Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    16/11/2014    5 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Perdere le speranze!

 

PDV Helia.

 

Se pensavo fosse stato il recente ricevimento sul pianeta Solaria, a rovinare la giornata, per il comportamento bizzarro, irritante, infantile, egocentrico ed egoistico della bionda principessa.

 

Ciò che è successo oggi, come posso dire, mi ha fatto capire come si era sentito Timmy, quando soltanto lui, credeva che Tecna non fosse morta, quando era sparita nel portale Omega, persino io credevo che quel giorno avevamo perso la fata della Tecnologia.

 

Oggi avrei chiesto un piccolo favore a Timmy, per verificare una cosa assieme alla mia amata Flora, se la mia amata aveva ragione, e ovviamente io sono d'accordo con lei, che forse la nostra amica Bloom, non e morta, ma e sparita, e forse ora Lei sta cercando di tornare da noi.

 

Ma ora avevamo l'allenamento quotidiano e le winx e Flora, ci avrebbero raggiunti nel tardo pomeriggio, ma una cosa avevo notato fin da quando stamattina, ho fatto ritorno a Fonte Rossa. Brandon ha preferito mantenere le distanza per un po' dalla sua amata Stella.

 

Si. Perché. Dopo il ricevimento di Solaria, Brandon ha preferito non parlare con la principessa di Solaria, essendo lui, troppo deluso dal comportamento della principessa di Solaria, e non gli do certo torto.

 

Sfido chiunque a non dire che non e stato deluso dal comportamento di Stella, in un ricevimento importante come quello.

 

Ma quando dopo l'allenamento, il cellulare di Brandon trillò, era proprio la principessa di Solaria, che gli aveva mandato un messaggio, chiedendogli di vederlo al più presto. Lui, dopo un sospirò esasperato andò.

 

Dopo aver chiesto a mio zio Saladin e alla direttrice Faragonda, attraverso l'ufficio di mio zio, il consenso di far venire le winx, a Fonte Rossa, e fortunatamente c' é l'avrebbero consesso, fatto questo, io e gli altri specialisti, attendemmo l'arrivo delle nostre ragazze, nel cortile della scuola.

 

Le winx e la mia amata Flora, arrivarono dopo alcuni minuti, anzi Stella e Brandon l'avevano anticipate e avevano l'aria di riessere riappacificati, preferisco non farmi domande su di loro, sinceramente non riesco proprio a capirli. Mah.

 

Io e Flora, informammo le altre winx e i nostri amici specialisti, di quanto aveva pensato la mia amata fata della natura, sulla sua ipotesi che Bloom, fosse ancora viva.

 

Ma ciò che successe. Mi lasciò stupito!.

 

Tecna guardò Flora, avvicinandosi a lei, con sguardo triste, come anche quello di Musa, Stella e Aisha.

 

“Ci avevamo pensato a questa possibilità!. Siamo andate alcuni giorni prima del funerale della nostra amica Bloom. Abbiamo fatto una traccia magica, convergendo i nostri poteri Sirenix, con le mie conoscenze tecnologiche, usando lo stesso modo che Timmy, aveva usato per provare a cercarmi!”.

 

Disse Tecna con una voce tra la sua normale e quasi meccanica, rivoltasi a Flora, Lei inizio a piangere, come se temesse che ormai era ufficiale che Bloom, era effettivamente morta, per mano delle Trix e Tritannus.

 

“Avevamo la speranza nel cuore cara Flora!. Speravamo con tutto il cuore, che Bloom, la nostra cara amica, fosse ancora viva, e che sarebbe tornata presto da noi!”.

 

Queste esatte parole disse Stella, con un tono serio, come irritata a mio parere, forse dal fatto che era palese che tutti noi, eravamo delusi dal suo comportamento del giorno prima.

 

“Ma purtroppo cosi non è stato!. Con la morte nel cuore, siamo tornate indietro, tristissime per aver perso l'ultimo briciolo di speranza, che la nostra amica Bloom, fosse ancora viva!. Ormai tutti noi, ne abbiamo fatto una ragione, e cosi dovresti farlo anche tu Flora!”.

 

Disse esattamente così Aisha, rivoltasi alla mia amata fata della natura. Questa si portò le mani al viso, piangendo disperatamente, l'abbracciai.

 

“Ma le porteremo giustizia, non e cosi ragazze?!. I responsabili della morte della nostra amica Bloom, la pagheranno cara!”.

 

Aisha, parlò cercando di sollevare il morale di tutti noi, forse un po', ci era riuscita, le winx, dopo una decina di minuti se ne andarono, ma una cosa notai.

 

Timmy e Tecna, come dire non cera molta intesa, come se fossero parecchio distanti, e la cosa non passo certamente inosservato.

 

Ma fortunatamente mi venne un illuminazione, e chiesi alla mia amata Flora, di aiutarmi, Lei accettò, e forse si sarebbe sentita un po' meglio, e con l'aiuto degli altri specialisti e delle altre winx, organizzammo per la coppia della Tecnologia, un appuntamento galante.

 

Inutile dire che Riven, il suo classico carattere ombroso, faceva sapere a Timmy, di non essere se stesso. Mi chiedo alcune volte se Lui, si ascolta quando parla, o gli piace sentire il suono della sua voce, dovrebbe imparare a mio parere, ma ragionare che e a volte e proprio i suoi modi di fare, che lo mette, o ci mette in difficoltà.

 

Quando una ventina di minuti dopo Timmy era andato al suo appuntamento galante con Tecna, gli augurai ogni bene, anche se ero certo che tutto sarebbe andato bene.

 

Telefonai a Flora, per sapere come stava, fortunatamente si era calmata e stava un po' meglio, dopo una mezzora di conversazione, stavo per andarmene a dormire.

 

Eppure anche sapendo questo, avevo sempre quella sensazione che qualcosa non andava, qualcosa era illogica in quanto era successo in questi giorni. Ma il problema che non riuscivo a capire cosa.

 

Dopo essermi messo dei pantaloni che uso esclusivamente per dormire, attesi che Morfeo mi condusse al sonno.

 

Nota dell'Autore: Helia ha sempre sensazioni strane, ancora di più dal fatto che le winx, sembrano pronte a tutto per far desistere Flora dal suo pensiero fisso!. Eccovi una piccola anticipazione sul prossimo capitolo!. Alla prossima!

 

Anticipazione: Un sogno rincorrente, o meglio un incubo?. Era una visione? O un presagio?.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999