Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    23/11/2014    1 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Jack stava per tornare a casa iniziava a pensare se stasse facendo la cose giusta, di una cosa però era certo: era molto confuso, non era disposto a rinunciare al suo ideale ma era semplicemente privo di logica su quello che stava facendo, ora pure rasarsi i capelli e diventare uno skinhead era una scelta difficile.
Quando aprì il la porta di casa sua si trovò North, Toothiana, Elsa, Hiccup, Nick, Robert e Meridia.
JACK: Che succede, devo fare un interrogatorio?
NORD: Dobbiamo parlare.
JACK: Stiamo parlando adesso.
NORD: Parlare seriamente.
Cosa stava succedendo? Perché lo stavano aspettando come se avesse ucciso qualcuno? Per di più, quando Elsa aveva visto come si era conciato non poteva trattenere le lacrime…il suo Jack era diventato uno skinhead, cosa gli stava succedendo?
JACK: Cosa volete?
TOOTH: Siamo preoccupati per te.
JACK: Non dovete essere preoccupati per me io stò bene.
ROBERT: Jack è evidente che tu non stai bene. Ogni giorno che passa peggiori in continuazione insomma…basta guardarti adesso: ti sei rasato anche i capelli.
ELSA: COME HAI POTUTO FARMI QUESTO, GUARDA COSA SEI DIVENTATO: UNO SKINHEAD!!!
NORD: Calmati Elsa!
JACK: Anche Nick è uno skinhead.
NICK: Io però lo sono per scelta di essere, tu invece sembra che lo sei più per una frustrazione. Sembra che c’è qualcosa che ti turba e se hai qualche problema allora dovresti parlarne con noi.
HICCUP: Cosa hai che ti turba?
JACK: Solo perché siamo stiamo insieme nei Drughi non vuol dire che siamo davvero amici.
NICK: Come puoi dire una cosa del genere?
JACK: Io non ho amici ne persone che tengono a me.
Poi rivolse uno sguardo ad Elsa guardandola dritta negli occhi che ormai erano fradici di lacrime.
JACK: Non ho avuto nemmeno qualcuno che mi amasse, ho avuto solo persone da amare ma che non ha saputo ricambiare i miei sentimenti.
A quel punto il neoskin uscì sbattando la porta lasciando Elsa a piangere e ad essere consolata dagli altri.
Forse Jack era solo un po’ confuso, aveva bisogno di riflettere e di schiarirsi le idee ma non sarebbe stato per niente semplice.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera