pronti per le prove, anche se mancava solo Jonghyun all'appello. Ma, come se lo avessero chiamato tutti in coro, il vocalist entrò nel locale seguito da Kibum, il quale pareva più in coma che sveglio quella mattina.

-Buon giorno!- gridò Sungjong scendendo dallo sgabello, andando a travolgere un Jonghyun spaesato.

Sapeva del ritorno del batterista, ma non si era fatto vedere in quei giorni per evitare di doverlo affrontare.
Con Yong Guk le cose andavano sempre peggio e vedere Sungjong, lì con lui, lo avrebbe solo fatto arrabbiare di più.
Ora però non avrebbe più potuto evitarlo e quindi decise di abbracciarlo allo stesso modo, rendendosi il più felice possibile.

-Finalmente sei tornato! Com'è andato il viaggio? Ho saputo che sei spuntato all'improvviso-
-E già! Potevi anche passare... o non riuscivi a staccarti da qualcuno?- domandò fissando con malizia Kibum, che sbuffò e si avviò dietro il locale.
-In un certo senso...- rispose Jonghyun, sorpassando il batterista e avviandosi verso il palco.

Zelo era lì, con la chitarra tra le mani, che fissava distrattamente le corde e fingeva di accordare lo strumento.
Jonghyun avrebbe tanto voluto spingerlo in qualche modo, visto che si trovava praticamente sull'orlo laterale del palco, ma evitò per non dover dare spiegazioni.
Si mise al centro del palco, aspettò che gli altri fossero pronti per iniziare e così partirono con una prima canzone dei Badman, dove Jonghyun diede il meglio di sé, compreso Taemim, che aiutò il vocalist in alcune parti.
Continuarono con un pezzo degli Humanoids, per poi lasciare il posto a Yong Guk come chitarrista e Youngjae come bassista, mentre Jonghyun rimase sul palco e attese l'arrivo di Daehyun, che prese un secondo microfono e si avvicinò al biondo.
Cantarono un'altra canzone dei Badman, "Symptoms" dove i due cantanti regalarono un'esibizione spettacolare a tutti i presenti, tanto che questi ultimi si misero ad applaudire, estasiati dalle voci cristalline dei due.
Continuarono su quella scia, cambiandosi di ruolo più e più volte, e anche Sungjong fu costretto a mettersi a suonare qualche canzone degli Humanoids, rivelandosi come sempre un degno rivale di Hoya.

-Non voglio suonare a questo live però... vi siete allenati tanto e non sarebbe giusto nei confronti di Hoya...-
-Non dire sciocchezze Sungjong... potresti suonare un paio di pezzi e basta, almeno mi riprendo!-

Le prove continuarono e a un certo punto, come prevedeva la scaletta decisa tra i ragazzi, Yong Guk dovette prendere il microfono insieme a Jonghyun e cantare un suo solo in stile rap, mentre Zelo suonava la chitarra e Youngjae il basso. 
I due non erano mai stati così gelidi tra di loro, tanto che anche Sungjong bisbigliò qualcosa a Jinki che suonò come "che diavolo è successo a quei due?".
Ma il barista non riuscì a rispondergli, un po' perché non ne aveva idea e un po' perché Hoya iniziò a suonare, decretando l'iniziò di "I Remember".

La voce di Yong Guk era potente, forte, cristallina nonostante il tono grave. Sembrava a suo agio in quei panni, pieno di sè mentre rappava quelle strofe una dietro l'altra.
Jonghyun lo fissò nel momento in cui toccò a lui, nel ritornello, tirando fuori una carica mai vista, mentre entrambi si fissavano con sguardo tetro, lasciando un po' tutti senza parole.
La canzone continuò, le parole di Yong Guk parevano macigni contro Jonghyun, che gli rispondeva a tono cantando con più enfasi, rendendo quella canzone ancora più malinconica di quanto già non fosse.

Come era iniziato, dopo qualche minuto,  quel pezzo giunse al termine, anche se i due rimasero a fissarsi per altro tempo come se il resto degli amici non fosse lì con loro a guardarli.
Come se Zelo non fosse alle loro spalle.
Come se Sungjong non fosse seduto davanti al bancone del locale.

Jonghyun negò riponendo il microfono sul suo supporto, dando poi le spalle al rosso, che sospirò rumorosamente, facendo altrettanto con il suo microfono.

Le prove terminarono un paio di ore dopo e i ragazzi si avviarono verso le loro abitazione.
Jonghyun, stranamente, decise di tornare in casa Hyumanoids per pranzo e Sungjong ne fu lieto visto che anche Taemin aveva deciso di fare altrettanto.

-Vi cucinerò qualcosa di cinese! Ho fatto la spesa proprio ieri! Voi ragazzi non mangiate un accidenti! Il frigo era vuoto!!-

Continuò a lamentarsi indicando un troppo magro Taemin, che rideva sotto ai baffi, mentre Jonghyun fissava con la coda degli occhi Yong Guk e la mano di quest'ultimo strette intorno a quella del loro batterista.
Sembrava non essere cambiato assolutamente nulla, ma lui sapeva che qualcosa era cambiata radicalmente, qualcosa che avrebbe voluto non sapere mai.

Ora però non sapeva proprio cosa fare.
Aveva evitato Yong Guk per tutto quel tempo, tirandogli occhiate maligne e basta. 
Ma poteva continuare in quel modo anche con la vicinanza di Sungjong? 
E se il minore gli avesse fatto delle domande? Sarebbe riuscito a mentire?
Sapeva già che la risposta era un NO categorico.
Lui non era in grado di mentire, quindi doveva per forza evitare il confronto.

-Yong Guk...- disse a bassa voce, ma sia Sungjong che Taemin sentirono perfettamente e si voltarono verso di lui, cosa che fece anche il diretto interessato.
-Dimmi...- rispose l'altro, inghiottendo a vuoto per paura.
-Mi puoi prestare il tuo giubbotto di pelle...- chiese soltanto.

E Yong Guk non capì il perché, ma evitò di domandare a priori e, con un cenno di assenso seguito da un sorriso tirato, rispose in modo affermativo a quel migliore amico che, per qualche ragione, lo stava perdonando. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu