Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Fangirl3000    16/11/2014    0 recensioni
Rose, immersa nei suoi soliti pensieri andò sbadatamente a urtare un uomo, abbastanza giovane. Entrambi caddero per terra, ma lui fu il primo a rialzarsi. Quindi le tese la mano per aiutarla ad alzarsi.
Era vestito in modo ridicolo: giacca marrone completamente inzuppata di pioggia, pantaloni larghi e, come se non bastasse, un grande e stupido cravattino rosso.
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rose Tyler, TARDIS
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dottore aveva perso ormai Rose. Era con lei, ma non era più sua. Per quanto la volesse con se, doveva accettare che era cambiata. Ed era egoistico da parte sua continuare a farla viaggiare con lui.
Lui la guardò a lungo, e Rose se ne accorse.
-Che succede?- Gli chiese.
-Quanto resterai con me?- Le chiese, citando la frase che durante la sua decima rigenerazione le pose.
-Per sempre.- Rispose lei senza pensarci un attimo.
-Non hai paura?-
-Di cosa?- Gli chiese Rose, curiosa come sempre.
-Rose, noi attraversiamo pianeti, galassie, incontriamo mostri e alieni, e scampiamo alla morte per miracolo ogni volta che viaggiamo! Non hai paura?-
- No. - Poi si corresse: -Cioè, si, ovvio. Ho una paura folle. Ma fin quando ci sei tu con me sono al sicuro. Mi sento più a casa nel Tardis che a casa mia, da mamma oppure da John. -
-Non... Non deve essere così. – Il Dottore si passò una mano fra i capelli e si aggiustò il cravattino.
-Rose Tyler, Io... -

Mentre Rose dormiva, quella notte, il Dottore attivò il Tardis. Atterrò nella casa di Rose in quella dimensione.
Uscì dalla macchina del tempo con Rose presa di peso. John si era addormentato in cucina. Si svegliò con il rumore del Tardis.
Il Dottore posò Rose fra le sue braccia. Lui lo guardò confuso. Il Dottore sorrise lievemente.

Rientrò nel Tardis. Mentre lo azionava sussurrò alcune parole. Parole che non aveva mai avuto la possibilità di dirle. Che fosse per colpa del Destino, o solamente per mancanza di tempo.

Sussurrò quelle parole e si sentì strano. Come se avesse tolto un peso enorme dal cuore. Sorrise, ma una lacrima testarda gli rotolò giù sulla guancia.

Rose si svegliò fra le braccia di John. Sapeva cosa era appena successo. E per quanto non condividesse l’idea del Dottore... Era felice di trovarsi con lui. Non era più una sua rigenerazione. Adesso l’uomo che vedeva non era il Dottore. Era John Smith. Il suo John Smith.

Amy rientrò nel Tardis.
-Quanto tempo sei stato via?- Chiese al Dottore.
-Oh, una o due settimane...-
-Uh, carino.- Rispose sarcastica.

            DIECI MESI DOPO.

Rose osservava il suo bambino. Sapeva cos’era accaduto. Il Dottore l’aveva riportata a casa perché sapeva che era incinta. Ed era pericoloso.

Fra le braccia teneva Whictor. Un miscuglio fra Who e Doctor.
Avevano deciso che sarebbe stato il nome migliore.

Sì, il Dottore non c’era più. Ma era stato lui a farli unire. Lui aveva creato il suo “clone”: John. Se non fosse stato per quell’uomo, Rose non sarebbe mai stata tanto felice.

John e Rose si erano sposati tempo fa...

Quel giorno c’era molta folla, perché avevano invitato quasi tutta la città. Si erano sposati sulla Baia Bad Wolf.

Rose era troppo concentrata su ciò che doveva fare: i movimenti, ciò che doveva dire, il discorso...
Quindi non aveva fatto attenzione a chi ci fosse fra la folla.

Mentre lei e John, a casa, scartavano i regali trovarono un pacco incartato in una carta blu Tardis.
C’era scritto: Dal Dottore.

I due si guardarono. Lo scartarono.

Dentro c’era un grande, blu e bianco, vellutato... Cravattino.



Beh, chi non muore si rivede, eh? Scusate, ma prima c'è stato il brutto tempo poi ho avuto una febbre da cavallo... Scusate per il ritardo (estremo) ma... Beh, la storia è finita, purtroppo...

Ne scriverò altre sulla mia OTP: Rose e il Dottore...

Commentate e recensite ;)
A presto!


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Fangirl3000