Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    29/10/2008    2 recensioni
Questa ff nasce come i pensieri di james nelle stesse situazioni di lily in "i pensieri di lily potter". non vi preocupate, potete leggerla tranquillamente anche senza aver letto la precedente ff. Parla dei pensieri di james potter in momenti particolarmente significativi della sua vita. baci ^^ ^^ vostra Giulia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un annohrht


~
Un anno ~

Non mi devo arrabbiare.
Non mi devo arrabbiare.
Non mi devo arrabbiare.
Non mi devo arrabbiare...
Calma.
Lo fa per me.
Perchè mi vuole bene. Perchè mi ama. Perchè senza di me non vivrebbe.




Ma che cosa sto dicendo?
Sono IO che non vivrei senza di lei.
Per questo non esco più, se non sotto il Mantello dell'Invisibilità.
Non partecipo più alle missioni dell'Ordine, è tutto troppo pericoloso.

Però odio stare rinchiuso in casa come un cane in gabbia, io abituato a fare il fancazzista con gli amici o comunque rischiare la mia vita con le missioni.
Ora non lo posso più fare. Non che stia dando la colpa a Lily, o almeno non penso che sia colpa sua.
Lei mi ama e mi capisce, sa che soffro a stare sempre al chiuso.


Abbiamo attuato l'Incanto Fidelius da un anno e ancora Colui-che-non-deve-essere-nominato non ci ha trovato e uccisi. Sia io che Lily dobbiamo ritenerci fortunatissimi.

Oggi è il compleanno di Harry, nostro figlio ha già un anno. Come passa in fretta il tempo!
Harry ha ricevuto molti regali, ma quello di Felpato è stato il migliore: una scopa giocattolo. Da come la monta penso che diventerà un vero campione di Quiddtch.
Vero che ha rotto una vaso che ci aveva regalato Petunia (orrendo come lei..) e ha anche rischiato di uccidere il nostro gatto, ma sono particolari inutili.
La festa di compleanno è stata molto tranquilla, c'eravamo solo noi e Bathilda Bath (tutti gli altri erano in missione).
Davvero non capisco cosa ci trovi Lily in quella donna. E' vecchia e rimbambita, a parte sorseggiare in continuazione il thé e raccontare storie impossibili, non fa altro!! Mah, le donne...alla fine non le capirò mai.

Domani i Malandrini verranno a cena, un paio di risate anche in questi tempi bui ci vogliono.
E' sempre piacevole ridere alle battute di Sirius e Lunastorta! Codaliscia ultimamente è un po' strano, ma penso sia anche lui condizionato da tutti i morti e le stragi, appena la guerra finirà tornerà tutto come un tempo.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


I miei migliori amici hanno appena varcato la soglia di casa e già sento la sua mancanza.
Non mi fraintendete, non è che con mia moglie la vita sia noiosa anzi, non potrei sperare di meglio!

E' solo che...tutte le volte che li vedo andare via potrebbe essere l'ultima. L'ultima battuta, l'ultima risata insieme a loro, che mi hanno accompagnato facendo cazzate insieme e prendendo punizioni dalla McGranitt.

Non voglio sembrare la vecchia madre che aspetta con ansia che i figli tornino a casa, quindi stop.

Codaliscia mi è sembrato più giù del solito, ma forse è per le notizie sulla famiglia McKinnon. Lily ha pianto tra le mie braccia a lungo quando l'ha saputo.
Lei non li conosceva bene come me, George McKinnon era un mio amico.
Tassorosso, simpatico, non ho mai capito perchè non fosse finito a Grifondoro con il suo carattere. Poi si era sposato e i contatti si erano un po' persi, ma mi rimarrà sempre impressa nella mente l'immagine di un ragazzo sorridente che mi dice di aver trovato la donna della sua vita.
Ora sono morti...avevano anche loro un figlio, di un anno e mezzo. Anche lui è stato ucciso da Voldemort.
No, probabilmente da un Mangiamorte, non si deve scomodare il signore oscuro solo per delle persone così insignificanti ai suoi occhi.

Erano membri dell'Ordine. Attualmente le perdite non si contano neanche più, tutti coloro che si battono per la giustizia sono sempre più in pericolo di vita.

Tra le altre cose, sospettimao che ci sia una falpa, perche Voldemort si presentano a casa e ci uccidono, a uno a uno, come se qualcuno gli avesse detto i nomi dei Membri, non potendo rompere l'incanto Fidelius.
Il Custode Segreto è Silente, sicuramente la talpa non è lui.
Le uniche persone di cui mi fido ciecamente sono Felpato, Lunastorta e Cosaliscia, e penso che per Lily sia lo stesso.
Istintivamente penso a Harry.
Voldemort sarebbe qualunque cosa per avere mio figlio morto. Dopo di lui ci sono io, potrei avere altri figli.

Qualche volta partecipo a una Missione, quando proprio non riesco a stare a casa, e comunque non sono mai missioni troppo perisolose, se può esitere qualcosa di poco pericoloso attualmente.
So che mia moglia quasi nmuoi d'ansia mentere io non ci sono, e ciò mi rammarica molto. Ma se non uscissi, ogni tanto, rischierei di impazzire.

Nel caso Voldemort ci trovasse, mi impegno a proteggere la mia famiglia al costo della mia vita.








♪♫~ Note dell'Autrice ~♪♫

Intanto, un ciao a tutti!! Mi scuso per l'aggiornamento che non arrivava più, ma ogni tanto devo studiare...
Mi scuso x eventuali errori di battitura, se li trovate segnalateli pure, saranno eliminati.

Grazie a felpa_fan (grazie per i complimenti, mi aspetto una recensione anche da questo cappy!), germana, marco121184, pervinca potter 97, princessMaraudes, ron84, Smemo03 e valevigi1995 per aver inserito questa ff nei loro preferiti.

Vi devo anche avvisare che questo è il penultino capitolo...

Al prossimo e ultimo cappy (non mi uccidete!!...^^ ^^), vostra Giulia


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_