Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    15/11/2014    4 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mamma puoi arrivare alla conclusione?No perché non capisco un cazzo"-dissi schietta e lei mi guardò con rimprovero.
"Ti ho detto mille volte che.."
"Che non devo dire parolacce in modo esplicito,lo so.Però ora muoviti"-borbottai,battendo le mani sul tavolo.
"Sono stata accettata alla USDMA.CAZZO ALLA USDMA"-strillò esaltata,prendendo le mie mani e ballando la macarena.
Io l'ho sempre detto che mia madre ha qualche problema.
Ma solo qualche eh.
"USDMA?Che cazzo è,una malattia?"-chiesi confusa e lei alzò gli occhi al cielo.
"Università statale di moda applicata.Merda"-mi mostrò il foglio e io scoppiai a ridere.
"Mamma,un'università?Ma se hai 42 anni.."-blaterai e lei mi diede un chicco d'uva in un occhio.
Un chicco d'uva?Ma seriamente?
"Non discriminare i quarantenni,idiota"-si difese,facendo smorfie di ogni genere.
"No,veramente ci sono discriminazioni verso i 200 caratteri di twitter."-affermai pensandoci su e lei mi guardò stranita.
"Niente,comunque dov'è che si trova quest'università?"-domandai,alzando i piedi e posandoli sul tavolo in legno bianco.
Presi una mela,non ho pranzato stamattina,e se non pranzo rischio di sclerare.
-Non hai pranzato?Ti sei mangiata 2 cornetti
-Ancora tu?2 cornetti sono pochi,babbea
-Babbea lo vai a dire a tua sorella
-Non ho una sorella,puahaha
"Beh...è questa la parte importante.Londra."-disse insicura dalla mia reazione.
"COSA?LONDRA?MAMMA VADO A FARE I BAGAGLI"-urlai e lei rise,bloccandomi per un braccio.
"Inizierò i corsi a fine estate"-sorrise,abbracciandomi.
"Ma manca un mese"-feci il broncio.


Programmi per il pomeriggio:
-Non fare un cazzo
-Non fare un cazzo
-Mangiare
-Non fare un cazzo
-Fangirlare
-Mangiare
-Dormire

Ecco la mia vasta scelta,da cosa inizierò?
Ma certo,dal cibo,che domande.
Presi le caramelle gommose alla frutta dal mio cassetto e le mangiai,mentre dal pc navigavo su twitter.
Chissà se Horan mi ha risposto,ora vedo.
"Beh,allora onorato di averti parato il culo,HAHAHAHAH.Che fai?"-lessi e diedi un urlo di gioia e poi un altro,non si sa mai.
"Dio sgabello!Cazzo culo mio marito mi sta davvero parlando?Comunque mangio e preparo una lista,te?"-scrissi.
-Quel 'dio sgabello' e quel 'cazzo culo' potevi risparmiarteli
-Tu dici?
-Si,io dico.Sembri una schizzata
-Non sono schizzata,sono solo eccitata
-Mah
"MI FAI MORIRE HAHAHAHAH.CAZZO CULO.HAHAHAHAH.PREPARI COSA?"-disse e allontanai la faccia dallo schermo.
"Hey biondo NON URLARE.Beh,tra un mese quella vecchia di mia mamma farà dei corsi di moda a Londra e lascerò Napoli.Cazzo se mi mancherà,tu dove sarai in quel periodo."
"Anch'io sarò a Londra.Ora vado,ho delle prove,ciao"-scrisse.
Si ma dai,poteva anche farmi un cuore.


Trulalala
Trulalalalalal
Il venerdì è così noioso,che mi verrebbe voglia di buttarmi giù,come ogni giorno,ew.
Sto girando su twitter e parlando con ragazze a caso da 3 ore,e dire che mi sono sfracassata è dire poco.
Ci sono ragazze che se la prendono con me perché ho il follow di Niall,hey,placatevi.
Perchè dico sempre 'Hey'?
-Perché sei demente
-Hai rotto il cazzo.Uscirò pazza
-Dovrai convivere con me per il resto della tua vita
-E' una minaccia?
-Magari si magari no
-Se solo potessi ti prenderei a calci in culo.
-Okay Deniso
-Non chiamarmi Deniso
Fanculo,stupida troia di una coscienza,non solo ho delle putroccole alias puttane+troie+zoccole di bambole di porcellana inquietanti (sotto richiesta di mamma) che mi fissano,ora si mette anche sta voce schifosa interiore.
Sembro quasi Liam,che quando ha guardato Annabelle ci ha chiesto di fargli compagnia.
La differenza è che lui è bello e che io sono uno scorfano (che crudeltà) e che lui ha milioni di fan mentre io no.
Se ricevessi un euro ogni volta che mi dicono che sono bella avrei in tutto 3 euro.
Un applauso ai vucumprà sulla spiaggia/per strada,a mamma e alla nonna che tra l'altro è anche mezza cieca,che tristezza.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran