Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    17/11/2014    2 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 45: Primavera
 
Nel bel mezzo della foresta una strano gruppo di nostra conoscenza stava discutendo su quello che sapevano e anche perché Greed voleva conoscere le capacità dei suoi ‘sottoposti’.
“Allora mettiamo tutto in chiaro! Abbiamo due chimere, io che sono un homunculus e ben tre alchimisti” disse Greed mentre Darius e Heinkel guardavano indifferenti, Alexander ascoltava con interesse mentre Davide e Edward trattenevano la loro furia omicida.
“Sappi che non ti seguiamo con la nostra volontà Ling!” disse Davide scocciato mentre trattiene la voglia di strangolare Edward per averli messi in mezzo.
“Io sono Greed!” ribatte l’homunculus ormai esasperato, il ragazzino è tale e quale ad Acciaio…
“Greed…Ling…Ma chi se ne importa! Anzi ti chiamerò…Gring!” affermò Edward in difesa dal fratello, che ovviamente si mise a sghignazzare per il soprannome dato all’homunculus.
“Gring!?” chiesero confusi contemporaneamente Greed e Ling fissando l’alchimista.
“è l’unione dei nomi Greed e Ling!” spiegò Edward trattenendosi delle risate per il soprannome.
“Sai una cosa il tuo soprannome è molto carino…Gring!” lo stuzzicò Davide sghignazzando mentre Alexander gli lanciava degli sguardi di rimprovero.
“Zitti tutti e due! Acciaio e Metallo non ripete mai più quel nome chiaro…nanetti???”disse Greed infuriato ed imbarazzato allo stesso tempo mentre i due diretti interessati si guardarono con sguardi omicidi per poi guardare l’homunculus.
“A CHI AVRESTI DATO DEI NANETTI CHE NON RIUSCIREBBERO A RITROVARE ALPHONSE E SCONFIGGERE QUEL BASTARDO DEL PADRE!? RIPETICELO SE NE HAI IL CORAGGIO!!” urlarono all’unisono Davide e Edward venendo trattenuti da Alexander che sospirava.
“Non a detto nulla del genere…” commentarono Alexander, Darius e Heinkel rassegnati.
“Si vede che siete fratelli sapete? Comunque andiamo!” disse Greed raggiungendo l’automobile.
“Dove?” chiese confuso Alexander mentre i suoi fratelli maggiori smisero di litigare per poi osservare l’homunculus.
“‘Il giorno che deve arrivare’ arriverà in primavera…quindi dobbiamo cercare un posto dove poter stare al sicuro fino ad allora” spiegò Greed ormai sull’auto.
“Ma si può sapere perché mi hai messo in mezzo Ed!?” chiese arrabbiato Davide mentre il minore cercava di calmarlo.
“Perché Greed sa molte cose essendo stato alleato del Padre! È poi non possiamo lasciare Ling da solo con quello!” disse Edward indicando Greed mentre le due chimere sapendo che l’avrebbero presa per le lunghe salirono comodamente in auto.
“Si l’ho capito questo! Sicuramente però ci doveva essere un altro modo!” ribattè Davide ormai davanti al fratello che era più alto di lui.
“Non ne ho trovati in quel momento! E comunque devi obbedirmi perché sono tuo fratello maggiore!” disse Edward ormai spazientito, era risaputo che la pazienza non era tipico degli Elric…
“MA CHISSENE FREGA!!” urlò arrabbiato Davide ricevendo gli sguardi assassini di Edward, quando ad un tratto Alexander ormai esaurendo la pazienza di cui era fornito, li prese e li portò ‘gentilmente’ in auto.
 
                       -------------------------
 
Erano passati dei mesi da quando ormai avevano saputo del ‘giorno della promessa’ ma non solo i fratelli Enrick ed Elric ne erano informati.
Anche Mustang, Izumi e suo marito, Oliver ed altri avevano saputo di quella data.
Tutti stavano aspettando ‘il giorno della promessa’ e in quel momento la loro attesa stava per terminare.
Winry e Lenne stavano tornando a Resembool, accompagnate dai soldati di Briggs.
Winry non vedeva l’ora di riabbracciare sua nonna mentre Lenne non vedeva l’ora di visitare la cittadina dove era originalmente nato Davide.
Accompagnate dentro, i due soldati si guardarono intorno.
Ogni stanza aveva o un auto-mail oppure qualche attrezzo sempre per lo stesso oggetto.
“Questi auto-mail li stava costruendo lei?” chiese il soldato mentre il suo compagno fissava incuriosito i diversi auto-mail sul tavolo.
“Si per favore non toccate nulla” raccomandò Winry mentre fece segno a Lenne di seguirla.
Salite al piano di sopra Winry mostrò a Lenne dove si trovava il bagno per così potersi cambiare, mentre quest’ultima di dirigeva in camera sua.
Entrata dentro si diresse verso il suo letto e mentre stava per togliesi la maglia sentì dei rumori e giro la testa per guardare la fonte di quel rumore.
Edward era seduto al tavolino intento a mangiarsi un panino mentre la fissava come un idiota ed era rosso dall’imbarazzo.
La ragazza abbassò di tutta fratta la maglietta per poi urlare.
A quel puntò entrarono i due soldati di Briggs armati di pistola.
“Che succede qui!?” chiese il soldato puntando la pistola all’alchimista.
“No! Aspettate! Posso spiegare!” provò a convincerli Edward preso alla sprovvista mentre Winry gli dava man forte.
I due stano per parlare quando si ritrovarono sulle teste puntate due pistole da parte di Darius e Heinkel.
“Io metterei giù quell’arma..” lo incoraggiò Darius minaccioso mentre il soldato balbettava.
“Non sarebbe carino sporcare la stanza dal vostro sangue..” disse Heinkel spaventando i due soldati fino a quando due saette entrarono di corsa nella stanza.
“Che sta succ..” iniziò Alexander per poi vedere cosa gli si parava davanti capendo al volo la situazione.
“Ehi ‘fratellone’ non è un passo troppo avanti?” ghignò Davide lanciandogli sguardi malizii mettendo in imbarazzo il biondino.
“GUARDATE CHE QUESTA E LA STANZA DI UNA RAGAZZA!!!” urlò Winry buttando tutti fuori e facendo uscire gentilmente i fratelli Enrick.
“Per quale motivo a noi ci a buttati fuori in quel modo e voi due no!?” chiese furioso Darius indicando la coppia di fratelli.
“Perché siamo dei ragazzini e voi no” rispose sarcastico Davide mentre tutti volevano ammazzarlo, videro uscire Edward e Winry.
“Ragazzi io vado al bagno..” disse Davide dirigendosi al bagno, ormai conosceva benissimo quella casa…ci era già stato una volta!
“No! Aspet..” non riuscì a fermarlo Winry che vide il giovane entrare.
La scena non era delle migliori.
Lenne era solo col reggiseno ed indossava dei jeans azzurri e fissava rossa d’imbarazzo Davide.
Davide appena vide Lenne conciata in quel modo arrossì violentemente riuscendo a fare concorrenza a quando era arrossito poco prima Edward.
La mora si coprì il petto ed urlando gli lanciò la prima cosa che le capitava a tiro.
“ESCI SUBITO DA QUESTO BAGNOOOOOO” urlò Lenne imbarazzata mentre il giovane dopo essere stato colpito fa un piccolo volo contro il muro del corridoio e tutti vanno in suo soccorso.
“Ehm…scusa! Mi ero dimenticata di dirti che Lenne era in bagno” si scusò Winry dispiaciuta.
“Non potevi dirmelo prima!” disse Davide ancora rosso come un peperone ricevendo gli sguardi malizii dei ragazzi e quelli rassicuranti del minore.
 
                            -------------------
 
Dopo un po’ uscirono e mentre si allontanavano Pinako richiamò Edward.
 “Ed! Raggiungi tuo padre a Kanama! Deve dire una cosa a te, Davide ed Alex!” disse Pinako urlando in modo tale da venir sentita.
“Va bene! Ci andremo!” rispose Edward girandosi verso sua zia.
“E ricorda di riferire il messaggio a tuo padre!” aggiunse Pinako con un tono triste, cose che il giovane non fece caso.
“Si! Va bene!” rispose Edward con malavoglia mentre venne richiamato dal gruppo e li raggiunse urlando esasperato.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi con un nuovo capitolo per voi!
Mariangela: Viva le DaviLenne e le EdWin!
 
Zitta tu! Niente commenti sulle coppie!
In questo cappy vediamo che c’è un salto temporale…
Infatti siamo in primavera quasi al ‘giorno della promessa’
 
Nel prossimo capitolo Davide, Alex, Ed e il resto del gruppo incontreranno Hoemheim a Kanama per poi incontrare qualcuno familiare…
 
Al prossimo capitolo!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96