Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    28/10/2008    15 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì.. siamo giunti al.. non mi ricordo che numero di capitolo..
Non ci credo neanche io che stia andando avanti così in fretta..:-PPPP
Passiamo a noi.. ringrazio le 79 persone che hanno aggiunto questa fic ai preferiti. Se aumentano ancora morirò di crepacuore presto!!
E poi ovviamente vado a rispondere ai commenti, che come sempre mi stupiscono e mi fanno ridere da morire.
Fin: Hai ragione a dire che Bella sta rischiando troppo.. purtroppo già a mettersi con un vampiro l'ha combinata grossa. Certo se poi è Edward.. l'avrei fatto anche io. Perdona la schiettezza.. Edward dove può si tira indietro che novità. In questo capitolo lo vediamo alle prese con un tipico sentimento umano: la frustrazione. Sarà divertente! povero Eddy!
Clhoe: ahahah.. è così hai letto il cap prima di andare a scuola? Spero non abbia avuto gravi ripercussioni.  Che dire del nostro Edward.. in questo cap dimostrerà un sentimento che di solito non ha.. però mi sono divertita troppo a scriverlo.. spero ti piaccia.
saraligorio1993: Bello Edward ehhhhhhh??????????? Mozzafiato..eccoti il nuovo cap. Ed in versione arrabbiata..
Gianna88: sto poro grilletto, ogni volta lo spiaccichi e lo fai resuscitare!! Mannaggia!! Dai dai.. alla fine sto postando.. uno al giorno toglie il medico di torno ( ma che dico :-PPP). eheheheh.. allora fammi sapere come trovi questo Edward in versione "non ce la faccio più". Secondo me ci scappa qualche risata..
Padfoot_07: Olà Syria.. mi dispiace che tu abbia avuto una giornata pesante. Ti capisco.. spero che ora vada un po' meglio. E ti ringrazio per i complimenti..sempre graditi :-PP Sei anche troppo generosa.
Helen Cullen: Me molto contenta che lo scorso cap ti abbia fatto ridere, divertire ed emozionare. Senza un po' di umorismo non li so immaginare Ed e Bella..in questo cap non ci sarà solo Carlisle a dare consigli.. tutta una grande famiglia di impiccioni!!!! ahahahah.. Fammi sapere che ne pensi!
Noemi91: Prima o poi cederà questo vampiro?? E' la domanda che ci si pone. Speriamo di sì.. perchè fino ad ora sembra che non ne abbia intenzione. Che dire.. in questo cap vediamo la famiglia Cullen (uomini) alle prese con la frustrazione di Ed... eheheh.. sarà divertente.. secondo me ci scappa qualche sorriso. Fammi sapere!!
Rawr: ahahahha.. carini. Vabbè manca poco al matrimonio se lo possono permettere di fare le prove generali.. ahahahaha.. GRAZIE della tua simpatia!
FeFeRoNzA: Aspetta di leggere questo capitolo e capirai quanto Edward possa stare male per questa situazione.. cederà o non cederà??? Forse sì.. fra qualche capitolo. :-PPP Non dico niente.. Certo che posto presto.. ogni giorno..ehehehe.. speriamo di poter continuare però :-C
__BIGIA__: Me lo chiedo anche io come ha fatto Ed a resistere.. mah!! comunque non durerà molto.. le cose peggiorano. Vedrai.. già se leggi questo cap capirai che tensione ha accumulato poverino!!!
Aki_: Due parole.. ecco il nuovo capitoloooooooooooo!!! Erano 4 vabbè... non ci fare caso... GRAZIEEEE!
MoonlessNight: Dimmi la verità.. mi vuoi far morire dal ridere vero??? I tuoi commenti sono un vero spasso. Mi ti immagino incollata al pc con la bava alla bocca..!!! ahahahah.. passiamo ad altro..Avete occupato a scuola??? Almeno ti sei divertita? i piedi fumano ancora? ahahahah.. bene sono d'accordo che Edward e il suo corpo vanno utilizzati al meglio e sicuramente sappiamo come farlo meglio di Bella..mannaggia a lei.. !!! Stanotte posto sì.. ma è tardi misà che già dormi. Fammi cms sapere se ti è piaciuto il cap. CIAOOO!!
stizy: ecco il seguito... spero riesca a coinvolgerti.. un bacio anche a te!!
GeNnArO: Neanche io mi sarei limitata a guardare.. ma Bella di fronte a Edward ha attacchi di iperventilazione, figuriamoci se lo vede senza vestiti, si dimentica il suo nome.. della seria "chi sono io?"
Sono contenta che la storia prenfa, mi rende felice saperlo. Fammi sapere se anche questo cap ti piace.. alla prossima!!
JuliRikaKira: Non sai quanto ti do' ragione.. sarebbe ora che Edward cedesse un po' ai suoi istinti.. ma si sa... è un vampiro cocciutoooo...davverosai l'attacco di breaking?? Io non so se fermarmi.. bo.. ma chi mi legge più se non mi fermo..?? Breaking sta per uscire.. ;.DDDDD magari scriverò il mio seguito personale.. chissà. Boooooo..
Jeff_bucley: no non morireeeeeeeeeeeeee!!! :-PPP non per colpa mia.. eheheh.. Sai che questa descrizione di Edward l'ho proprio vista davanti ai miei occhi? Ho detto "si decisamente da panico" e ho provato a renderla. Certo non è molto facile, ma vista la reazione un minimo deve aver coinvolto. Concordo con te quando dici che con Edward in circolazione è impossibile rimanere PUDICHE!! E spero che questo cap ti piaccia.. Edward frustrato è da vedere.. eheheeh
Lialian: sbav sbav.. abbiamo sbavato in molte.. ehehehehe :-PPPP Di fronte a Edward questo ed altro. Sai..Magari ci proverò a scrivere un romanzo del genere l'idea c'è.. ma non ho ancora iniziato. Comunque per Ed e Bella,,tranquilla che stanno per arrivare al punto.. almeno a un "oltre" rispetto ad ora.. eheheh.. forse un po' audace.. ma era anche ora.. aspetta altri tre capitoli e capirai cosa intendo..sperando che ti piaccia. Fammi sapere intant per questo cap.. e grazie!!!!
Andrew_Davies: commento gradito.. non mi smonti.. su alcune cose sono d'accordo con te su altre no. Ma di una cosa ti do' ragione non sono la Meyer non prentendo di esserlo e questo è solo un punto di vista!!!Tra l'altro che mi diverto a scrivere!! GRAZIE cmq!!

Edward Cullen: Frustration.

- Non ce la faccio, impazzirò prima..- gridai sbattendo la porta arrabbiato con me stesso.
- Ed ha perso la calma, non ci posso credere..- Emmett mi osservava come se non mi avesse mai visto prima.
- Chiudi quella bocca..- ringhiai.
Jasper incrociò le braccia e ridacchiò.
- Bella, Bella.. far arrabbiare un vampiro non è mai cosa buona e giusta..-.
Roteai gli occhi nella sua direzione e gli afferrai un polso strattonandogli il braccio.
- Prova a ripeterlo..- . Sentii le articolazioni muoversi in modo irregolare e ghignai nel vedere Jasper reagire.
- Cazzo Edward datti una calmata..- si avventò su di me bloccando immediatamente i miei movimenti.
Carlisle si alzò dal divano leggermente innervosito dirigendosi verso di noi.
- Figliolo tutto ok?- mi guardò preoccupato.
- E come potrebbe andargli tutto bene, fra tre giorni si sposa- Emmett lanciò un’occhiata sarcastica a nostro padre- al contrario di noi si poteva ancora divertire..-.
“ Stupido..”.
- Non dire stronzate..- lo aggredii cercando di divincolarmi dalla stretta di Jasper.
- Edward..- Carlisle si spostò ancora più vicino e mi fissò dritto negli occhi.
Cercai inutilmente di abbassare lo sguardo, ma mi prese il mento tra le mani e sospirò tranquillamente.
- Vai a caccia Ed..- mi disse facendo cenno a Jasper di mollare la presa.
- Ancora..ma ci  è andato anche ieri.. e poi di giorno due volte consecutive è altamente rischioso- Emmett sembrava non riuscire a capire il perché della mia frustrazione.
- Non importa.. qualsiasi cosa andrà bene.. dissetati. Soprattutto se più tardi dovrai tornare da Bella- si spostò da me e mi osservò comprensivo – Non strapazzarti più del dovuto.. dovresti essere felice-. Aggiunse poi.
Già… avrei dovuto esserlo. Ma non ero abbastanza forte.
- Non te la prendere con te stesso, è difficile resistere al sangue di Bella, io lo so bene..- Jasper mi diede una pacca sulla spalla e sorrise –Ricordi?-
Sì, il giorno del suo compleanno. Non potevo dimenticarlo, terribile, ero stato terrorizzato all’idea che potesse succederle qualcosa.
- Non è solo quello..- balbettai confuso.
 Racconta..- fece Emmett guidandomi sul divano e accucciandosi davanti a me interessato.
- Voleva dormire insieme a me..- confessai istintivamente.
Carlisle mi fissò interrogativo, Jasper scoppiò a ridere ed Emmett mise il broncio.
- Scusa, da quel che mi risulta tu e lei dormite sempre insieme..- Jasper si portò una mano nei capelli e si grattò la testa perplesso.
- Come pensavo.. era quella la richiesta vero? Dormire pelle contro pelle..- Carlisle capiva tutto al volo come al solito. Annuii..
- Wow fratellino.. com’è Bella nuda?- Emmett emise un sospiro sognante.
Gli tirai un dritto sulla mascella che lo fece ammutolire.
- Non provare ad immaginarla..- “ Se solo fai fantasie su di lei ti ammazzo..”.
 - Il problema è.. puoi resistere a Bella nuda..?- Carlisle mi fissava apprensivo.
Chinai la testa e guardai il pavimento scuotendo ripetutamente il capo.
- No.. non ce la faccio..ho provato ma.. perdo il controllo-. Chiusi gli occhi cercando di non provare lo stesso panico che avevo sentito quando Bella mi aveva fatto quella proposta.
Emmett sospirò – Bel problema.. e ce lo vieni a dire proprio tre giorni prima della luna di miele?-.
Jasper lo fissò disgustato – Certo che tu non hai proprio tatto eh?-
- Senti chi parla..- Rispose l’altro ringhiando.
- Smettetela voi due, non è il momento di litigare..- nostro padre prese in mano la situazione.
- Cosa posso fare?- ero quasi certo che non potessero consigliarmi, ma forse mi stavo sbagliando.
- Domani sera ti portiamo alla caccia grossa Ed, ti sfami più del normale.. ti facciamo ingozzare fino al matrimonio e tu sarai tranquillo-. Jasper sembrava convinto di ciò che diceva.
- Potrebbe funzionare..- fece Carlisle compiaciuto.
- E se non funzionasse.. e se le facessi del male? Non è solo la mia sete, è anche la mia forza. Quando la abbraccio potrei stritolarla e lei morirebbe in pochi secondi..-. La mia testa pensava solamente che se l’avessi fatta soffrire mi sarei tolto la vita definitivamente.
- Eddy..allora sfiorala. Fa attenzione a come l’accarezzi, amala dolcemente..- bene, ci mancava solo il lato poetico e sentimentale di Emmett adesso.
- Basta.. Edward.. esageri.. quella di Bella è una scelta consapevole. Io credo che sia pronta per..- fermai mio padre con un gesto impedendogli di continuare.
- Ieri mi ha fatto bere il sangue dal suo polso..si era ferita-.
Nessuno parlò più.
“Adesso vediamo cosa mi dite”.
- E’ una pazza per caso? Avresti potuto ammazzarla subito. Ma come hai fatto a controllarti? Il suo sangue è così dolce e denso che a solo pensarci mi si secca la gola..- Emmett si strofinò il collo.
Guardai i suoi occhi cerchiarsi di rosso, proprio come probabilmente lo erano anche i miei in quel momento e al solo pensiero del sapore di Bella.
- Io non parlo.. conoscete le mie reazioni. Con il dito è andata vicino all’Inferno, con il polso non credo che ci sarebbe stato un “vicino”..- sentenziò Jasper tagliando corto.
- Perché non me l’hai detto?- Carlisle reagì con rabbia e dolore. Lo guardai attonito, proprio non me lo aspettavo.
- Scusami..- risposi non sapendo che dire.
- Edward è una cosa molto grave questa. Non è da prendere alla leggera..- si sedette accanto a me e mi circondò le spalle con calore.
- Sei stato bravo.. sono orgoglioso di te..figliolo-gli sorrisi grato.
- Ma perché l’ha fatto?- continuò Emmett sovrappensiero. Percepii la sua mente cercare una risposta e tutte le possibilità riguardavano la mancanza del sesso.
- Credo che abbia pensato di poterlo attrarre così- sospirò Carlisle – è un’umana e ha bisogno di un contatto umano. Mi sembra comprensibile..-.
- E qui entra in gioco il lupacchiotto..-ridacchiò Jasper- che può dare a Bell il fuoco che vorrebbe da Ed..- .
Le viscere mi si aggrovigliarono in una morsa. “Fallito, non riesci a darle qualcosa di così semplice e unico”.
- Allora richiama Black e fa divertire Bella prima del matrimonio..-.
Non ragionai più. Tutto durò una manciata di secondi.. scaraventai Emmett sul tavolo del salone distruggendo il lampadario e tutto ciò che si poteva trovare in quelle vicinanze. Non riuscivo a controllare il respiro e le mie mani tenevano salda la presa sulla gola di mio fratello.
“ Voglio vederti morto..stronzo”.
- Edward..!!- . Gridarono Jasper e Carlisle, ma non ci feci caso, ero fuori di me.
- Se Black la sfiora solamente di nuovo… lo uccido con le mie mani a costo di farmi odiare da lei per l’eternità..- urlai stringendo la presa sulla faccia di Emmett.
“ Scusa.. io scherzavo. Dai..”. Pensò mio fratello in quell’istante.
Mi pentii amaramente del mio gesto e mi allontanai di scatto tendendogli una mano tremante.
“Sto impazzendo, non ci capisco più niente”.
Emmett la prese e la strinse forte attirandomi a sé e abbracciandomi con vigore.
- Mi dispiace fratello, farò di tutto per aiutarti..conta su di me..-
- Ci sono anche io Ed- Jasper si avvicinò e mi mise una mano sulla schiena.
- E non dimenticarti di tuo padre.. siamo una famiglia- sentenziò Carlisle.
Sorrisi.. era bello poter contare su qualcuno.
- Grazie..-. risposi solamente.
Sentimmo tutti una chiave girare nella porta. Ci girammo verso l’entrata, gli sguardi pronti, teneri ed innocenti. Tre vampire entrarono dopo una giornata di shopping…e si fermarono immediatamente guardandosi intorno.
- Oddio!!- Esme si portò le mani sul viso- chi ha distrutto il mio salone?-.
- Ed e le sue manie da prima donna..- fece Alice passandole davanti – non si sa tenere la sua donna e se la prende con i lampadari..-. Venne verso di me sghignazzando e mi abbracciò stretto.
- Mi fai preoccupare lo sai?- mi posò una mano sulla guancia- guarda che occhi.. povero Ed..ti ha ridotto male-.
“Ma sentila.. sembra che non ne sappia assolutamente nulla. Strega..”. Se c’era qualcuno che aveva responsabilità per ciò che stava accadendo era proprio Alice.
- Ed.. wow.. che effetti speciali. Complimenti sei diventato finalmente un vero uomo. Mi sembrava strano che non ti arrabbiassi mai..- Rosalie attraversò le macerie con grazia felina e andò a posare un bacio sulle labbra di Emmett, che la strinse e cominciò a sussurrarle paroline di benvenuto.
- Scusa Esme..- feci con occhi pentiti.
Lei si accostò a me e mi prese il viso tra le mani, facendo da parte Alice.
-Tesoro, come sei dimagrito. Stai mangiando abbastanza?- Mi osservò attentamente.
- Forse è meglio che torni a caccia..- risposi io cercando di non guardarla direttamente. Mi vergognavo di tutte quelle attenzioni. Mi sembrava di essere tornato bambino.
- Vuoi che qualcuno ti accompagni?- mi domandò Esme presa da un attacco d’ansia – se vuoi vengo io con te..-.
- Tranquilla, non c’è bisogno di preoccuparsi così. Questo vampiro è una roccia..- intervenne Emmett scrollandomi una spalla.
“ Se.. magari..”. Sospirai demoralizzato.


Lo  metto lo spoiler?? Lo metto dai.. Charlie fa la predica alla nostra Bella.. e lei,,,

- Sì papà, te lo confesso. Io e Edward lo facciamo fino allo sfinimento. Ti ho mentito con quella storia del matrimonio. E sai che ti dico sono felicissima di questo.. ma il problema non è che io faccia sesso vero? Perché se fosse Jake non avresti problemi no?- Charlie era allibito, mi fissava con la bocca aperta e le mani per aria.
- Quindi voi..- sapevo di averlo sconvolto. Ma non me ne importava.. volevo stare da sola.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_