Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Angel July    25/11/2014    0 recensioni
"Ma il Dottore non sapeva, non aveva neppure immaginato, che così facendo il rapporto stesso che Amelia aveva con i propri amici avrebbe sarebbe andato in pezzi.
E fu così che Amy non si fidanzò mai con Rory Williams, ma rimase fedele ai suoi sogni"
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Jack Harkness, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parola del Dottore e di Amelia Pond, non fate mai prenderei comandi del TARDIS a Jack Harkness. 

Accadde una fredda notte di Dicembre. 
L'allegro trio di amici stava camminando per le vie innevate di Londra. 
I loro volti erano illuminati dalla luce dei lampioni e dalle lucine Natalizie messe sulle entrate dei negozi. 
Jack aveva avuto la geniale idea di portare a bere il Dottore ed Amy, e li aveva fatti ubriacare.
Nel corso della serata, aveva buttato entrambi sulla pista da ballo, ed aveva osservato come fossero attratti l'uno dall'altra, e da come l'alcol li inducesse a mostrarlo pubblicamente. 
Amelia era una di quelle ragazze che con poca birra andava fuori di testa, con il Dottore invece ci aveva messo un po' di più: insomma, lui aveva pur sempre mille anni di esperienza. 

Amu ed il Dottore stavano flirtando da ormai un paio d'ore, perciò Jack decise che era ora di riportarli nel TARDIS. 
Jack non aveva bevuto per tutta la sera, perché aveva organizzato quella serata per far divertire i suoi amici, e c'era bisogno di qualcuno che li riportasse in salvo. 
Insomma, Jack li trascinò nel TARDIS e si chiuse la porta alle spalle. 
<< Aaaaallora! Dovevogliamo andare, miei carissimi compagni? >> esclamò il Dottore trascinando le parole.
Amy si limitò a ridere e a sedersi a terra incrociando le gambe. 
<< Uuuh, com'è grande qui! >> disse lei agitando le mani per aria. 
Jack raggiunse il Dottore e lo allontanò dai comandi, lo portà a sedersi accanto ad Amy, e li osservò divertito mentre i due facevano discorsi senza capo né coda, profondamente convinti di star parlando di cose tremendamente serie. 

<< Dottore? >>
Il Dottore guardò Jack con l'aria di un bambino smarrito. 
<< Sì, Jack? >>
<< Potrei guidare io il TARDIS, per oggi. >> propose Jack. 
<< Ma certo, certo, certo amico mio! >> gli rispose euforico il Dottore. 
Amy si alzò in piedi, e barcollando si avvicinò a Jack. 
Gli stampò un bacio sulle labbra e si allontanò tutta sorridente. 
<< Buona fortuna, bel maschione. >>  disse tentando di trattenere le risate. 
Poi tornò a sedersi accanto al Dottore e a dedicargli la sua completa attenzione. 

Jack si allontanò dal Dottore ed Amy pieno di gioia, per aver avuto il permesso di pilotare il TARDIS. 
Iniziò a premere una serie di pulsanti a caso e a tirareleve, tantando di imitare quello che aveva visto fare al Dottore infinite volte.
Il TARDIS si mosse ed iniziò a viaggiare, sbatacchiando qua e là i passeggeri.
Quando tutto si fermò, Jack sentiva una sensazione strana, come se avesse le orecchie ovattate.
Come quando ti svegli la mattina e fuori c'è la neve. 
Jack si precipitò ad aprire la porta, ma quando la aprì, fu investito da un getto d'acqua che lo spinse fino alla consolle. 
Il pavimento del TARDIS si stava allagando. 
Jack si avvicinò nuovamente alla porta, camminando contro il getto di acqua salata che entrava da essa. 
Si aggrappò alla maniglia e mettendoci più forza che poté, la richiuse. 
<< Dottooooore! >> urlò Jack indispettito. 
Il Dottore scattò in piedi, ed Amelia fece lo stesso. 
Ed erano perfettamente sobri. 
Lo guardarono entrambi divertiti. 

<< Cosa c'è? >> chiese il Dottore. 
<< Non farmi MAI più guidare il TARDIS >> urlò isterico Jack. 
<< Agli ordini, capitano. >> rispose il Dottore, lanciando un'occhiata d'intesa ad Amy. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Angel July