Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    29/10/2008    13 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiiiii.. tragedia!! io Break non lo potrò comprare per almeno due settimane.. per favore, non mi rovinate la festa! Ehehe.. comunque questa storia è scritta.. sono diventata una pazza che di notte scrive e sono arrivata già dopo il matrimonio..mamma mia!! Cmq continuando.. non mi resta che dire che 91 preferiti sono tantissimiiiiiiiiiii!! sono a bocca aperta..mammina..!!
Allorraaa... chi devo ringraziare oggi??? Vediamo..
Helen Cullen: Sai Elena.. il bello deve ancora venire.. il rapporto tra Ed e Bella subirà una svolta.. cambieranno tantissimo. Forse da questo cap si comincerà anche a intravedere .. non mi uccidere se i personaggi cambieranno un po'. Ma tanto da domani avrai la storia originale..eheheheh.. non mi dimenticare!!! Io piango.
JuliRikaKira: Niente Break per me domani.. e per due settimane.. mi hanno tolto i finanziamenti.. cmq vedrai che succederà nei prossimi cap!!! Spettacolo!!.. Certo non sarà la Meyer, ma almeno prendimi come surrogato.. non c'è confronto!!!!! Weeeeeeeeeee........:-C!!
gianna88:  Grillaccio!! Troppo simpatico il tuo grillo..tranquilla che non sbaglio a scrivere i capitoli, anche io ho le armi contro il grillo ehehehe.. Dai.. posto adesso doppio cap. Contenta??
MoonlessNight : Finita la giornata.. laurea presa.. Sono dottoressa in lingue orientali!! ollèè.. bene bene..tornando al cap.. vedi un po' questo??? Dai sarà romanticooo... però misà che ti lascerà un po' stravolta... mi immagino la tua faccia!!! Mi vorrai lanciare le peggio cose addosso!!! ahahah... fammi sapere!
Fin: olà Fin..!!! E così Charlie ti è calato?? povero Charlie.. è così carino.. fa solo il padre apprensivo. Edward invece sta diventando intraprendente vero?? Ehehehe.. Che ne pensi di questo cap invece???
saraligorio1993: Ecco a te il senso dello spoiler.. eheheh.. sarà un momento romanticone..poi dimmi se ti piace.
Padfoot_07: Syria!!!!!!!!! Mi dispiace interrompere i cap sul più bello.. ma purtroppo è una tentazione grossa!! Per quanto riguarda Edward.. sì.. è diverso.. perchè Bella l'ha cambiato.. è vivo ora!! è maschio.. uomo.. vero.. un bel mix per un vampiro! Però misà che è da smontare questa immagine. Peccato... ehehehe.. Eccolo l'aggiornamento, più super presto di cosi!!!
Clhoe: Se ti è piaciuto lo scorso capitolo cosa ne dici questo..? Non mi uccidere per come va a finire..
stizy: Non mi ricordareee che esceee il libroooo che non me lo posso comprare...!!!Noooooooooooo...Però non scappare ti prego che sennò mi dispiace.
Rawr: Vabbè Charlie è un babbo... poretto!!! Aspetta di vedere che fa Ed.. e poi.. eheheheh! Non parlo.. vediamolo nei prossimi capitoli.
Lialian: Bella si arrabbia che lui non le dice mai quello che prova.. per esempio che non sopporta quello che le ha detto Charlie su Jacob.. Qualcosa in questi capitoli succederà.. ma non ti dico nulla. Non ti voglio rovinare la sorpresa.. spero però che con l'uscita del nuovo libro non sarò abbandonata!!!
Sugar f van Cullen: ciaoooo BENVENUTISSIMA!!! Sono trafelice che mi seguivi e che quello che leggi ti piace.. e soprattutto che il mio Edward ti piaccia. E' un po' fuori dagli schemi.. però dai è passibile no??? Fantastico per me.. misà che che ho una cotta..ehehehehe. Comunque mi fa proprio piacere che mi hai commentato e ti lancio un enorme GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah proposito dei Cullen.. più andremo avanti più avranno un ruolo fondamentale.. quanto mi piace quella famiglia!!!! Spero di ritrovarti in questo cap!!!
Noemi91: Charlie ci prova sempre.. ma in realtà ha paura che Bella soffra.. normale per un papà!! E sì.. in questo cap.. tocca proprio al nostro Edward pensare.. che cosa gli dirà il cervello!!!! Vedi vedi.. e poi dimmi...
__BIGIA__ :  Edwarda deciso?...è una parola grossa.. Diciamo che ora ha più l'istinto di dire ciò che gli passa per la testa.. male male.. cmq qualcosa combinerà.. chissà se ti piacerà?? Questo cap è molto dolce infondo.. momento romantico tra sposini.. leggi leggi.. eheheh

DOPPIO CAP OGGIIIII!!! Ho fatto qualcuno contento????

Edward Cullen: dream and water.


La guardai dormire a lungo, lì sull’erba dove l’avevo stesa. Avevo guidato per tre ore dopo che lei mi aveva voltato le spalle e si era addormentata.. sapevo di averle fatto del male, ma la gelosia mi corrodeva l’anima e l’orgoglio il cuore.
La osservai aprire la bocca e mugugnare leggermente scossa da non so quale pensiero e sorrisi di fronte a quell’aria da bambina indifesa che tanto amavo. “Ho proprio perso la testa..”.
-Edward..- sospirò nel sonno stringendosi nelle spalle. “Forse ha freddo.. è già pomeriggio inoltrato”.
-Edward..- riprese ancora con un tono leggermente più alto.
Il modo con cui pronunciò il mio nome mi fece rabbrividire. “ Ma che stai pensando.. che lei faccia sogni erotici su di te?”.
Si passò la lingua sulle labbra e ansimò più volte.
“A cuccia Edward! Fa il bravo stasera..”. Mi ritrovai a pensare preso dalla voglia di capire cosa lei stesse sognando. Mi avvicinai al suo viso e ne studiai le espressioni. “Se solo potessi leggerle nel pensiero..”.
- Ti amo..- sussurrò arrossendo. Sorrisi.. decisamente negli ultimi giorni il desiderio mi aveva dato alla testa. “ Ti amo anche io piccolina..”.
Le accarezzai una guancia dolcemente, sperando che il freddo non la svegliasse e passai le mie dita tra i suoi capelli con delicatezza. “ Non ho mai visto niente di più bello in tutta la mia vita..”.
Mi afferrò i polpastrelli e se li portò alla bocca, baciandoli leggermente… il mio sorriso si allargò.
“E’ proprio tenera..”.
Mi stesi accanto a lei aspettando che si svegliasse e lasciai che tenesse la mia mano tra le sue. “ cosa farei senza di te Bella, la mia vita non avrebbe senso..”.
- Edward..- pronunciò ancora, sospirando sognante.
- Sì, Bella sono qui..- le sussurrai nell’orecchio. “Per nulla al mondo mi voglio allontanare da te”.
Sorrise felice al suono della mia voce e mi strinse maggiormente le dita.
- Non te ne andare..io.. non voglio..-. Le circondai con l’altro braccio una spalla e la avvicinai ancora di più a me.
“Perché mai dovrei andarmene?”. Sembrava agitata ora.
- Ti desidero così tanto..- sospirò tristemente.
Sussultai e una scossa elettrica si fermò all’altezza del basso ventre. “E pensa che lo dice sognando..”.
Dai suoi movimenti mi accorsi che si stava svegliando. Aprì gli occhi lentamente per ritrovarsi il mio viso a pochi centimetri dal suo. Sorrise felice e le sue iridi mi guardarono con un amore immenso che mi lasciò senza parole. “Sei bellissima”.
- Ciao, che bello vederti..-. La voce impastata dal sonno, fece per stiracchiarsi – quanto ho dormito?- le braccia sopra il capo, si allungò stirandosi.
- Un bel po’ è quasi il tramonto..-. Ero affascinato dal suo modo di riprendere contatto con la realtà ogni volta che apriva le palpebre dopo un lungo sonno.
- Che pigrona..- tornò a circondarmi ma rabbrividì dal freddo.
Parve rendersi conto solo in quel momento di trovarsi stesa sull’erba… e infatti si alzò di scatto lasciandomi andare. Le braccia tese e il viso stupefatto si lasciò scappare un urlo stupito. La guardai in viso.. volevo vedere e godere di ogni sua reazione.
Spostò gli occhi da destra a sinistra e il respiro le si fermò nel petto per poi riprendere regolare. Si voltò verso di me e poi di nuovo verso l’orizzonte eccitata.
- E’ magnifico- sussurrò estasiata.
Mi tirai su e mi circondai le gambe con le braccia. Il tramonto si specchiava nell’acqua dolciastra del lago dove ci eravamo fermati. A pochi metri da noi la riva.. il resto era un gioco di luci e colori surreale.
- Edward..- mi disse emozionata.
- Che dici.. ho scelto bene?- Mi ero accorto solo per caso di quel posto. Avevo pensato che potesse piacerle e così l’avevo presa in braccio e portata proprio di fronte a quello che sarebbe stato uno spettacolo da ricordare. Volevo farmi perdonare… vedere il suo sorriso e avere la certezza che sarebbe stata sempre con me.
- Non ho mai visto qualcosa di così affascinante..-fissò il cielo e rimase in silenzio per alcuni secondi.- A parte te..- aggiunse poi guardandomi intensamente.
“Ma come ho fatto a vivere un’eternità senza di lei??”.
Allungai una mano e afferrai la sua stringendola. Non parlammo più e ci godemmo quel panorama fiabesco.. non facevo altro che pensare a quanto sarebbe stato bello passare così ogni giorno con Bella. Per l’eternità..
- Grazie.. mi sento molto meglio ora..- mi confessò scossa dalla commozione.
- Eih.. eih..- mi avvicinai e le presi il visto tra le mani- non piangere dai..- due lacrime le scesero solitarie sulle guance e si portò le dita sul naso strofinandolo.
- Sei sempre dolce con me..penso di non meritarti- le baciai le palpebre rapito dal suo calore e la abbracciai.
- Non dire stupidaggini adesso. Dimmi qualcosa di bello..forza- “Sorridi per me”.
- Ti amo Edward Cullen.. più della mia stessa vita..- continuò singhiozzando.
- E io amo te Isabella Swan, non amerò mai nessun’altra donna per tutta l’eternità..sei la mia dannazione-. Scoppiai a ridere, aggiungendo- Isabella Cullen..dovrei dire..-.
-Suona bene che dici?- mi osservò speranzosa.
- Sì.. benissimo..- le sistemai una ciocca di capelli dietro l’orecchio e la guardai con amore.
“Ora dovresti baciarla..”. Mi fermai un attimo. “Ma se lo facessi..”. E se poi mi fosse sfuggito di nuovo qualcosa di mano? “ Non stare fermo, fa qualcosa..”.
Appoggiai le mie labbra sulle sue e la sentii abbandonarsi completamente a me. “Bella..non ce la faccio più..non così..”.
Cominciai a muovere la mia bocca sulla sua e mi persi completamente in quel sapore dolciastro. Ma fu un attimo..
- Edward..- si staccò leggermente da me- forse è meglio che non..- annuii scostandomi immediatamente da lei. Per una volta aveva scelto per entrambi, e forse era stato meglio così.. sapevo che non mi sarei più fermato. La volevo.. nasconderlo non sarebbe servito più a nulla. “Al diavolo il matrimonio.. ti desidero e tu mi vuoi..lo so”.
-  Si sta facendo buio..- si alzò e prese le distanze – Torniamo in macchina?-.
- No..- sussurrai guardandola con desiderio.
Spalancò gli occhi sorpresa. –Edward.. – mi chiamò esitante.
- Non hai detto a Charlie che avresti passato la notte fuori?-.
“Controllati, la stai spaventando”.
Le sorrisi pericolosamente.
“Rimani con me stanotte Bella..”.
Si strinse le braccia intorno al corpo –Comincia a fare freddo.. ma.. cosa vorresti fare? Proponi..- distolse lo sguardo da me e lo puntò verso il buio. Lei non era quasi più in grado di vedere, ma io potevo leggere sul suo viso rossore e.. desiderio.
- Ho delle coperte in macchina.. non ti farò nulla promesso, ma vorrei rimanere qui con te..-diedi alla mia voce un tono sereno e tranquillo e la vidi distendersi.
- Va bene allora..- le presi la mano e ci dirigemmo verso la Volvo non lontana da lì.
Aprii il bagagliaio e presi delle coperte, poi allungai la mano e afferrai una busta marrone.
- La tua cena..- esordii lasciando che lei la prendesse.
Presi anche una torcia..probabilmente se l’avessimo usata con parsimonia sarebbe durata tutta la notte.“Poco male...”.
- Ho una fame..-. Rovistò nel pacco e trovò due tramezzini ripieni.
- Ma come fai a pensare sempre a tutto?- mi guardò addentandoli insieme. – Ottimi..-.
Chiusi il bagagliaio e mi diressi di nuovo verso il lago, accendendo la torcia questa volta, per permetterle di seguirmi. Sistemai le coperte e la osservai finire le cose che le avevo portato.
- Se hai freddo mettiti sotto direttamente.. non ti preoccupare..- le dissi stendendomi e guardando le stelle.
Percepii il rumore del plaid con cui si coprì e poi più nulla. Il suo respiro si fece regolare.
“Deve essere proprio stanca oggi...troppe emozioni”.
Fu allora che mi ritrovai a guardare l’acqua placida davanti a me e non seppi proprio resistere “Solo un po’”… lanciai un’occhiata a Bella e vedendola dormire non mi preoccupai, avrebbe riposato sotto la mia protezione tutta la notte. Per ogni evenienza non spensi comunque la torcia.. se si fosse svegliata si sarebbe spaventata al buio completo. Mi alzai e mi tolsi le scarpe, poi i calzini. Di nuovo la osservai..
“Dorme come un ghiro”.
Sorrisi e decisi di non tormentarmi troppo. Non c’erano pericoli. Mi sfilai i jeans attento a non fare rumore, li piegai e li appoggiai a terra. Immersi i piedi nell’acqua.. “Fantastico, è caldissima..”. Mi sfilai la t-shirt deciso e la lanciai sopra i miei vestiti. Camminai lentamente fino a che la mia vita non fu sommersa del tutto e  mi godetti la sensazione del calore sulle mie cosce.. l’acqua ondeggiava intorno a me. Nessun rumore a disturbarmi… solo una tiepida luce artificiale.
Mi tuffai lasciando che le onde da me formate si richiudessero sopra la mia testa e mi abbandonai completamente a quella sensazione di completezza. Risalii in superficie e risi come un bambino. Adoravo l’acqua, mi faceva sentire vivo. Immersi di nuovo il viso e lo ritirai fuori di colpo.. amavo la sensazione dei capelli bagnati al vento.
Mi avvicinai di nuovo alla riva, uscii dal lago e fissai il piccolo fagotto ancora addormentato. “Guarda come se la dorme..”. Mi voltai fissando quei riflessi affascinanti e la tentazione fu ancora troppa. Mi sfilai i boxer e mi diressi nuovamente verso l’acqua. Cercai di non far rumore e mi immersi ancora completamente. Gemetti di piacere a contatto con quel liquido statico.. ero libero, senza costrizioni.
- Ah.. che sensazione..- sussurrai assorto.
Mi stirai e cominciai a nuotare, assorbito da quel momento rilassante e dai miei pensieri.
“Due giorni al matrimonio.. da domani sera dovrò andare a caccia e lasciarla da sola a casa mia. Speriamo che Alice e Rosalie non combinino pasticci. E la luna di miele? Altro bel problema. Un posto caldo ed asciutto sarebbe l’ideale, possibilmente dove stare da soli io e lei. E’ un sollievo che Alice pensi anche a questo”.
Mi fermai un attimo, sgrullandomi dalle goccioline che avevo sul volto e mi sistemai i capelli.
- Edward..- mi voltai di scatto sentendo il mio nome e vidi Bella confusa guardare nella mia direzione. Sgranai gli occhi. “ Ops..”.
E ora? Si alzò cercandomi e mi focalizzò lontano da lei, ma pur sempre sfiorato dal fascio di luce. Sgranò le pupille e non distolse un attimo lo sguardo da me.
Non riuscii a parlare, la scrutavo in silenzio.
La guardai lanciare un’occhiata alle mie cose sparse per terra e portarsi una mano alla bocca. “ Credo che abbia scoperto che sono nudo..”. Ridacchiai sotto i baffi “ E ora come la mettiamo Cullen?”.


Spoilerinoooooo.... tocca a Bella..

Guardai le sue mani muoversi e cercare di dirmi qualcosa. “Vuole uscire dall’acqua?”. Oddio, scossi la testa spaventata e lo vidi chiaramente scoppiare a ridere. “Nudo, nudo, nudo..” pensava la mia mente che non la smetteva di elaborare immagini su di lui completamente senza vestiti.







   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_