Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    15/11/2014    6 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Bene,ha preso un'altro 4,complimenti"-mi sorrise beffarda la professoressa di storia alias troia di primo grado,mandandomi a posto.
Non me ne può fottere di meno,ormai tutti,persino i banchi hanno capito che faccio schifo a scuola e che mai riuscirò a migliorare.
Mi sedetti al mio solito posto,ultima fila,vicino alla finestra,ovviamente.
Navigai su twitter,e notai che Niall Horan aka cantante della mia band preferita aka dio greco era online.
Non perdo neanche tempo a mandargli tweet,non mi caga mai,che cazzo,segue solo quei fottuti giocatori di calcio,tennis e golf.
Che poi,fa il cantante,perché deve perdere tempo a fare quegli sport inutili?
Guardai sul suo profilo,ed ovviamente cosa aveva messo?Una foto sua mentre giocava a golf.
Okay che con quei pantaloncini stretti è proprio bello,però potrebbe fare un salto qui a Napoli...
Io so parlare Inglese,potremmo fare conversazione tranquillamente!
'Invece di giocare a ste cazzate vieni a scuola e salvami'-digitai seria,in inglese.
Non mi aspetto mica di ricevere il suo follow o una sua risposta...................................
Che cazzo c'entrano i puntini sospensivi ora?
Dicevo,per 3 cazzutissimi anni ho cercato di farmi seguire ma questo nano malefico ammuffito non mi caga di striscio.
L'ho sempre detto,secondo me il bisnonno della bisnonna della zia di mio nonno di mia madre ci ha lanciato una maledizione,perché io sono proprio sfortunata.
Faccio figure di merda ogni giorno,molti considerano il mio carattere positivo e solare,perché ho sempre la risposta pronta e il sorriso.
Sono una normale io!Considerando il fatto che ho sfasciato una chitarra per provare a suonare Little Things,ma vabbé,questi son dettagli che vanno lasciati e trascurati.
A volte faccio corsi di chitarra,giuro che cerco di impegnarmi,lo giuro eh!
Il mio cellulare vibrò e lo presi subito di nascosto,vedendo un'interazione illuminarsi.
Giuro che se è una di quelle rompicazzo che vogliono che rt un loro tweet smadonno.
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
Beh,se mamma mi chiederà cosa caspita ci faccio già a casa risponderò che....i pandacorni hanno incendiato la scuola.
Ecco!
Bene,dopo questo sclero cosa farò?
-Rispondilo,demente!
-Chi cazzo sei?Oddio qualcuno mi spia
-Ma perché appartengo ad una cretina?Sono la tua coscienza,idiota
-La mia cosa?Hey vattene a fanculo che il mio idolo mi ha seguita

Mi sedetti sulla prima panchina che trovai disponibile,e scrissi un messaggio diretto a Niall.
"Mio dio,mi sento male!Mi hai seguita mentre ero a scuola,e sono stata sbattuta fuori perché ho urlato"-digitai,ovviamente in due messaggi,dato che questa schifezza non può oltrepassare i 140 caratteri.
Ma perché poi?Che discriminazione,se io voglio scrivere un testamento non posso farlo perché ci sono i 140 caratteri.
Ma chi cazzo se ne fotte ora di quante lettere posso scrivere,e se Niall davvero mi risponde?
Sarebbe un colpo per me,morirei davvero d'infarto,due cose del genere in un solo giorno..
Dai,è troppo per chiunque.
Il telefono vibrò,e il nome 'Mamma' comparve sulla schermata.
Ora sono cazzi amari,mia madre ha capito che odio andare a scuola,ma comunque ci tiene e il suo viso è più che sofferente quando la salto di nascosto.
"Pronto?"-dissi facendo finta di nulla,improvvisando le voci dei miei compagni di classe.
Se devo mentire tanto vale che lo faccio per bene.
"Tanto lo so che non sei a scuola.Vieni a casa subito,devo parlarti"-disse con tono pacato e il mio viso assunse un'espressione confusa e sorpresa.
"Mica mi uccidi,vero?"-chiesi spaventata e lei rise.
"No,ma muoviti"-continuò divertita,attaccandomi il telefono in faccia,prima che potessi ribattere.
Hey che caratterino!Poi dicono che sono io quella poco fine e poco gentile!

Fottuta Napoli affollata,ovunque vai trovi migliaia di persone in mezzo alla strada.
Cazzarola,io dovrei andare a casa ed invece sono bloccata da questa mandria di capre che sono fermi in fila per la posta.
Merda,c'è una fila che a momenti prende tutto il viale,non è possibile.
Presi il cellulare,tanto vale che aspetto e spero per la risposta,invece di stare ad ascoltare a questi vecchi esauriti che urlano perché devono pagare le bollette.
Dieci messaggi diretti,cazzo,sono tanti!
Primo:"Omg,i'm very content.Niall followed you"
Più o meno sono tutti così.
No hey,aspetta,Niall mi ha risposto,è un fake vero?
-Hai rotto il cazzo tu e sti fake,vedi che merda ha risposto
-Ma fanculo,ancora qui sei?
-Si,mi chiamerò Deniso
-No,io già odio il mio nome,poi tu te ne vieni con Deniso..
-Sta' zitta!
Sbuffai,e vidi cosa aveva scritto.
'HAHAHAHAHAHA mi dispiace per averti disturbato.'
'Macché,mi hai parato il culo da un altro 4.Comunque,quand'è che ci sposiamo?'-scrissi.
Ero completamente imbambolata,e l'urlo di una vecchia mi fece sobbalzare.
"Si muova"-strillò irritata,ma li mortacci tua oh.
Alzai gli occhi al cielo e corsi verso casa.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran