Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    21/11/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 48: Rotta verso Central City!
 
Il gruppo dopo aver intrappolato Pride, decide di dirigersi verso Central City.
Ovviamente non poterono più usare l’auto che li trasportò fin li, visto che ormai il gruppo era ‘leggermente’ allungato.
“Come faremo adesso!?” chiese Davide nervoso mentre il minore cercava di calmarlo.
“E pensi che possa saperlo io!?” ribattè Edward con lo stesso umore del fratello mentre Alphonse sospirava.
“Su stiamo calmi…una soluzione la troveremo..” disse Hohemheim rimanendo calmo, cosa che faceva rabbrividire Darius e Heinkel.
“E quale sarebbe vecchio?” chiese Greed infastidito dalla situazione, dovevano andare a Central City ma non avevano il mezzo.
Mentre l’uomo stava per dire qualcosa, un carro con a bordo May e Yoko che li stavano chiamando.
“May! Che ci fai qui??” chiese Alphonse sorpreso seguito da tutto il gruppo.
“Alphonseeeeee!” urlò la bambina per poi saltare addosso all’armatura.
“Scusate se vi interrompo…ma abbiamo fretta!” ricordò Davide ormai che stava perdendo le staffe.
“Siamo venuti a prendervi, Scar ci ha detto di passare di qua e darvi un passaggio per Central City” spiegò Yoko sistemandosi quei strani baffi che aveva.
“Scar? Cos’ha in mente?” chiese Edward pensieroso, la cosa non gli quadrava affatto..
“Ma che te ne importa Acciaio! L’importante è arrivare a Central City! Non importa come!” disse Greed salendo sul carro seguito dalle due chimere.
“Ringrazio a nome di tutti per il passaggio” disse Hohemheim educatamente per poi salire anche lui.
“Al! Forza dobbiamo salire!” lò richiamò Edward fissando il fratello che stava steso a terra con una May impazzita ed appiccicata al braccio.
“Scusami fratellone! Ma non riesco a staccarmi di dosso May!” si giustificò Alphonse lanciando sguardi d’aiuto ai tre fratelli.
“Ci penso io Al!” disse Alexander staccando di dosso May e rimettendola sul sedile del carro.
“Bene ora che Al è libero saliamo!” disse Davide per poi sapere sul carro, seguito dagli altri tre.
“Su Yoko! A Central City!” disse May indicano la rotta con il dito.
“Non prendo ordini da te ragazzina! Lo so benissimo dove andare!” disse Yoko per poi mettere in funzione il carro o meglio ancora fa muovere i cavalli.
 
                        -------------------
 
Nel frattempo a Central City, dal treno scese Oliver Mila Armstrong seguita da Miles per poi dirigersi verso il quartier generale dell’esercito.
“Generale è sicura di quello che fa?” chiese Miles continuando a camminare.
“Sicurissima! Non permetterò a nessun homunculus di distruggere Briggs! Né tanto meno Amestris!” rispose Olver decisa e determinata di andare fino in fondo alla faccenda.
“Capisco…secondo lei sia i fratelli Elric che i fratelli Enrick saranno già arrivati?” chiese Miles curioso della risposta della donna.
“Vuoi che sia sincera? Non ne ho la più pallida idea…se non sono ancora arrivati arriveranno presto..” rispose sinceramente Oliver per poi continuare a camminare.
 
                          --------------------
 
Da qualche altra parte di Central City, Izumi e suo marito erano anche loro diretti verso il quartier generale, da li si sentivano strani rumori che spinsero gli abitanti a rintanarsi nelle loro case.
“Tesoro secondo te, i ragazzi saranno da qualche parte qui in città?” chiese Shigu guardando la moglie.
“Lo spero per il bene di quei quattro!” disse Izumi furiosa, non essere informata su cosa stava accadendo ad Amestris le dava fastidio…soprattutto se non era stata informata dai suoi allievi!
Sicuramente non volevano coinvolgerla…era una cosa che ovviamente poteva capire, visto che quei quattro le erano affezionati, ma aveva comunque il diritto di sapere la faccenda e voleva risolverla in quel momento!
“Sbrighiamoci ad arrivare a questo quartier generale!” lo incitò Izumi per poi cominciare a correre, seguita ovviamente dal marito.
 
                         --------------------
 
Nel frattempo, il gruppo era arrivato a Central City.
Più che altro quello che ne stava rimanendo, visto che in quel momento c’era davvero poca gente in giro per le strade.
Davide stava a guardare quel paesaggio freddo e vuoto…
Quello stesso paesaggio che vedeva sempre pieno di gente che sorrideva e trasmetteva allegria…tranquillità…
In quel momento Davide non sapeva cosa provare…
Se sicurezza e determinazione a sconfiggere il Padre e così riottenere i loro corpi…oppure paura e impotenza di fronte a quella gente indifesa e spaventata…
Il ragazzo teneva la testa bassa e stringeva i pugni, non voleva mostrare a nessuno quella valanga di emozioni che l’assillavano, quando il giovane sentii una mano sulla sua spalla e quindi guardò verso la direzione della mano.
Era Edward.
La sua mano metallica era sulla sua spalla, mentre lui lo fissava con il suo stesso sguardo…uno sguardo abbattuto…impotente a quella visione…capiva benissimo come lui si sentisse in quel momento e cercava di comportarsi veramente da fratello…
“Io…vorrei poter aiutare tutti…” disse Davide riabbassando la testa e stringendo i pugni.
“Puoi ma dobbiamo sbrigarci a raggiungere il Padre e sconfiggerlo…solo così potremo aiutarli…e anche poter ridare i loro corpi originali ad Al e Alex…” disse Edward cercando di infondere coraggio al fratello.
Il biondino alzò il capo e si girò a guardare i presenti.
Alexander, Alphonse, Hohemheim, Darius e Heinkel sorridevano e gli lanciavano degli sguardi rassicuranti.
Il ragazzo allora sorrise e notò l’assenza dell’homunculus.
“Dove Greed?” chiese Davide guardandosi intorno.
“Sarà fuggito! Dannazione!” disse Edward cominciando a correre e facendo segno di essere seguito.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi tornata soltanto per voi!
 
Davide: Non ne avevi bisogno…tanto noi ti odiamo!
 
Suvvia non c’è l’avrai con me per la tua imbarazzante entrata nel bagno dove c’era ‘casualmente’ Lenne….Vero?
 
Davide: ACCIDENTI A LEI AUTRICE!! HO FATTO UNA FIGURACCIA!!
 
Sisi…ti chiedo non perdono!
Tanto sono io a scrivere quindi stai zitto!
 
Nel rpossimo capitolo vedremmo come se la cava il nostro Roy!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96