Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    20/11/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47: Combattere a faccia aperta
 
Dopo la riunione di famiglia, i fratelli Enrick, i fratelli Elric, Greed, Heinkel, Darius e Hohemheim vanno verso Pride, pronti per mettere in atto l’idea ‘geniale’ di Davide.
Il gruppo si diresse verso dove Alphonse stava indicando, e dove l’aveva avvistato.
Il gruppo appena arrivato si scontra in...Selim Bredley?
“Ma Al…non avevi detto che c’era Pride? Dove?” chiese confuso Davide osservando il bambino.
“Che ci fa Selim qui nella foresta?” chiese confuso Alexander, facendo capire tutto ad Edward.
“Fratellino…Selim è…” iniziò Alphonse cercando di farlo arrivare nella mente del maggiore degli Enrick, la notizia.
“Selim E Pride” finì Edward serio come non mai era stato fino a quel momento, facendo rimanere sorpresi i due fratelli che si guardarono sconvolti, per poi Davide girarsi a fissare il minore.
 
 “Fratellone…” lo chiamò Alexander per poi vedere il maggiore girarsi verso lui.
“Il piano si farà comunque..” disse semplicemente Davide lanciando uno sguardo che il minore capì al volo, la ‘telepatia Enrick’ era di nuovo entrata in funzione.
“Forza! Andiamo!” disse Edward seguito dal gruppo che si preparava per lo scontro.
 
                   -----------------------------
 
Nel frattempo…
 
Il team Mustang cercava di sopravvivere allo scontro contro Bredley.
Purtroppo però la situazione non era della migliori…
Breda e Fuery si erano feriti un braccio.
Fulman cercava di stare più lontano che poteva dal homunculus.
Braven cercava di avere uno scontro a distanza insieme a Riza.
Roy invece continuava a lanciargli sfere di fuoco, che purtroppo per lui, Bredley evitava facilmente.
“Tutto qui alchimista!? Sarebbe questa la potenza del fuoco?” lo provocò Bredley, riuscendo nel suo intento.
Infatti Roy aveva perso ‘letteralmente’ le staffe e si lanciava contro Bredley pronto a bruciarlo vivo.
Purtroppo era la mossa che Bredley aspettava e quindi l’homunculus armato della sua spada, si stava lanciando a colpire il colonnello, almeno fin quando non intervenì qualcuno di nostra conoscenza…
Il moro rialzando la testa vide l’uomo che lo salvò, che stava bloccando la spada con le sue sole mani.
“Scar!? Che ci fai tu qui!” gli disse Roy sorpreso, non si aspettava di certo che quel uomo l’avesse aiutato…una seconda volta.
“Ti salvo la vita eppure ti lamenti? Che educazione avete voi di Amestris…” si lamentò Scar freddamente mentre il colonnello cercava di riprendersi dalla sorpresa.
“Scar sta attento!” gli urlò Braven mentre Scar fu lanciato fortemente contro il muro.
“Scar!” urlò Roy andando verso l’uomo steso a terra.
“Scar! Scar! Tutto apposto?” gli chiese Roy preoccupato e che sperava fosse vivo.
“Argh…si sto bene…da quanto in qua un cane dell’esercito si preoccupa di un tizio che a tentato di ucciderlo?” disse Scar divertito, ancora steso a terra.
“Da quando tu mi hai salvato la pelle Scar! Due volte se ricordi! Prima nell’incontro col Padre e adesso con Bredley!” gli rinfacciò Roy, quell’uomo non capiva dove lui volesse arrivare…
“Vero…appena ti sarai sdebitato allora mi ucciderai con le tue mani?” chiese Scar rialzando da terra mentre Roy lo fissava serio.
“Dipende se te lo meriterai…potresti anche meritarti un regalo da parte mia…”disse Roy divertito preparandosi ad attaccare il comandante supremo.
“Cioè?” chiese Scar confuso all’alchimista.
“Vivere!” urlò Roy per poi correre verso Bredley, mentre Scar rimase imbambolato a fissare l’alchimista per poi sorridere e partire all’attacco anche lui.
 
                             --------------
 
Il gruppo era partito all’attacco.
Davide e Edward avevano trasmutato il loro auto-mail in una lama e attaccando Pride, Darius e Heikel continuavano a sparargli, purtroppo senza successo, Greed attaccava con i colpi diretti che andavano a segno, Alexander e Alphonse erano assieme a Hohemheim pronti ad aspettare il segnale.
“Ci hai presi in giro fin adesso!” gli urlò arrabbiato Davide fissando l’homunculus che scoppio a ridere.
“In effetti se la vogliamo mettere così è vero…vi ho mentito spudoratamente” disse divertito Pride ricevendo gli attacchi di Davide, Edward e Greed che ovviamente schivò tutti.
“C’è la pagherai cara!” gli urlò Edward arrabbiato, troppo carbone nel cammino aveva messo quell’homunculus.
Dopo una serie di colpi, Pride iniziò a vacillare.
Ovviamente per poco, infatti Greed li aveva informati che gli homunculus si rigenerano in fretta.
In quel momento Darius mandò il segnale a Alexander e Alphonse che insieme a Hohemheim andarono verso l’homunculus.
“ragazzi ho bisogno che usando l’alchimia, voi creiate delle mani che tengano fermo Pride” disse Hohemheim serio fissando l’homunsulus mentre le due armature si diedero un occhiata per poi guardare il padre.
“Si papà!” dissero i minori per poi battere le mani e trasmutare due grosse mani che intrappolarono Pride.
“Cosa!?” esclamò Pride sorpreso per poi capire tutto “Hohemheim…sentivo il tuo odore…ma non capivo dove volevi arrivare…”
“Adesso lo vedrai Pride” disse semplicemente Hohemheim per poi rinchiuderlo in un enorme sfera, lasciando sbigottiti tutti i presenti.
“Wow! Papà sei stato incredibile!” esclamò sorpreso Davide correndo verso il genitore, seguito ovviamente da tutto il gruppo.
“Signor Elric…suo figlio ha ragione…è stato incredibile” disse Darius educatamente, appoggiato da Heinkel mentre Edward sbuffò.
“Non ho fatto nulla di eccezionale..” disse Hohemheim imbarazzato, mentre Alexander e Alphonse gli sorridevano dolcemente.
“Infatti è stato tutto un MIO piano!” si vantò Davide indicandosi col dito, mentre tutti scoppiarono a ridere.
“Infatti sarà l’ultima volta che ascolto l’idea di un bambino!” continuava a ridere Greed mentre si beccava le occhiatacce di Davide.
“A CHI AVRESTI DATO DEL PICCOLETTO CHE SEMBREREBBE UN BAMBINO DELL’ASILO!? RIPETIMELO SE NE HAI IL CORAGGIO!!” urlò esasperato Davide muovendosi come un pazzo.
“Non ha detto nulla del genere…” commentarono Alexander, Alphonse, Darius, Heinkel, Edward e Hohemheim rassegnati e sospirando.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi con un nuovo capitolo!
Appena sfornato soltanto per voi!
 
Nel prossimo cappy ne vedremmo delle belle!
Volete sapere altro? Ci vediamo al prossimo capitolo!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96