Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MiharuShiorin    25/11/2014    1 recensioni
Una ragazza come tutti i noi che per una strana magia si ritrova catapultata nel gioco di Kingdom Hearts...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Numero XV

(ATTENZIONE: ci sono alcune citazioni originali nel gioco nel testo del capitolo, talvolta leggermente modificate)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Quando riaprì gli occhi si sentiva strana, come vuota.
Si guardò intorno, non era nella sua stanza e nemmeno a casa sua; intorno alla ragazza c'era un fitto boschetto e alle sue spalle una villa.
La ragazza era molto confusa.
Quando si voltò però non ebbe il tempo per porsi altre domande, un uomo vestito di un soprabito nero la stava fissando.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Lucy osservò l'uomo e stranamente non si sentiva spaventata, come invece stava pensando di essere, rimase immobile a guardarlo.

-Qual'è il tuo nome?-.
-Lucy- Rispose istintivamente indietreggiando di un passo.
L'uomo le si avvicinò e istintivamente lei chiuse le mani a pugno.
Un masso si sollevò dal terreno e per poco non prese l'uomo in pieno; quest'ultimo accennò un sorriso da sotto al cappuccio e i suoi occhi dorati brillarono appena.
- Interessante... hai delle doti eccezionali, non mi ero sbagliato... però.. tu non senti nulla. Non puoi sentire nulla. Non è così?-.
Lei sapeva che aveva ragione, perché non sentiva assolutamente nulla, però i ricordi del sua vita reale erano nitidi in lei.
-Sei pericoloso.. fai parte dell'organizzazione XIII...-.
L'uomo parve sorpreso e sembrò impensierirsi.
-Sai troppe cose a quanto pare.. meglio porre rimedio..- Prese una sfera da sotto il soprabito e gliela puntò contro.
La mente di Lucy iniziò a svuotarsi, ogni ricordo sembrava andare in frantumi, la sfera stava risucchiando i suoi ricordi come se fosse una spugna e più ricordi assorbiva più si tingeva di un rosa brillante.
Quando ogni ricordo fu assorbito l'uomo mise via la sfera e la osservò.
-Sai dirmi chi sei adesso?-.
La ragazza scosse la testa.
Lui sorrise soddisfatto e con un gesto della mano fece galleggiare davanti alla ragazza delle lettere.. "L U C Y" con un altro gesto le fece ruotare intorno alla ragazza che le osservò scorrere domandandosi che cosa volessero dire.
D'improvviso l'uomo incappucciato bloccò le lettere ponendo la mano davanti a se.. si aggiunse una X..
Questa volta le lettere erano in ordine diverso e la X le aveva modificate ulteriormente.. "X L Y C U"  era la nuova sequenza...
-Xlycu..- Lesse la ragazza.
- Si... la tua nuova identità...-.
Lei lo guardò.
-Seguimi...- Le disse solamente e lei eseguì in silenzio.
L'uomo con un gesto della mano creò una sorta di portale oscuro e vi entrò seguito poco dopo dalla ragazza.


Quando finalmente uscirono da quella sorta di corridoio di oscurità si trovarono in una sala dalle pareti bianco brillante decorate da particolari simboli come se

fossero una sorta di marchio che indentificava il posto. Infatti si ripeteva più volte in quella sala.
Sembrava l'interno di un castello, Xlycu si guardò intorno spaesata.
Si stava ancora guardando intorno quando le fu gettato addosso un soprabito nero identico a quello dell'uomo.
-Indossalo e poi segui quell'uomo..- Indicò un'altro tizio che stava entrando in quel momento.
Il nuovo individuo, differentemente dal primo, aveva il cappuccio calato e dei lunghi capelli blu.
Xlycu mise il soprabito e poi gli si avvicinò.
Quando gli fu più vicino si accorse che aveva anch'egli gli occhi dorati e, in più dell'altro, una cicatrice sul volto a forma di X.
- Il mio nome è Saix... Vedi di ricordartelo, perché non te lo ripeterò.-.
Lei annuì e poi lo seguì.
Camminarono per i corridoi del castello finché non giunsero in una sala circolare.
In questa sala erano presenti tredici troni posti a diverse altezze; Xlycu alzò lo sguardo, sul trono più alto un uomo stava parlando lo riconobbe, era lo stesso

uomo che l'aveva condotta al castello.

-Buone notizie, amici. Oggi è un gran giorno. Sono lieto di annunciare che una nuova e speciale alleata è stata scelta per indossare la tunica-.
Ci fu un bisbigliare dagli altri troni e anche se indistinto si sentì qualcosa come "un'altra?", l'uomo non se ne curò e continuò.
- Numero XV-.

Xlycu fu intimata da Saix, ad avanzare e una volta raggiunto il centro alzò lo sguardo osservandoli in silenzio uno ad uno.
Tutti gli occhi erano puntati su di lei, abbassò lo sguardo non notando che uno di loro si era incuriosito del suo arrivo.

Finita quella sorta di cerimonia di iniziazione fu condotta in quella che sarebbe stata la sua stanza da quel momento in avanti e li rimase per diverso tempo.
Non seppe dire se passarono giorni o quanto da quando aveva compiuto la sua iniziazione nell'organizzazione; in quel frangente però durante i suoi brevi giri per il castello sempre scortata da qualche membro dell'organizzazione, che in quei giorni non lavorava, aveva avuto modo di ambientarsi.

Le fu spiegato che lei era una Nessuno come loro e che non possedeva un cuore, ma riguardo allo scopo per cui era stata fatta numero XV ancora niente.


Continua...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Ok, cercherò di allungare i capitoli ma con questo titolo mi pareva completo così... ma non temete.. sto già scrivendo il seguito!
Cosa succederà a Xlycu?
Scoprirà mai il motivo per cui è stata introdotta nell'Organizzazione XIII?
Continuate a seguirmi e recensite mi raccomando ;)

- MiharuXion93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MiharuShiorin