Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    19/11/2014    0 recensioni
Serenity, ragazza simpatica, dolce, intelligente, fin troppo....
Carter, ragazzo bello, anzi bellissimo, lui si che sa far innamorare di lui una ragazza solo per farci sesso e lasciarla il giorno dopo...
Cosa succederà al matrimonio dei rispettivi fratelli, Liberty e Jeremy?
Carter riuscirà a ottenere quello che vuole anche da Serenity?
Oppure rimarrà deluso?
Siete curiosi? Vi Aspetto ogni mercoledì.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Presi il telefono che stava squillando e risposi *Hey, Serenity. Sei pronta per stasera?* *Perchè? Che mi dovrei ricordare?* *Sorellina, davvero fai? Black e White ti ricorda qualcosa?* *Nope* *Va be lo so che scherzi, comunque ci vediamo lì non fare tardi come il tuo solito. Ti voglio bene* *Anche io.*
Riattaccai e mi avviai nella mia stanza per tirare fuori dall'armadio il vestito nero che stasera avrei indossato alla festa in onore di mia sorella e il quasi-marito.
Era davvero bello ed ero certa di riuscire a rubare qualche cuore.

Ero davvero felice per mia sorella, Jeremy era un ragazzo d'oro e lei lo merita, tra pochi giorni sarebbero stati marito e moglie e non riuscivo a immaginarla con una persona che non fosse Jeremy.
Mentre pensavo a queste cose distesa sul letto, mi addormentai.


Dopo 2h.....
Quando mi svegliai, appena capì di essermi addormentata come una pera cotta, alzai il braccio in cerca del mio cellulare e quando lo acesi per vedere l'ora, realizzai che avevo solo mezz'ora, quindi con uno scatto fulmineo mi fiondai nella doccia e mi preparai il più in fretta possibile per una donna.

Quando mi guardai allo specchio capì che con un rossetto rosso sarei stata perfetta, così poco dopo salì in macchina e partì sperando di non incontrare traffico, ma purtroppo non fu così, e come aveva predetto mia sorella arrivai in ritardo.

Cercai di correre sui miei tacchi, ma quando arrivai c'erano già tutti vidi mia sorella avvinarsi con una faccia arrabbiata e disse " Serenity, meno male che..." "Lo so, lo so, sono in ritardo, comunque fatti ammirare, sei un Incanto!" "Oh, grazie anche tu sei Bellissima" "Vieni andiamo da Jeremy, che voleva salutarti." "Ma chi è quello vicino a lui?" dissi vedendolo accanto alla piscina "E' suo fratello, non sembra vero, infatti sono due poli, completamente diversi. Ti chiedo solo una cosa Ty..." "Dimmi, tutto quello che vuoi" "Non innamorarti di lui".




*Angolo Autrice*
Ciao, ecco una nuova storia. Ho preso una lunga pausa dalle storie originali, ma eccomi ritornata spero, vi piaccia.
Aspetto commenti, critiche, prime impressioni etc.
Grazie :)

PS: In Alto trovate i volti che ho voluto dare ai miei personaggi <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go