Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    27/10/2008    19 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops.. non ho fatto in tempo ad aggiornare ieri sera..notte.. di solito lo faccio, ma non ho potuto. Così lo faccio pra prima di andare all'università.
Intanto ariririringrazio i 72 preferiti che mi leggono.. non lo credevo possibile e invece.. niente è impossibile a quanto pare.
E ora passiamo ai commenti, perchè anche questa volta mi sono troppo divertita a leggerli, sono proprio fantastici.
Stizy: è vero.. ci mischio sempre un po' di ironia.. anche perchè altrimenti Edward non sarebbe Edward!! E Bella non farebbe le sue orribili figure..:-P Sono contenta che il cap abbia avuto l'effetto sperato.. eccoci giunti al nuovo quindi.. questo forse è un po' più serio. GRAZISSSIME del commento! Graditissimo..
Aki: Bo, io immagino Edward fortetemente diviso.. tra ciò che lui vorrebbe, ciò che è meglio per lei, e ciò che il vampiro vorrebbe.. tripla personalità oddio!! ahahahah... Certo che se lei muore abbiamo una rivale in meno :-PPPP quindi dici che è meglio così eheheheh.. vabbè facciamola vivere (per ora).. almeno c'è più movimento. mi dispiace dirti che Edward non se la dà la mossa definitiva.. comunque leggi vedi se ti piace.. andando avanti le cose si complicano. GRAZIE che mi segui sempre sempre! E' un piacere ricevere i tuoi commenti.
Noemi91: Misà che un bel po' di donne pagherebbero per vivere quella situazione con Edward!!! Tranquilla se non hai potuto fare un commento lungo è già abbastanza. In questo capitolo spero non mi morirai di crepacuore allora. :-PPPP Vediamo che ne pensi. Me curiosa..
Lialian: Oilà Lilly.. piccolo problemino tecnico.. qui al sodo non ci si arriva.. anche se siamo mooooooooltoooooooo vicini all'esasperazione dei due.. anche perchè altrimenti Edward non cede! Sappiamo tutti com'è fatto.. vampiro controllato!! :-PP Tranquilla che al sodo ci arrivano.. sto scrivendo quei capitoli ora e lo trovo difficilissimo. Uff.. mamma mia.. fammi sapere comunque che pensi di questo nuovo cap. Dovrebbe lasciare un po' l'amaro in bocca! GRAZIE dei tuoi commenti come sempre!
JuliRikaKira: Jake con il parrucchino biondo... ahhhhhhh.. bellissimo!!! Sai che fra un po' entra in scena anche lui?? Non lo potevo mica lasciare indietro.. ne vedremo delle belle..Come ho detto Edward è fortemente diviso, comunque ha una natura da vampiro non umana.. e con Bella si è ritrovato ad essere a contatto con un'umanità che lo sta portando al limite delle sue possibilità.. vediamo che combinerà il nostro vampirone. GRAZIE che con i tuoi commenti mi fai sempre sorridere.. ehehehe.. spero che questo nuovo cap possa farti emozionare.
saraligorio1993: in effetti si impicciano tanto, Jasper, Carlisle ed Emmett e pensano di farlo per il bene di Edward.. e anche lui è così confuso che non ce la fa a tenergli le cose nascoste!! Edward ha una bella resistenza, ma sta già cominciando a cedere.. mi preoccupo quando cederà del tutto.. perchè secondo me non può andare tutto liscio..comunque, tornando a questo nuovo capitolo.. curiosità soddisfata?? Fammi sapere.
Fin: ahahah orami anche io penso che in questa fic Edward abbia mille personalità.. però effettivamente la mente di un vampiro non è come quella umana..Ho letto in giro che Midnight Sun non verrà più pubblicato perchè hanno messo cap on-line che non dovevano essere "spacciati", è vero? Tornando alla storia.. vedrai che Ed perderà la pazienza con la sua famiglia e scapperà via (ehehehe io almeno è quello che farei). Fammi sapere che pensi anche di questo capitolo. Ti ringrazio perchè commenti sempre e con sincerità. GRAZIE veramente!!
MoonlessNight: Ahahahahah.. io adoro i gatti.. magari al prossimo gatto metterò Bella o Edward.. ahahah.. però Robert è troppo forte. Scriverei all'attore una lettera con.. "mia mamma è stata condizionata, in tuo onore abbiamo messo il nome al gatto, contento??" secondo me sarebbe una figata.. ahahahah. Tornando alla storia.. Bella  vuole Edward.. diciamo  che ha più o meno le idee chiare. Il nostro invece invece sta vivendo l'inferno (tentazione). Perchè non sa che pesci prendere.. poretto.. però qua in questo cap si sveglia un pochino- ino ino. E ho cercato di descrivere il suo lato "umano", insomma un po' il suo corpo come lo immagino, non credo sia come quello di Robert, ma spero di non aver offeso nessuno. Guarda per me puoi scrivere tutte le scemenze che vuoi nel tuo commento è troppo carino e simpatico..manifestazione a scuola eh??? Beata io ho lezione.. ufffffi...Fammi sapere che pensi di queso capitolo, voglio proprio vedere come ci rimani. Ahahahaha.. già mi immagino il tuo prossimo commento. "nooooooooooooooooooooooooo, ma che siamo impazziti??" Forse lo inizierai così.. ehehe non vedo l'ora.
Rosa Blu:  vedi un po' se questo capitolo non è più sexy.. abbiamo un Edward che fa girare la testa!! non mi svenire..
Gianna88: ahahah.. dici che di domenica dovrei postare due capitoli perchè è festa?? Mhh... potrei anche farlo, ma ci devo pensare. Comunque dai è arrivato il giorno del nuovo capitolo.. che forse forse sarà ancora più bello del precedente.  Posso partecipare davvero ai funerali del tuo grillo?? Guarda la mazza non ce l'ho, però, me la puoi prestare? Ma se è resuscitato parla ancora? Che dice di questo cap?? Non farmelo rimorire.eheheh
Helen Cullen: ebbene sì.. Edward in intimo.. e fino ad ora vicino a Bella sembrava avere la cintura di castità! E quelle dei vampiri sono cinture potenti.. Beh spero che tu ti sia scollata dal pc almeno per dormire.. eheheheh. Se leggi questo cap vedrai anche un Edward un po' più audace.. almeno ci prova poverino.. i vampiri sono fragili bisogna capirli..eheheh.. Fammi sapere.. sperando che non ti ho sconvolta!!!
__BIGIA__: Ma infatti.. sono d'accordissimo anche io me ne strafregheri del freddo se posso dormire con uno come lui mezzo nudo.. cioè cioè... mettiamo le coperte pesanti al limite.. ahahahah...ti avverto che in questo cap Edward si sveglierà un pochino.. almento tenta poveretto. Ahahaha.. spero ti piacerà. Fammi sapere!!!
GeNnArO: Edward è sempre timoroso.. ma secondo me è un vulcano pronto per esplodere.. so che non è umano, ma io la vedo molto come controsenso. Capisco che i vampiri abbiano una visione della vita molto più ampia, etenra e diversa.. ma dovrebbero essere più istintivi degli umani. almeno tutti gli altri sono così vedi Jasper, Emmett.. e tutti i nemici che vogliono saltare addosso a Bella. Edward no..!! Calmo pacato perfetto.. sinceramente la cosa mi puzza.. "diciamo che stai usando le tue qualità di vampiro per non farti prendere dai bollenti spiriti va, caro Edward!!".. è più giusto.. almeno questa è un'idea mia. Figuriamoci se poi è così.. però è carino pensarlo.Ecco qua l'aggiornamento Angy.. allora che ne dici di questo cap? Spero di non averti fatto svenire..
Jeff_bucley: una new entry!!!! Ma ciao.. è un piacere sapere che la mia fic ti piace.. il tuo commento mi ha lasciato senza parole.. soprattutto perchè hai detto di vedere la relazione tra Jasper e Alice come la vedo io.. l'unica..!!! misà che scriverò una fic per spiegare perchè le cose le vedo così.. e che cavolo hanno combinato in 50 anni..perchè l'idea c'è. Solo che se approfondivo Jasper e Alice.. non era più una fic dedicata a Bella ed Edward.. ehehehe.. per quanto riguarda Jake ti do' ragione, anche io non lo sopporto, ma quasi quasi arrivo a capire Bella. Comunque ha una passione un' impulsività che ad Edward mancano.. perciò sveglia Edward!!!! " Puoi dare a Bella questo e altro".. io faccio il tifo per lui si è capito??? :-PP In effetti in questa fic ho creato un Edward molto particolare. Un umano con istinti da vampiro cattivo.. è strano però io lo immagino così. Booo.. sarò matta perchè poi so che non lo è. Ma daiiii.. non ci credo che vuoi succhiarle il sangue perchè per te è come una droga poi la guardi e pensi solamente " Bella è stupida, la devo proteggere". Mhh... è un'offesa.. secondo me pensa anche ad altre cose.. apriamo la testolina del nostro vampiro e vediamo.. di brividi ce ne saranno parecchi. E spero di non deludere.. intanto grazie per lo splendido commento, veramente splendido..altro che scusa.. e se non hai sonno che mi combini??? GRAZIE MILLE! Spero che il nuovo cap ti piaccia!!!!!


Isabella Swan: an impossible desire.

Non riuscivo a stare ferma, mi muovevo agitata su di lui. Cercavo di controllare i battiti del mio cuore che rimbombavano nella mia testa, ma non riuscivo a contenere l’emozione di avere vicino a me il corpo di Edward in tutto il suo splendore. “Bella, calmati..sta ferma..”. Ogni muscolo del suo corpo era premuto sul mio e potevo sentire ogni suo movimento e respiro, era bellissimo, unico. “Sto impazzendo..”.
Le sue mani mi vennero in aiuto.
- Vieni qui..- mi tirò su verso di lui e i nostri visi si trovarono ad un soffio l’uno dall’altro.
“Almeno così evitiamo contatti imbarazzanti..”.
- Va meglio..?- mi disse. Aveva un vantaggio, lui riusciva a controllarsi meglio di me.
Annuii troppo vigorosamente.
- Bella.. hai il cuore che galoppa..-. Lo sentii ridacchiare e chinare la testa sul mio petto.
Era fredda, ma non ci feci caso. Tremai quando la pelle del suo viso entrò in contatto con quella del mio seno.
- Sì.. batte all’impazzata..- continuò accarezzando l’incavo dei miei seni con le labbra.
“ Fa che non smetta..”.
Ma si allontanò subito dopo, distanziandosi leggermente da me.
-Non è meglio che dormi signorina..?- mi rimproverò.. doveva essere già tardi.
“ E lasciare questo momento a te? Non se ne parla..”
- Non ho sonno..e poi.. sei troppo lontano..- mi rannicchiai su di lui rabbrividendo.
“Crederà di essere un ghiacciolo vivente così..ma il suo corpo è già più tiepido..sono io che non riesco a reprimere l’attrazione che provo”.
- Non devi starmi così vicino se..- gli tappai la bocca con la mano.
“Come al solito non capisci niente”.
- Edward..non ho freddo..- sottolineai contrariata. “La smetterà mai di preoccuparsi?”.
Mi cinse la vita e mi attirò a sé.
-Ora?- mi provocò sogghignando.
“ Stai sbagliando mossa Cullen..”.
Alzai una gamba e circondai il suo fianco completamente. Deglutii.. “Forse ho esagerato..”.
Il contatto dei suoi boxer con la stoffa dei miei slip era alquanto audace.
- Bella..- Il suo solito tono di rimprovero.
“Sei stato tu a cominciare..”.
- Cosa ho fatto..?- il mio tono era tra l’acido e l’esasperato.
- Togli quella gamba..- mi intimò senza giri di parole.
“Non se ne parla..”.
Strinsi ancora di più la coscia sul suo fianco.
- Così va bene..?- lo sentii sospirare.
- Vediamo se riesco a farti cambiare idea..- mi afferrò per i fianchi e mi spinse ancora più vicino. Arrossii di colpo quando riconobbi la sua eccitazione premermi tra le gambe. Mi ritrassi involontariamente.
- Edward..- mi sentivo una stupida, come sempre negli ultimi tempi con lui.
- Tranquilla, non è successo niente- mi consolò con dolcezza accarezzandomi il capo.
- Sono troppo avventata ehh?- mi avvicinai di nuovo a lui.
- Non mi sembra tu ne abbia avuto abbastanza però.. torni all’attacco?- si scostò lui di qualche centimetro.
- Non ne ho mai abbastanza di te..non posso..- cercai di guadagnare spazio.
- Bella..- mi sussurrò sgridandomi.
- Edward..- dissi in tono di supplica.
“Almeno abbracciami…”.
Aspettò qualche minuto e poi mi strinse forte tra le braccia. Il suo profumo mi diede alla testa, era forte e buono. “Ma perché con te non riesco a controllarmi?”.
- Come va?- mi chiese allora esitante.
- Bene..- mugugnai. Ero in estasi. Sarebbe mai esistito un uomo più attraente di Edward Cullen?
“No..non esisterà mai”.
-Dormi..- mi impose aspirando il profumo dei miei capelli – non ho intenzione di aspettare mezzogiorno domani perchè ti alzi tu, pigrona..- mi baciò la fronte perché io chiudessi le palpebre.
- Non ci riesco a dormire con te così..è impossibile..- risposi schietta. Quale donna al posto mio avrebbe chiuso gli occhi? Una pazza.
- Ok, capito. Mi alzo e mi vesto..- Scostò le coperte e uscì dal letto.
“Nooooooo..!!”. Mi morsi le labbra per non urlare.
Accesi la luce e mi misi seduta di scatto.
Feci per prendere un respiro e parlare, ma improvvisamente mi accorsi di aver dimenticato cosa volessi dire. Edward era di fronte a me, ma dire “bello” sarebbe stato un peccato mortale.
I capelli bronzei gli ricadevano sul collo morbidi, gli occhi dorati mi guardavano impassibili, il viso leggermente tirato dal nervosismo, ma immancabilmente perfetto ed etereo, era rivolto verso di me...
“Non scendere con gli occhi, non scendere..”.
Le spalle larghe davano l’idea di una tensione e una forza fuori dal comune, il torace era duro e perfetto, lo stomaco e il ventre piatti, sodi e muscolosi, fatti per richiamare e attirare le carezze  di una donna.. 
“Basta, fermati qui..”.
L’unico indumento.. un semplice paio di boxer. “ Semplice..” pensai con un sospiro imbambolato. Su di lui tutto sembrava divino. Lo fasciavano perfettamente e mettevano in evidenza il biancore marmoreo della sua pelle. Le cosce poi.. deglutii, potevo solo immaginarne la loro energia e il loro vigore muscolare.
“Non fissarlo come un’assetata..”.
Non riuscii a trattenermi e portai lo sguardo verso l’unico punto coperto di tutto il suo corpo.
Arrossii quando mi resi conto che lo osservavo curiosa da troppo tempo..
- Allora qual è il verdetto, signorina Swan..?- la sua espressione era divertita, ma incredibilmente dura quando incrociai i suoi occhi.
- Ah..- dalla mia bocca uscì un suono distorto, non seppi dire esattamente cosa. Ma mi accorsi di avere la gola secca.
Mi rivolse un ghigno furbesco e si voltò di spalle per raccogliere i panni.
“ Oh signore!” Spalancai la bocca, e tirai via da me le coperte.. la mia idea doveva essere quella di alzarmi.. ma avevo smesso di respirare, sicuramente come un’idiota.
“ Non essere volgare, Bella!” Imposi a me stessa.
Edward si stiracchiò di spalle e si guardò intorno per decidere dove posare i vestiti.
“Ha un culetto tutto da prendere a morsi..”.
Probabilmente la mia espressione doveva essere comica quando si girò verso di me, perché scoppiò a ridere fragorosamente.
- Posso vestirmi ora?- mi domandò corrugando un sopracciglio.
“Finisci di spogliarti e facciamola finita, voglio morire ora..”. Pensai continuando a fissarlo.
Scossi la testa ancora e ancora, non volevo si coprisse. Provai perciò a mettere le gambe per terra ed alzarmi, ma mi resi conto che non avevo l’equilibrio necessario per stare in piedi.
“Al diavolo i tuoi effetti collaterali..”.
Edward fu più svelto, mi prese tra le braccia e aspettò che mi calmassi.
“ Ditemi che posso morire qui..”.
- Bella..?- il tono di voce era apprensivo. - Torniamo a letto per piacere..-
Mi sentii avvampare.
Mi prese in braccio e mi posò sulle lenzuola.
Appoggiai la schiena sul cuscino e cercai di respirare regolarmente. Chiusi gli occhi.
- Stai male?- Udii il rumore del letto quando si mise seduto accanto a me.
“Smettila Edward.. mi sto arrabbiando..”.
Aprii le palpebre e sussultai. Mi stava fissando come io avevo fatto con lui poco prima.
Una scossa elettrica mi attraversò tutto il corpo e si fermò all’altezza dello stomaco.
“Chissà come devo sembrarti sciatta..”. Ero nervosa.
Lo osservai analizzare ogni centimetro della mia pelle e sospirare di tanto in tanto. Dopo quella che mi parve un’eternità incrociammo i nostri sguardi ..in quelle iridi dorate mi sembrò quasi di leggervi un desiderio violento.
Allungò inaspettatamente una mano verso la mia guancia e io strofinai il mio viso sul quel palmo freddo fino a che non scese a sfiorare la mia spalla. Mi toccò il braccio leggermente e scese sulla curva dei miei fianchi.. tremai..aveva lasciato una scia di ghiaccio indelebile.
Lo guardai ancora negli occhi e lui ricambiò lo sguardo con intensità. Non volevo staccarmi da lui.. mai più. Lessi in Edward lo stesso bisogno. Mi afferrò per la vita e mi attirò a sé, tutto in una manciata di secondi, e mi ritrovai schiacciata sul suo torace. Le nostre bocche incredibilmente vicine si sfioravano e io gemetti di desiderio quando una sua mano si fermò poco sotto il bordo dei miei slip. La presi con la mia e la portai ad afferrare saldamente le rotondità che quel minuscolo intimo copriva. Cercai anche l’altra ma lui si divincolò e raggiunse il gancio del reggiseno.
- Posso?- sussurrò impercettibilmente.
Non ebbi la forza di annuire, ma vibrai in risposta a quella richiesta.
Sganciò facilmente quell’ ostacolo, come se l’avesse sempre fatto, tirò giù le spalline e si scostò un poco per far cadere l’indumento.
Quando mi attirò di nuovo a sé, mi aggrappai con le unghie alla sua schiena per non urlare. Il mio seno caldo e morbido premeva completamente sul suo torace freddo e marmoreo. Mi affannai per respirare e mi strinsi ancora di più ad Edward perché fermasse quel piacere che stava diventando una tortura.
Percepivo il mio cuore pulsare tra le gambe e mi sentii improvvisamente umida, bagnata.
-dio mio..- lo udii sussurrare sul mio collo.
Deglutii. Avevo paura..non ci eravamo mai spinti così “oltre”. Non sapevo quali potessero essere le sue reazioni.
Non ebbi il coraggio di parlare.
- Bella..- fu lui a chiamarmi, la voce roca – credo che adesso dovremmo smetterla..per favore..-.
Non l’avevo mai sentito così. Sembrava spaventato, emozionato..a fatica mi ritrassi da lui e con le braccia mi coprii il seno. Edward distolse lo sguardo per permettermi di rivestirmi un minimo e poi si alzò per farlo anche lui.
- Ti porto il pigiama..- questa volta gli diedi ascolto, ma sapevo che avrai continuato a sognare quel momento fino alla nostra prima notte di nozze.

Arispoiler... Edward non ce la fa piùùùùùùùùù...

 - Il problema è.. puoi resistere a Bella nuda..?- Carlisle mi fissava apprensivo.
Chinai la testa e guardai il pavimento scuotendo ripetutamente il capo.
- No.. non ce la faccio..ho provato ma.. perdo il controllo-.

 


   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_