Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    20/11/2014    1 recensioni
[...] Dunque, ricapitolando: abbiamo sette letti, il che vuol dire che solo quattordici persone avranno il privilegio di dormire sul morbido. James e Lily, Alice e Frank… Dorcas e Benji, Mary e Marlene, Edgar e Caradoc… i gemelli Prewett si aggiudicano il divano… Peter la branda, sperando che regga; Sirius il tappeto… Dedalus Lux? Chi diavolo è Dedalus Lux?

Il primo Ordine della Fenice: venti paia di gambe, diciannove bacchette e mezzo, cinque storie d'amore, una guerra da combattere. Ma prima... cosa c'è per colazione?
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono inginocchiato fuori la porta del bagno da più di mezz’ora e tutto ciò che riesco a vedere, attraverso il buco della serratura, è l’asciugamani della McKinnon che mi impedisce la vista del suo corpo nudo sotto la doccia. Trovo che non sia affatto giusto: chi è la McKinnon per impedirmi di vederla nuda? Insomma, è un diritto che noi maschi abbiamo dalla nascita. E, visto e considerato che Malocchio si ostina a confiscarmi i giornalini porno che nascondo sotto il letto, spiarla mentre si fa la doccia è l’unico modo che ho per…
«Sirius?» 
Remus interrompe il flusso dei miei pensieri prima che possa sfociare nel volgare.  Probabilmente dovrei ringraziarlo: è come se avessimo una sorta di legame telepatico, riesce a riprendermi persino quando non parlo.
«Sì?» rispondo, con un’alzata di spalle: so già cosa sta per dirmi e, francamente, non ho nessuna voglia di sorbirmi l’ennesima ramanzina del mio migliore amico quando l’asciugamano della McKinnon mi impedisce di vedere anche solo le piastrelle del bagno. 
«Che stai facendo?» dice, con quel tono a metà tra l’esterrefatto e il rassegnato di cui solo lui è capace. Sono mesi che mi chiedo come diavolo faccia ad essere ancora esterrefatto: ci conosciamo da otto anni ed è da otto anni che spio ragazze nude sotto la doccia, di cosa si sorprende? Sbuffo, mettendomi in piedi e sferrando un pugno alla porta del bagno; la voce infastidita della McKinnon mi giunge chiara e forte, nonostante il vetro della doccia, l’asciugamano e la porta del bagno ci dividano:
«BLACK!» 
Merlino, ma dove sono capitato?
 
 
MERLINO, DOVE SONO CAPITATO?” è tutto ciò a cui riesco a pensare mentre, lentamente, mi allontano dal mio migliore amico. Si è messo in piedi, ha sferrato un pugno alla porta del bagno e Marlene se n’è accorta – il che vuol dire: presto lascerà il bagno e riprenderanno a rincorrersi per i corridoi, sfasciando la casa a furia di Schiantesimi e Fatture Orcovolanti. Ed io che ancora mi stupisco davanti a certe cose: quando Frank e Alice ci danno dentro, il cigolio del letto che sbatte contro la parete è così forte che James si mette in piedi sul divano e fa il tifo.
«Stai bene?» 
Sto bene? Ha anche il coraggio di chiedermi se sto bene?
«Solo… sta’ zitto, Sirius» borbotto, voltando le spalle e incamminandomi verso la camera da letto. Camera da letto che, per la cronaca, sono costretto a condividere con sette persone. Oppure otto?
«Gay!» 
La risata di Sirius rimbomba lungo il corridoio spoglio e scuoto la testa, trattenendomi dallo scavalcare il cornicione della finestra e darmela a gambe. La tentazione è così forte che, per un momento, mi fermo a guardare il mio riflesso nel vetro della… Godric, non di nuovo. Spero Sirius non se ne sia…
«L’hai fatto di nuovo!» 
Come non detto.
Per la cronaca, non sono gay. Anche se, quando Sirius mi da dell’omosessuale – e, negli ultimi mesi, lo fa davvero spesso – arrossisco come una ragazzina.
Il mio corpo ha vita propria, ed io detesto non avere il controllo di me stesso. Mi fa sentire vulnerabile, che è sinonimo di debole, che è sinonimo di…
«Al volo!» 
Il flacone di dopobarba che James (da dove è saltato fuori?) mi lancia con poca grazia mi finisce dritto dietro la nuca, facendomi cadere lungo disteso in mezzo al corridoio. Cerco di riprendere fiato, ma la bocca e le narici mi si riempiono di polvere. Merlino, da quant’è che Moody non lava il pavimento?
«Gay!» 
La risata di Sirius rimbomba nuovamente lungo il corridoio e scuoterei la testa, se solo non fossi disteso a pancia in giù con il naso spiaccicato contro il parquet. Merlino, dove sono capitato?

NdA: BUONSALVE A TUTTI, MIEI CORAGGIOSI... no, okay, basta. e.e
Allora: innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ho pubblicato il capitolo, spero sia di vostro gradimento e... le recensioni sono sempre ben accette. u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S