Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    23/11/2014    4 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dai tweet di Lori:

 

h 7.00
-Suona la mia fastidiosissima sveglia. La spengo e mi volto dall'altro lato. Menomale che oggi è venerdì. Le mie compagne si sono già alzate e poco dopo cominciano a chiamarmi. "Lori alzati o farai tardi."
"Rumpiv no i bal!" (non rompete le palle) brontolo da sotto le coperte.
#lasciatemidormire #hosonno

 

h7.30
-Sono ancora nel letto. Sto sognando Elson, mi sta proponendo di fare porcate e io sto annuen...
"Hey, noi usciamo!! SBAM!!" la Cicci ha interrotto le mie fantasie -.-
"Andiamo a mangiare le brioches al cioccolato dello Chef!!" urla una Alex con l'acquolina in bocca.
"Se Benigni mi chiede qualcosa mi invento una cazzata sul momento?!"
"Non preoccuparti, Sel, digli che quando siamo uscite lei era al cesso. Funziona sempre." Immagino che ora Sophie stia strizzando l'occhio.
"Ciao ciao, Lori. Che bello ora vediamo anche Finnick!" esclama Cammi.
-Torno al mio sogno, dov'ero rimasta?! Ah,si! Elson... Elson, Elson Dumont il nuovo professore di galateo, che mi guarda con sguardo sexy e... E SONO GIA' LE 7.45!!!! TRA UN QUARTO D'ORA HO LEZIONE!! Devo sbrigarmi, per tutto il resto c'è Niall!
#elsonsaràmio

 
h8.10
-Varco la soglia della classe, faccio un segno a Sel per farle vedere che sono arrivata, mi sorride e torna a voltarsi verso Sabo. Mi siedo al mio banco vicino a Jace.
-Il prof non è ancora arrivato, è in ritardo. Strano di solito è puntuale, che sia in infermeria da Chopper perchè è scivolato su un cornetto alla crema caduto in mensa?!
-A proposito di cibo: non ho fatto colazione, sono ancora in tempo per andare alle macchinette, non faccio in tempo arrivare alla porta che mi trovo Benigni di  fronte.
"Buongiorno. Brambilla dove stai andando?!"  Merda...
"Ehm... Stavo buttando un fazzoletto... Ora vado al posto"
Fa l'appello e comincia a parlare di Dante...
"Hey Niall so cosa faremo nel weekend!"
"Non vedo l'ora..." si lecca il labbro, mi fa impazzire quando lo fa.
#voglioilweekend

 

h9.55
-INTERVALLO!! YUPPI!!!
-Sto raggiungendo gli altri insieme a Niall e Zayn (con la sua piantina).
Prima voglio del cibo, anche se mi devo trattenere se non no entro più nei vestiti!
 

h10.05
#intervallofinito
#testd'ingressodimatematica #aiutononsoniente
-Entra Edward, il bidello figo. "Il professor Frost arriverà presto, stava discutendo con la preside Queen. Mi ha chiesto di farvi divedere i banchi"
#rumoreassordante #banchichesimuovono
"Mi raccomando non copiate e non scrivete le soluzione sul banco che poi devo pulire io! Anzi ora controllo se li avete scarabocchiati!"
"Figurati se noi copiamo! Siamo studenti modello NOI!" gli rispondo.
Comincia a girare tra i banchi e arriva al mio, sfodero la mia faccia da angioletto più credibile che possiedo. #ilmiobancoèlindo
-Il bidello se ne va  e io applico la mia arma segreta! "Siamo studenti modello... Sì, ma nel copiare!!" Alzo la pellicola che ho steso sul banco per nascondere le soluzioni al test!! Muahahahah
#sonotroppofurba
 

h11.00
#testfinito
#noiosissimaoradifilosofia
-Giovannino Depp è figo, ma quando parla vorrei ucciderlo.
 

h12.00
#pranzoalltogether
-Rufy lancia del cibo per colpire la piantina di Zayn ma sbaglia e colpisce il mio amico di letto. Ora ha la maglia tutta sporca e va in bagno a cambiarsi. Lo accompagno così gli do una mano a spogliarsi.
La mensa è un campo di battaglia. Io me la svigno con Niall!!
 

h14.00
#Lorisaltalalezionedidisegno
-L'ora successiva è un'ora di cazz... studio individuale e io starò a limonare con Nello. #lol
 

h16.00
-Ultima ora di oggi!!! Resurrezione...
#dormodormodormo
 

h22.30
-Vado a divertirmiiiii!
#byebyeconlove #apretso Lori
 

 

 

EXTRA:Compagni di banco della 5B!!!
Prima fila: Cathrine Verato e Zayn Malik a destra; Jace e Loredana Brambilla a sinistra;
Seconda fila: Monkey D. Rufy e Selenia Kanzaki a destra; Brad e Niall Horan a sinistra,
Terza fila: Jasper e Sabo Kinzaka a destra; Tristan e Mary a sinistra;
Per concludere in bellezza Louis Tomlinson è in isolamento!

 

 

 

NoTe DeLLe AuTrICi:
Sciaooo scusate il ritardo, è colpa mia che sono lenta a scrivere... u.u
Spero vi sia piaciuto ;)
A presto, baciux Sel

Note sul testo
Niall Horan e Louis Tomlinson: One direction
Cathrine Verato: personaggio inventato
Tristan: batterista The vamps
Mary: Ib

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche