Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lady Passion    23/11/2014    0 recensioni
[Storia interrotta, forse per sempre...]Una nuova allieva che fa parte di un'organizzazione chiamata Raimon Go, deve tornare indietro nel tempo per impedire la morte dei suoi amici e la vittoria di un'organizzazione malvagia,il Quinto Settore, che vuole conquistare il mondo.
Riuscirà a risolvere problemi rimasti irrisolti e soprattutto ce la farà a superare l'ostacolo più grande che è l'amore? Per scoprirlo cliccate e buona lettura
Tratto dal testo:
Come è potuto accadere tutto in un giorno solo?
Ormai la malvagia compagnia, il Quinto Settore, ha vinto una volta per tutte distruggendo la nostra organizzazione, la Raimon Go.
"Io sono l’unica sopravvissuta mentre invece i miei compagni giacciono a terra , con le loro armature metalliche distrutte e la vernice mischiata con il loro sangue."
"Mi ritrovo davanti alla scuola e il sole sta per tramontare. Perfetto, sono tornata esattamente nel momento in cui cambiò la mia vita."
"Io cammino invece nelle vie principali, in quelle piccole vie e stretti per isolarmi da tutti e per meditare."
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kariya Masaki, Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

P.O.V Shitsuya
Sento un rumore che mi fa svegliare e sono sicura di sapere il responsabile!
Mi alzo lentamente dal letto, scendo verso il piano di sotto e poi in laboratorio.
“Papà puoi cercare di fare meno rumore?” dissi con rabbia mezza addormentata.
“Scusa tesoro, non volevo disturbarti.” disse con tono affettuoso .
“Va bene, ti  perdono.” dissi sorridendo.
Dopo andiamo tutti e due in cucina per fare colazione: Papà si prende un cappuccino, io invece prendo il latte con biscotti.
A volte le mie compagne dicono che  sono fortunata ad avere come padre Hiroto  Kyiama.
Invece io penso che sia un tipo strambo visto che pensa sempre alle sue invenzioni, però gli voglio bene lo stesso.
Si è preso cura di me fin da quando ero una neonata e non dimenticherò mai le giornate passate insieme al Sun Garden trascorse a giocare, a divertirci e a conoscerci e fidarci l’uno dell’altra.
“Shitsuya, so che la settimana scorsa sei andata in missione hai scoperto qualcosa?” disse sorseggiando l’ultima goccia di caffè.
“Purtroppo abbiamo scoperto qualcosa che può mettere in pericolo tutti quanti.” dissi con tono triste.
“E che cosa?” disse preoccupato.
“Una specie di macchina.”
Quando ho pronunciato la parola “macchina”, i suoi occhi verdi si illuminano di curiosità.
“E avete raccolto delle informazioni su questo oggetto?” 
“Le ho scattato qualche foto visto che era troppo pesante e difficile da smontare.”


P.O.V Misaki
E’ mattina ma non voglio alzarmi MAI più.
Mia madre cerca di incoraggiarmi ad alzarmi e alla fine, per non farla preoccupare, decido di fare colazione.
Dopo aver mangiato e indossato una gonnellina di jeans, con una maglietta rossa con scritto in nero “Music”, mi sdraio di nuovo sul letto.

Sono stata una codarda, sono scappata e non ho dato a Shindou la possibilità di esprimere i suoi sentimenti nei miei confronti.
Ho visto che mi guardava male quando Endou ha deciso di metterci in squadra insieme, forse non prova davvero niente per me.
Per non parlare di Karyia che si è preso cura di me! Non pensavo che mi dava una certa importanza.
Decido di uscire fuori per distrarmi da altri pensieri che mi turbano.
Dopo un po’ di cammino osservo il mare cristallino  un po’ agitato.
E’ davvero un bel paesaggio, il rumore delle onde mi  rilassa e mi fa sentire in pace con me stessa.

Un’ora dopo…

P.O.V  Shitsuya
“Spero che mi risponde!” dissi mentre componevo il numero.
“Pronto?”
“Tsurugi –kun, sono io! Voglio che avvisi tutti gli altri per andare alla base.”
“Va bene, ci vediamo dopo.”
Dopo aver chiuso la telefonata decido di chiamare Misaki.

P.O.V Tenma
“Forza Shinsuke, muoviamoci sennò arriviamo in ritardo!” dissi mentre correvo.
“Ok!”
“Ragazzi, finalmente siete arrivati.” disse felice Kirino.
“Ciao Kirino, ci dispiace di averci messo tanto ma abbiamo avuto un piccolo problema.” dissi leggermente imbarazzato.
“Non vi preoccupate ragazzi manca ancora qualcuno all’appello.” disse con tono serio Shindou.
"Ho cercato di chiamare Misaki ma non risponde." disse con tono triste Shitsuya.
"Ora che ci penso manca anche Kariya." disse Hikaru con sguardo attento.

P.O.V Kariya
Lo so, dovrei essere già  alla base ma non ho la voglia di andare li, soprattutto se ci sono Misaki e Shindou!
Giuro che gliela faccio pagare cara a quel "soccerman" dell'allenatore!
Cerco di scacchiare la rabbia camminando tranquillamente verso la spiaggia.
Purtroppo a causa di temperature non miti e di continue onde agitate non sembra di essere in estate.
Mentre faccio un giro sulla spiaggia vedo una figura in allontananza, che sia...Misaki?!

Angolo d'acqua: Salve a tutti! Lo so è da tantissimo tempo che non aggiorno questa fic, però ho avuto un blocco e non riuscivo a trovare idee per continuarla. Però ora ho ritrovato la voglia e l'impegno di continuarla ^^
Questo è un capitolo intermedio per far capire cosa è successo e cosa deve ancora accadere.
Spero che vi sia piaciuto.
A presto, Passion

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lady Passion