Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    18/11/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46: Colpi di scena
 
I fratelli Enrick, Edward, Heinkel, Darius e Greed si dirigono a Kanama per incontrare Hohemheim, che aveva chiesto espressivamente di vederli per poter dire a loro delle cose importanti.
Il gruppo appena arrivati a Kanama riescono a vedere l’uomo che muoveva le braccia per farsi notare da loro.
Tra l’indifferenza di Greed, la curiosità di Heinkel e Darius, la gioia di Davide e Alexander e l’odio di Edward, il gruppo si dirige verso l’uomo che li fa cortesemente sedere.
“è bello vedervi ragazzi” disse Hohemheim felice di vederli guardando i ‘suoi’ ragazzi.
“Siamo anche noi felici di vederti papà!” disse Davide emozionato, era felice poter avere ancora una figura paterna su cui contare…
“Confermo quello che a detto il fratellone!” concordò Alexander allegro seduto accanto al maggiore.
“Io no! Non avevo molta voglia di vederti!” disse infastidito Edward beccandosi occhiate di fuoco da parte di Davide che lo guardava malamente, creandosi tra i due fratelli tensione, cosa che l’uomo capì.
“Vi odiate così tanto?” chiese sospirando Hohemheim ricevendo l’attenzione dei due ragazzi, il resto del gruppo stava zitto non intenzionato a mettersi in mezzo ad una discussione familiare.
“Io non odio Davide! È lui che mi tratta male e non capisco il motivo!” disse Edward in sua difesa incrociando le braccia.
“Io invece odio Edward! Non mi a fatto nulla è vero ma non riesco a trattarlo da fratello!” si giustificò Davide lanciando sguardi disperati al padre.
“Ora mi è chiara la situazione…Edward tu non hai fatto nulla e che Davide ti estranea…” spiegò Hohemheim ricevendo dei sguardi interrogativi da parte dei tre fratelli. (Tre…perché c’è anche Alex ndA)
“Vuoi spiegarti vecchio?” chiese Edward innervosito, non sopportava quando quell’uomo faceva il saputello.
“Davide non riesce a riconoscerti come fratello ecco tutto Edward” spiegò più chiaramente Hohemheim, allora Edward capì tutto.
Non aveva la fiducia di Davide…non era riuscito fino a quel momento a farsi riconoscere come fratello maggiore…con Alexander era riuscito, Alphonse lo conosceva da quando era nato…Davide no.
Davide era testardo, non riusciva ad accettare una cosa facilmente…esattamente come lui…
Doveva fare con calma con Davide…altrimenti rischiava di perdere totalmente la possibilità di poter avere un qualche legame con lui.
Senza indugiare oltre Edward chiese al padre di spiegare il motivo per cui aveva chiesto di essere raggiunto.
 
                          ---------------
 
Nel frattempo Roy aveva radunato tutto il suo team.
Sambrava assurda come idea ma ci era riuscito.
Fulman, Fuery, Riza, Braven, Breda…erano li davanti a lui pronti per fare una sorpresa al caro comandante supremo che stava tranquillo nei suoi uffici.
“Colonnello…sapevo che lei era fuori dalla norma…ma con la nostra assenza è veramente andato oltre la pazzia!” gli confessa Breda scioccato dal piano del colonnello.
“Siamo sicuri che…ne usciremo vivi colonnello?” chiese titubante Fuery sperando che stesse scherzando.
“Preferivo starmene a nord dove staccavo il ghiaccio…” commentò Fulman ormai avendo perso speranze mentre Fuery provò ad incoraggiarlo.
Colonnello…spero che non abbia dato cattivo esempio ai fratelli Enrick!” disse decisa Riza ricevendo occhiate sconcertate da parte del team, come faceva quella donna a pensare all’educazione di due ragazzini mentre tentavano un assalto al comandante supremo?
“Ragazzi...sono felice anch’io di riavervi al mio fianco però…SMETTETELA DI ASSILARMI!!!” urlò Roy ormai spazientito e venendo trattenuto da Braven, mentre l’alchimista in un momento di rabbia voleva dare a fuoco l’intero team.
Il team si avvicinò ai giardini venendo accolti ‘gentilmente’ da Bredley che li stava aspettando pazientemente.
“Benvenuti, vedo che separavi non è servito molto…infatti noto volentieri che state unendo le forze…volevate distruggermi senza che io possa contrattacarvi?” chiese Bredley mentre il team si guarda spiazzato, non si aspettavano di certo che Bredley fosse armato e li attendesse pazientemente…
“Cazzo!” strinse i denti Roy, aveva fatto male i calcoli a quanto pare…
“Colonnello…a quanto pare siamo arrugginiti con i piani..”commentò Breda capendo gli errori sul piano elaborato.
“Me ne sono accorto da solo Breda…” disse Roy stringendo i pugni e continuare a fissare il comandante supremo.
 
                          -----------------
 
Hohemheim raccontò la sua storia al gruppo.
Chiese l’aiuto ed appoggio da parte del gruppo, come previsto i fratelli Enrick hanno accettato subito, Edward acconsentì a malavoglia, anche l’homunculus e le due chimere accettarono alla fine.
All’improvviso Alphonse corse verso di loro.
“Al!” urlarono Davide, Alexander e Edward accorendo verso il minore.
“Fratellone! Davide! Alex! Sono felice di vedervi! Pride è qui! Dobbiamo fermarlo!” disse Alphonse preoccupato.
“Papà…tu sei un bravo alchimista vero?” chiese Davide girandosi verso il genitore.
“Bhe…si certo, cos’hai in mente?” chiese Hohemheim confuso.
“Un piano per rendere il nostro Pride incapace di contrattacare o altro!” ghignò Davide ricevendo da tutti occhiate confuse o intimidite da quel ghigno.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Rieccomi!
In questo cappy il gruppo si riunisce! Inoltre Alphonse raggiunge il gruppo e quindi i quattro fratelli sono di nuovo insieme!
Roy e il suo team invece è venuta la brillante idea di attaccare Bredley che li aspettava a braccia aperte.
 
Nel prossimo capitolo vedremo che accadrà!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96