Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    21/11/2014    3 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I just want her to be happy- 3x07

Cammino veloce per I corridoi della Queen Consolidated, o forse dovrei dire Palmer technologies, come una grossa insegna sulla parete non fa che ricordarmi.
Fa uno strano effetto ritornare qui, mi sembra tutto così surreale; la mia azienda nelle mani di uno sconosciuto, se me lo avessero detto qualche tempo fa non ci avrei mai creduto. Passo davanti al reparto di informatica.
È qui che io e Felicity ci siamo incontrati per la prima volta. Lei era lì, con il suo computer, masticava una penna rossa. Mentre entro nell’ascensore un piccolo sorriso incurva il mio labbro superiore.
Felicity, è lei il motivo per cui sono qui ora.
Diggle ha ragione, devo dirle quello che provo, come mi sento, ma soprattutto devo capire come lei si sente, cosa vuole da me, cosa vuole da se stessa e soprattutto cosa vorrebbe da un ipotetico noi.
Noi. Suona bene, suona come…come casa.
Esco dall’ascensore e mi dirigo verso il mio, ormai suo, ufficio, e li succede tutto.
I vetri trasparenti mi consentono di vedere cosa succede dentro, e quello che vedo non mi piace per niente; ci sono lei e Palmer, e si stanno baciando.
Seguo il mio primo impulso, quello di fuggire via senza fami vedere, come un animale impaurito, che si allontana dal terreno di battaglia per leccarsi le ferite.
Mi muovo alla ceca per la città, finche senza nemmeno sapere bene come arrivo in fonderia. Ho bisogno di sfogarmi, ma questa volta non faccio nemmeno in tempo a raggiunger il manichino da allenamento, no, la mia furia esplode nel bel mezzo della stanza ed io divento una macchina distruggi tutto, non vedo e non sento più nulla, solo il sangue che mi rimbomba nelle orecchie e una rabbia ceca che mi pervade.
Ha voltato pagina, ed è solo colpa mia.
 
 
Quando finalmente decido di aver fatto abbastanza danni e aver dato abbastanza sfogo alla mia furia mi rendo conto che non voglio rimanere lì questa sera, non da solo, i troppi pensieri mi affollano la testa avvelenando il mio corpo, così faccio l’unica cosa sensata che potrei fare.
Nemmeno cinque minuti dopo i e Roy siamo davanti alla porta di Digg.
 
 
 
Barcollando mi muovo cercando l’interruttore della luce della fonderia. Passare del tempo con i ragazzi mi ha aiutato, mi ha permesso di non pensare, e beh, diciamo che anche l’alcool ha aiutato.
Con non molta fatica scendo le scale, e solo in quel momento mi rendo conto del casino che ho combinato; c’è roba sparsa ovunque,  per terra , sui tavoli.
Un’oggetto in particolare attira la mi attenzione, mi abbasso, lo raccolgo e lo metto sulla prima superficie libera.
La felce ha il vaso rotto e le foglie stanno seccando.
Perché una cosa come questa mi fa sentire così terribilmente triste?

 
 
 
Spazio autrice:
ed eccomi qui con un’ altra cosa allegra, ma ormai mi sa che il mood di questa ff sarà così, ringraziate gli autoriXD
che dire…io onestamente sono abbastanza contenta di ciò che abbiamo visto: il nostro Ollie sta imparando che non può fare e disfare le cose come e  quando vuole lui, e che se non si prende le responsabilità delle sue azioni ne pagherà le conseguenze.
Credo che questo arco narrativo lo farà crescere molto come personaggio.
 
Passando alle cose pratiche: mmm se  non ho capito male Arrow va in pausa per due settimane e poi ci sarà Martedì la puntata cross over che comincerà con l’episodio di the flash, per poi proseguire mercoledì con Arrow.
Ora la mia idea è questa: questa ff va in pausa per due settimane, nel frattempo io se ci riesco apro una nuova raccolta di prompt (Per chi non sapesse cosa sono: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2724720&i=1 )
Ho già due vecchie richieste da portare a termine, quindi vi prego per il momento non fatemene altre!
Appena Arrow tornerà in onda riprenderò questa ff  e poi quando ci sarà la pausa natalizia tornerò sui prompt, in modo da farvi leggere qualcosa durante i  momenti di magra
(premetto che tutto questo potrà essere condizionato da scuola e impegni personali, quindi non garantisco sulla velocità di aggiornamento -.- sorry)
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak