Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    29/10/2008    16 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

85 preferiti.. che facciamo se arriviamo a cento? vi offro una pizza a casa mia?? Che dite..? già non mi aspettavo di arrivare a 85. Cavolo.. Comunque GRAZIE a tutti!!!!!


Ripassiamo i commenti e smistiamo un po' di cose (oddio domani ho la discussione della tesi..fatemi l'imbocca al lupo).

Fin: Anche secondo me se ne fa troppi di problemi Edward, vampiraccio.. comunque magari imparerà a farsene di meno (anche se ne dubito). Allora se lo spoiler ti ha fatto incuriosire vediamo che ne dirai del capitolo.. che non è proprio interamente incentrato sul Bella e Charlie.. sorpresa..!! Fuga d'amoreeeee...ehehehe..
saraligorio1993 : Emmett è simpatico vero? Non so come mai ma io lo adoro.. mi sa di grande grosso innocente e sincero... ma che ne so perchè.. e infatti è così che lo descriverò. Avrà un ruolo più avanti.. il ruolo della coscienza.. eheheh..che cosa farà Bella in questo cap ti chiedi??? Ehhhhhhh... leggi leggi.. ehehehhe..
stizy: è normale che ti fissi sullo spoiler.. perchè poi se il cap finisce la prima domanda che ti fai è.. e che succede ora??? "ma non è che devo togliere gli spoiler???"... faccio la cattiva??? eheheheh..
gianna88 : Grillaccio ora lo vedo pure io!!! Mi parla pure nelle orecchie.. suggerisce anche.. ahahha..:-PPP Allora ti è piaciuto Emmett?? Me molto felice.. Guarda magari in futuro ne posterò due di cap come regalo.. ti dirò il giorno.. ahahahahah.. ma per ora no non ne ho abbastanza.. poi se finiscono subito sono contretta a postare una volta ogni tanto. Per quanto riguarda questo cap... Bella scappa via.. coooossssssssaaaaaaaaaa!!! dirai.. vedi un po'..anzi leggi un po'.. perchè ne vedremo delle belle. :-PPP
Padfoot_07: Carini i Cullen ehhh?? Bella famigliola sìsì.. Questo Edward Jacob lo odia proprio.. cioè non è che lo odia.. l'importante è che tiene la distanza di sicurezza da Bella. eheheh.. questo capitolo darà una svolta alla storia.. semisvolta.. diamoci una mossa va.. ho pensato. Fammi sapere che ne pensi. Bacione!!!
MoonlessNight : Ahahahahahah.. altro commnento stupendo e assurdo!!! Allora ti vengono proprio spontanei questi commenti??? Sei una grande.. e così domani casa? Beata te .. io laurea.. col mio ragazzo incavolato perchè mi sono presa una cotta per Edward Cullen. Che dire ancora.. sono felice che ti piaccia l'Edward che perde le staffe.. anche a me piace tanto. e anche Jasper nelle vesti di consigliere è forte.. Emmett però mi sta troppo simpatico!!! Comunque i personaggi si vedranno meglio nei prossimi cap. Per ora beccati sta fuga d'amore.. :-PPPPP
Lialian: quando ho iniziato a scrivere questa storia.. ho pensato ad un Edward un po' diverso da come appare.. mi sono detta " Non ci credo proprio che sia così perfetto".. ed eccolo qua.. la passione e l'istinto allo stato puro.. si sa quando le persone si innamorano cambiano radicalemente.. ehehehe :-PPP Ecco la svolta.. fuga d'amore.. con emhh.. diciamo momenti forti.. nei prossimi capitoli. Non troppo forti.. però.. ahahha non mi allargo con gli spoiler.
Helen Cullen:  Sai Elena.. mi hai letto nel pensiero.. volevo togliere lo spoiler.. ahahahah!!! però poi mi uccidi quindi per ora lo lascio. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto.. sto cominciando ad innamorarmi di tutta la famiglia Cullen, sì sì. mi piace proprio tanto.. più avanti si vedranno meglio i vari caratteri. E ora.. come ho già detto.. in questo cap vedremo Charlie e Bella alle prese con un battibecco.. e poi.. una piccola fuga d'amore.. se così si può definire..
Aki_: Alice sa sempre tutto.. è troppo forte.. e hai ragione Ed incavolato è comico sul serio poretto!! in effetti Charlie ci rimane un po' male alle parole che hai letto nello spoiler, ma... leggi leggi che succede...misà che non te lo aspetti..
__BIGIA__ : Della serie.. pacchia allora in questo periodo!!! Bene..!!! :-PPPP Hai più tempo per te. Ecco qui il nuovo capitolo.. spero possa stupirti un po'.. ciaooooo!!
Noemi91 : Sono d'accordo con te.. ne vedremo proprio delle belle.. a cominciare da questo cap.. perchè??? ehhhhhh.. non lo dico....
jeff_bucley: Emmett è un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Devi sapere che mi piace troppo.. gli faccio fare un po' la parte del simpaticone.. ma più avanti farà anche di peggio ti assicuro. Sì, forse rendo Edward umano, ma ti do' ragione quando dici finalmente è UOMO!!! cioè.. bellissimo, perfetto e tutto quello che ti pare.. ma niente emozioni.. e nooooo!!!! in questo cap .. opsss...sto zitta va..ehehe..
JuliRikaKira: continuerò questa storia sì.. ho un'idea assurda su cosa potrebbe succedere prima che Bella diventi vampiro.. che ovviamente non credo la Meyer prenderà in considerazione minimamente.. anche perchè è inverosimile.. almeno credo.. è tutto nella mia testa.. tra l'altro già scritto perchè sono un bel po' di capitoli avanti rispetto a quanto pubblico qua. La notte mi metto a scrivere.. sono proprio appassionata!! attenta ai licantropi sono pericolosi!!! ehehehhehe..
Clhoe: fondiamo un nuovo fan club... "Vogliamo un Edward sexy".. ahahahha no scherzo.. vedi se ti piace anche questo capo.. dove credo ci sia un piccolo colpo di scena.. piccolo piccolo..


Isabella Swan: Escape.


Quella mattina Edward se n’era andato sul presto.. mi era sembrato piuttosto confuso e distante, non riuscivo a togliermelo dalla testa. Sospirai.. “alla fine lo sto solo facendo soffrire”. Da giorni barricata dentro casa mi ero veramente stufata e finalmente mi sembravo decisa..una boccata di aria fresca mi avrebbe giovato. Poi..Era una di quelle mattinate che a Forks capitavano una volta l’anno, sole e calore, insomma..dovevo uscire.
Scesi le scale decisa ad aprire finalmente la porta, ma la voce di Charlie mi bloccò facendomi perdere l’equilibrio. Mi aggrappai saldamente alla maniglia.
- Bell? Possiamo parlare?- Disse semplicemente.
“Ma come? Non è andato a lavoro?”.
Mi voltai trovandomelo di fronte e gli sorrisi. “Sorriso falso Bella, se ne sarà accorto”.
- Cosa c’è papà?- cercai di utilizzare una voce dolce e tranquilla.
- Fra un po’ sarai una Cullen e io volevo solo parlare con mia figlia, insomma ecco, una giornata tutta per noi..-. Mi sembrò imbarazzato e quando compresi quello che le sue parole intendevano fui presa da un moto di tenerezza.
- Anche tu mi mancherai Charlie..- gli dissi senza troppa paura.. mi sarebbe mancato quell’uomo dolce e sincero che si preoccupava sempre per me.
- Ecco.. insomma. Volevo solo parlare con te di una questione delicata che fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di affrontare..-  si diresse verso il tavolo della cucina e mi fece cenno di seguirlo.
“Addio giornata all’aria aperta..” sbuffai.
- Bells, so che probabilmente sono tuo padre e ti vergognerai, ma..- si fermò, prese una sedia e mi fece capire che dovevo sedermi.
Mi misi seduta, e lo guardai senza capire. “Cos’ ha in mente?”.
- Ma vorrei parlarti di come siamo fatti noi uomini..- respirò finalmente guardandomi dritta negli occhi.
“ No.. papà ancora. Ma non molli mai?”.
- Charlie, non ce n’è bisogno. Edward..- capii di aver pronunciato il nome della persona sbagliata.
- Pensi che io non sappia cosa provate tu ed Edward, mi hai preso per stupido Bells?- mi interruppe mio padre scocciato.
- No.. scusami..- “Sta zitta e farlo parlare ne ha bisogno, non distruggere così la sua figura paterna..”. Mi imposi di ascoltarlo fino alla fine.. per il suo bene.
- Rispondi ad alcune mie domande sinceramente. Ne sei capace?- deglutii. “Oddio fa che non parli anche lui di sesso.. perché non ce la faccio più”.
Annuii silenziosa.
-Cosa ha Edward Cullen che Jacob Black non ha, Bella, più me lo domando più non capisco..- si sedette vicino a me e mi osservò con tristezza.
- Tu e Jacob siete perfetti insieme..- continuò poi.
Scrollai la testa. No, non era così semplice.
- Voglio molto bene a Jake papà, è la persona più importante della mia vita. Lo vorrei vedere felice- gli presi una mano e la strinsi.
- E allora..? Sei tu la sua felicità!- Proruppe lui alzando la voce.
- Ma lui non è la mia..- feci decisa.
- Bells, come puoi saperlo?- portò la mia mano fra le sue.
- Perché sono stata senza Edward e..- mi mancò la voce. “Ed è come se fossi morta dentro, nulla aveva più senso”.
- Ed è stato Jake ad aiutarti ricordi? Edward ti ha fatto solo del male.. perché lo vuoi sposare?- lessi paura nei suoi occhi, paura che io potessi soffrire.
“Quando non ci vedremo più, sappi che rimarrai sempre dentro di me papà”.
- Edward l’ha fatto per il mio bene..- sapevo che era così. Anche lui aveva avuto paura. Non dovevo fargliene una colpa.
- Bella, ti dovevi vedere.. quando ti hanno riportata a casa sembravi agonizzante..io, non potevo sopportarlo..- d’istinto lo abbracciai. “Oh Charlie..”.
- Non è come credi..non mi farebbe mai del male..- lui ricambiò il mio abbraccio, ma sentivo che non era d’accordo con me.
- Non mi piace Bell, sembra che abbia qualcosa da nascondere..- confessò poi tutto d’un fiato.
- Papà.. l’unica cosa che Edward nasconde è..- “ Bella, ma che fai? Ti metti a parlare con tuo padre ora?”. Mi accorsi che mi fissava ansioso.- insomma.. non è così perfetto come sembra. Anche lui è fragile e ha dei punti deboli. Sembra che nessuno voglia capirlo..con te si comporta sempre in modo perfetto, ma..- sostenni il suo sguardo e ripensai alle parole di Alice. Capii che aveva maledettamente ragione, avevo sempre visto Edward come un eroe pronto per salvarmi, perfetto.
- E con te Bells? Come si comporta con te? Ti chiede di fare sesso.. per esempio?- Distolse lo sguardo arrossendo. Cercava di fare il duro dimostrandomi di conoscere gli uomini, ma non sapeva nulla di Edward.
- Oddio era qui che volevi arrivare vero?- gli dissi quasi gridando.
- Bells calmati, scusami. Ma io sono solo preoccupato per te- non lo lasciai finire.
- Sì papà, te lo confesso. Io e Edward lo facciamo fino allo sfinimento. Ti ho mentito con quella storia del matrimonio. E sai che ti dico sono felicissima di questo.. ma il problema non è che io faccia sesso vero? Perché se fosse Jake non avresti problemi no?- Charlie era allibito, mi fissava con la bocca aperta e le mani per aria.
- Quindi voi..- sapevo di averlo sconvolto. Ma non me ne importava.. volevo stare da sola. Allontanarmi da tutto e da tutti, scappare lontano, odiavo gli occhi puntati di coloro che volevano mettere bocca sul futuro mio e su quello di Edward. “ Basta!! Smettetela! Non ne posso più”.
Fu tutto improvviso e immediato.
Sentii una macchina sgommare sul selciato di fronte  a casa e seppi esattamente chi avrebbe guidato a quella velocità pazzesca. “ Sei tu..”.
Mi voltai e corsi verso la porta aprendola. Edward era lì, gli occhiali da sole neri, il sorriso sghembo che tanto amavo, bello da mozzare il fiato.
- Troppo lenta..- sghignazzò.
Percorsi la strada con il fiatone e mi infilai in macchina urlando.
-Papà non mi aspettare questa notte.. non ti preoccupare ok?- Aprii lo sportello e mi lanciai sul sedile, mentre Edward partiva in retromarcia e si infilava veloce per la via.
- Cosa ci fai qui..- lo guardai sistemandomi e ansimando. Indossava jeans strappati e una t-shirt blu anni ottanta. Stava da dio. “ Ultimamente ogni volta che ti vedo ho voglia di saltarti addosso, ma come è possibile?”.
- Scappiamo ti va?- mi disse voltandosi verso di me e guidando ad una velocità folle, come sempre.
- Sì, oddio sì- gli risposi rilassandomi sul sedile. Non desideravo altro, andarmene da tutto questo fino al giorno del mio matrimonio se possibile. Non sopportavo più nessuno: Jess, Angela, Charlie.. e nemmeno Alice. Non capivo più niente, ero troppo stanca.
- Bella.. non sopporto più la mia famiglia. Mi sento braccato, Alice si impiccia troppo. Ho bisogno di aria..- ci guardammo con complicità e io gli accarezzai la mano fredda sul cambio.
- Dove andiamo..?- gridai eccitata sul sedile come una bambina, con il risultato che lui scoppiò a ridere e ci pensò su.
- A fare l’amore in una radura sul prato.. nudi..-. Mi drizzai sul sedile e mi irrigidii come una stoccafissa. “ Misà che sto ancora facendo sogni sconci questa mattina..”.
Non parlammo più per quella che mi sembrò un’eternità. Io pensavo di aver sentito male, ma lui non diede a vedere nessuna emozione che potesse contraddirmi.
- Edward..- feci timidamente.
Mi sorrise tranquillamente. “Bella..ti stai ammalando di lui. Ora ti immagini perfino che ti dica certe cose..”. Decisi di girarci intorno, a costo di sembrare stupida.
- Cioè?- Accelerò di colpo, facendomi stringere le braccia intorno al sedile.
- La cintura..- mi rimproverò dolcemente. “ Al diavolo la cintura, sto impazzendo!”.
Feci la brava e mi allacciai quello stramaledetto aggeggio. Come se fosse servito a qualcosa.. alla guida c’era un vampiro!
-  Sei bravo a sviare i discorsi..- sussurrai scocciata.
Lo vidi sorridere e voltare il capo dall’altra parte. Allora forse non era stata solo la mia immaginazione... Forse lui voleva veramente… oddio non ci potevo pensare. Noi due da soli a fare l’amore sotto il sole.. io e Edward..  mi portai una mano sulla guancia che scottava e mi resi conto di essere arrossita.
Lui non mi guardò, ma anzi continuò a guidare assorto. Scese di nuovo il silenzio. Per circa venti minuti nessuno dei due aprì bocca. Fu lui a rivolgermi la parola.
- Charlie non vuole che mi sposi eh?- ridacchiò ironicamente.
- Sai com’è non gli è andata giù..- risposi mantenendo un tono un po’ cauto.
- Che non fossi lupo?-. Storse la bocca in un’ espressione tutt’altro che comica.
Ancora silenzio. Non eravamo mai stati così taciturni. Cominciai ad agitarmi.. torturavo le mie dita per far passare il tempo. Non avere argomenti di cui parlare mi uccideva.. Inghiottii la saliva con forza.
- Gli ho mentito..- biascicai sentendomi immediatamente un’idiota. “Bella evita questo argomento..”
- Lo so.. ho sentito tutto.. i pensieri di Charlie si sentivano fino a casa mia..- scoppiò a ridere. Non sembrava affatto agitato, tutt’altro, era molto rilassato. “Non ti ha dato fastidio Edward?”.
- Gli piace molto Jacob.. pensa che sia più adatto a me..- volevo farlo ingelosire, volevo che mi urlasse di nuovo di essere sua, vederlo così calmo e controllato non mi piaceva per niente.
- Tu cosa pensi..- ribattè atono e tranquillo.
“Che sei uno stupido Edward”. Pensai sentendo la morte nel cuore.
Calò di nuovo il silenzio. Gli voltai le spalle e chiusi gli occhi, meglio dormire.. avevo il cuore a pezzi e se avessi continuato a parlare con lui avrebbe finito per farmi piangere con quel suo atteggiamento da uomo perfetto. “ Ti odio quando fai così”.


Ecco lo spoilerrr.. pronti.. partenza via... punto di vista di Edward..che farà per farsi perdonare?

- Che pigrona..- tornò a circondarmi ma rabbrividì dal freddo.
Parve rendersi conto solo in quel momento di trovarsi stesa sull’erba… e infatti si alzò di scatto lasciandomi andare. Le braccia tese e il viso stupefatto si lasciò scappare un urlo stupito. La guardai in viso.. volevo vedere e godere di ogni sua reazione.


   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_