Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    17/11/2014    4 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal blog di Alex.

 Ore 7:00 del mattino…. La smile song di Pinkie pie parte in quarta, ma io mi sono attrezzata: tappi per le orecchie. Ahahahah.
Stavo gongolando tra le coperte quando un odorino familiare mi solleticò le narici.
< CIOCCOLATO!!!! > Gridai! Aprii gli occhi e mi trovai davanti una tavoletta di cioccolato che volteggiava per aria. Woow se è un sogno non svegliatemi! Scattai in piedi per afferrarla ma quella scappò via dalle mie mani finendo in quelle di Cammi.
< Eheheh nuovo sistema per svegliarti Alex! Una barretta di cioccolato e una canna da pesca fanno miracoli! >. Diabolica la ragazza!

 
Ore 8:00
Saluto le cicche per poi entrare appena prima che suoni la campanella in classe.
< Buongiorno gente stranaaaa!!!! >. Mi sedetti tranquilla nel mio banco quando una vocina stridula urtò i miei sensi. < Buuuuooongiorno Alex! Lo sai che hai degli occhi bellissimi??? >.
No. Nonononooooo!!! Una ragazza dai lunghi capelli neri e un fiocco rosso in testa spuntò da sotto il mio banco. Aya Drevis. Il mio incubo peggiore. Era la tipa più strana che avessi mai incontrato!
< Ciiiiaaaaaooo Ayyya….. non c’è Dio con te? >.
Dio è il tizio che la segue ovunque per evitare che combini casini.. o che attentasse alla vita di qualcuno… soprattutto la mia. Il padre di Aya, da cui la figlia ha preso molto, per sbaglio ha cavato un occhio al caro biondino, che da quel giorno è costretto a girare con una benda. Il fatto è che Aya, essendo psicopatica, ha giurato di procurargliene uno. Da un’ altra persona. Cioè me. Se fosse stata una persona normale l’avrei appesa come minimo alla finestra. MA GIRA CON UNA MINI MOTOSEGA IN MANO! PARLIAMONE!!!
< Aya! Ho due normalissimi occhi marroni! Sono pure miope! Vai da Ace che ce li ha neri! Così mi fai pure un favore e eviti che Dio debba mettere gli occhiali e andare da un oculista! >.
La ragazza mi guardò triste. < Ma i tuoi hanno la tonalità giusta…>.
Il prof entrò in classe appena in tempo per salvarmi!
< Bene ragazzi! Tutti seduti. Oggi incominceremo i limiti. Ma prima devo cambiarvi di posto. >.
Noooo! Io mi ero seduta apposta vicino ad Elle, il secchione della classe, per copiare meglio in matematica…
< Alexandra Gautier! Mettiti vicino a… Aya Drevis >.
Cosaaa??? No!
Ok vi risparmio tutto il resto della lezione, in cui ho insultato pesantemente il prof Jack e tutta la sua dinastia, mentre Finnick e Van Helsing mi tenevano ferma per evitare che lo picchiassi. Il peggio è che l’ora dopo avevo filosofia! Con Giovannino Depp! E non ho potuto vederlo e idolatrare la sua bellezza perché il prof Jack mi portò di peso dallo psicologo della scuola! Sigmund Freud.
BASTARDO ME LA LEGO AL DITO QUESTA!

 
Intervallo.
< IO NON RESISTO UN INTERO ANNO SOLASTICO VICINO A QELLA PAZZA PSICOPATICA! > Stavo urlando per i corridoi esprimendo tutto il mio dolore a Sel e Cicci, mentre Sophie e Lory erano in coda per il bagno.
Finnick e Jasper si avvicinarono gridando che Cammi era sparita e che dovevamo ritrovarla.
< Oddio! È finita nelle mani di Aya! Me lo sento me lo sento! >.
< BABAMBAM! Alex hai lo sguardo febbricitante! Rilassati! >.
La campanella annunciò la fine dell’intervallo. Dove cazzo è finita Cammi?

 
Pausa pranzo
Stavo mugugnando con Sophie raccontandole che Aya mi era sbucata fuori dallo zaino facendomi fare un salto di due metri, e che per lo spavento mi ero arrampicata sull’armadio della classe e non ero più scesa, quando arrivarono i tre dell’ave Maria.
< Ciao Sabo! Rufy!….. ah…il detersivo >. Ace mi si sedette vicino < Ciao Talpa! Allora? Ho saputo che oggi hai quasi distrutto la tua classe! >
< Parla quello che ha dato fuoco a tutta la biblioteca! >.
Incominciammo a ringhiarci contro…. Poi ovviamente decidemmo di risolvere la questione nel modo più civile possibile; lanciandoci le molliche di pane, coltelli, piatti fino a distruggere tutta la sala da pranzo, se solo Sabo non si fosse messo in mezzo legandoci alle sedie.
Biondino perfezionista….

 
Fine lezioni.
Stavo tornando in camera. La giornata era finita al meglio, Cammi era rimasta tutto il tempo da Freud a parlare dei My little pony, e io non era stata rapita da Aya! Yeeee.
< Aleeeex >. No Aya!
Mi girai e mi ritrovai davanti i due occhioni azzurri della psicopatica < Che vuoi pazzoide? >
< Aleeex! Sei così simpatica! Passiamo un po’ di tempo assieme? >.
< No! Punto primo: urti il mio equilibrio psicofisico. Punto secondo: mi hai fatto passare tutto il pomeriggio in infermeria sotto shock. Certo ho potuto coccolare per tutto il tempo Chopper, l’infermiere, ma così facendo ho perso le prime lezioni di laboratorio dell’anno e con esse la possibilità di sedermi nei posti più strategici da dove tirare i pezzi di carta al detersivo. Punto terzo: ho l’agenda strapiena! Lunedì devo picchiare Ace, martedì fare pace con Ace, mercoledì convincere Cammi che Pinkie pie non esiste, giovedì spiare quelli del laboratorio di galateo dai condotti di areazione, venerdì scavare un tunnel nel mio armadio che mi porti alla dispensa dei dolci della scuola, sabato siamo in uscita didattica! Domenica… cazzo…. Domenica non so che fare, ma so che sarò impegnata! >.
Detto questo, mi fiondai in camera mia senza neanche darle il tempo di replicare. Una volta chiusa la porta ci piazzai davanti l’armadio, la scrivania e pure il letto di Lory con lei sopra! MUAHAHAHAH, voglio proprio vedere se la pazza  riuscirà a entrare!
Le mie compagne mi guardarono male, Cammi osò dire che ero stressata e che avevo bisogno di riposo: < Alex non dorme mai! Alex deve tramare! Ricordatelo Cammi! >.
Sghignazzai con gusto poi presi una barretta di cioccolato dalla dispensa e mi misi sotto le copertine gongolando.
Bye Alex.

 
EXTRA.
Circolare del 16/11/14

 Alla cortese attenzione delle classi dell’Arendelle’s Accademy
Si comunica che a partire da Lunedì 17 Novembre 2014 sarà aperto, nel cortile principale della scuola, il tempio in onore della nostra venerabile preside Elsa Queen.
Le classi potranno recarsi al tempio per idolatrare e venerare la statua raffigurante la nostra magnifica preside secondo il seguente orario:
ore 10:00- classi del piano terra
ore 11:00- classi del primo piano
ore 13.00- classi del terzo piano
Si ricorda che si accettano offerte solo in monete, e che sarà possibile effettuare sacrifici umani solo se strettamente necessari, o se riguardanti individui considerati superflui all’interno del gruppo classe (trad in linguaggio cicchesco: gli sfigati).
Grazie per la cortese attenzione.
                                                                                                              La direzione.

 

 

NOTA DELL’AUTRICE.
Salve a tutti gente! Ok, in questo capitolo sembro un po’ esaurita, ma concedetemelo! Chi non lo sarebbe con una pazza che ti segue ovunque! E si la nostra cara Aya mi darà parecchio filo da torcere, altro che Ace!
Forse in questo capitolo sono stata noiosa, oppure mi sono dilungata troppo, in questo caso segnalatemi se ci sono dei problemi e vi prometto che cercherò di migliorare!
Beh, io non sono molto brava a parole, vi ringrazio moltissimo per l’interesse che mostrate nel seguire le nostre avventure, a nome mio e delle mie socie! Spero di avervi fatto almeno sorridere un po’!
Alexandra   

 
Note sul testo:
Alex, Alex, Alex…pure tu ti sei dimenticata le note sul testo!
Chopper: One piece
Vah Helsing: Vah Helsing (che scoperta vero?)
Aya Drevis, Dio: Mad father, RPG horror. Ok, so che chi non consce il gioco probabilmente si sta chiedendo “ Cosa? Ma questo si chiama Dio?”…lo so…me lo sono chiesta anche io, anche considerato che nel gioco il suo nome non viene mai nominato. Poi ho scoperto che il suo nome è convenzionale, ovvero viene chiamato così semplicemente perché nel gioco il suo nome non è rivelato. (che gioco di parole) Facciamocene tutti una ragione e adoriamolo perché è l’unico che riuscirà a salvare Alex dalla pazzia di Aya.

 
Ciao ciao
Camilla

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche