Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    17/11/2014    4 recensioni
Un misterioso uomo compare a Berk e porterà guai per gli abitanti dell'isola, umani e rettili
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno imprecisato di una primavera attorno all'anno 1000 d.C., su un'isola al largo della costa nord atlantica di quello che oggi chiamiamo Canada.
Un uomo camminava lento, ai limiti della foresta. Indossava degli strani vestiti, sicuramente era un forestiero. Il suo abbigliamento consisteva in un completo giacca e pantaloni blu, una camicia granata e una cravatta blu scura, ai piedi aveva delle scarpe da ginnastica dello stesso colore della camicia, e sopra al completo indossava un impermeabile marrone. Era, certamente, un abbigliamento strano, anacronistico, e non sarebbe passato inosservato.
Il suo passo era sicuro, le mani erano adagiate nelle tasche dei pantaloni e la testa era alta. I suoi occhi vagavano, curiosi, sul paesaggio circostante, e i capelli, non troppo corti, erano scompigliati dal vento fresco, profumato di essenze ormai estinte.
Non si sapeva cosa lo abbia portato su quell'isola, ma ora era lì, la esplorava, e non sembrava curarsi di nulla.
Improvvisamente qualcosa, un enorme animale, gli sbarrò la strada. L'uomo si fermò, guardandolo incuriosito, inizialmente, per poi mutare la sua espressione in sorpresa.
"Cosa..." balbettò. L'animale, un grosso rettile di una specie a lui, apparentemente, sconosciuta, improvvisamente prese fuoco e sembrò attaccarlo. L'uomo arretrò "Cosa..." balbettò ancora, sempre più stupito. Un altro uomo, un autoctono, si mise tra lui e il lucertolone, rivolto a quest'ultimo, sembrò sguainare una spada, che prese fuoco con uno schiocco, e fece arretrare l'animale. Il forestiero indietreggiò ancora, inciampò su una pietra e cadde all'indietro, senza perdere d'occhio la scena che aveva davanti "CHE COSA?!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar