Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    30/10/2008    13 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui.. a fine serata oggi!! non ce l'ho fatta ad aggiornare questa mattina! Mannaggia..comunque faccio sempre in tempo ora!
Passo subito a ringraziare così poi vi lascio al capitolo: (fortunato chi già legge breaking dawn)
Freiheit89: Bentornata allora!! E grazie per il complimento!
Helen Cullen: Ele ma ti scusi.. ognuno legge i capitoli quando può!! Mhhh.. questo capitolo misà che darà una svolta alla storia.. Edward nudo colpisce pesantemente! Scusa ma di dove sei che forse da te non esce subito BD? Mi sembra strano (sempre se me lo vuoi dire). Per quanto riguarda me non ho i soldi per comprarlo.. mi servono per i libri dell'università.. ehhhhhh...!!! Comunque GRAZIe che segui la mia fic assiduamente..VERAMENTE GRAZIE!!
Sugar f van Cullen: Nihao!!! E' un piacere risentirti.. passiamo alla storia: Il mio Edward ti fa battere il cuore???.. aspetta aspetta.. posso fare di meglio spero..!!! ;.PPP Vediamo intanto se ti piace questo cap. Poi come te me lo chiedo anche io perchè non esiste un ragazzo come lui.. ufff...!! Cmq i tuoi commenti sono carini, per niente lunghi tranquilla e molto molto graditi.. al prox commento!
Padfoot_07: Syria non mi morire di infarto ti prego!! Edward nudo può fare questo effetto lo ammetto però aspetta di leggere che cosa combinerà..ahahaha.. ti lascio con questa curiosità..
saraligorio1993: Ecco cosa pensa Bella di fronte a questo bel "panorama".. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità!!!
__BIGIA__: Bene.. ora saprai cosa c'è nella testa di Bella quando vede Edward.. mi raccomando non voglio far morire nessuno..
MoonlessNight: Se ti disperi per come ho finito lo scorso capitolo.. mi aspetto che mi ucciderai per come ho finito questo.. ops!!! Scusa.. ahahahaha... spero cmq che ti sia piaciuto!!! concordo.. Edward che fa il bagno deve essere una visione da panico proprio...paradisiaca!! fammi sapere se ti è piaciuto ciò che ho scritto mi raccomando..
Fin Fish: Ciaooo Fin.. e vabbè tranquilla se non puoi commentare e ci mancherebbe se uno ha da fare ha da fare!! Comunque spero che anche questo cap ti piaccia perchè è stato difficilissimo da scrivere.. almeno per me.. GRAZIE CHE MI SEGUI SEMPRE!!
Clhoe: ti ha fatto ridere lo spoilerrrrr????:-PPPP Misà che quest cap però non farà tanto ridere.. fammi sapere se ti è piaciutoooo!!!
gianna88: ho ceduto sì.. ma forse perchè mi sono laureata sono stata buona. Cmq ecco il nuovo capitolo.. spero che il grillo non si metta a saltare come un pazzo!!! perchè stavolta non lo pigli!!! Però prometti che alla fine di questo capitolo non mi ammazzi?? Per favorreeee!!
JuliRikaKira: Sì in effetti anche io mi diverto di più a scrivere i punti di vista di Edward! Davvero hai preso lo stile della Meyer.. io non ci riuscirei.. eheheheh.. BRAVA!! Ecco il nuovo cap.. spero che ti piaccia!!
Noemi91:  Io che sono un angelo venuto dal cielo!!!??? Mavaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono contenta che il cap ti sia piaciuto sai? In questa storia tranquilla che non te lo dico se Ed e Bella lo faranno.. muta sono!!! eheheh.. come un pesce.. Non è detto che quello che Edward ha detto in macchina a Bella però non si avveri.. mhhh.. non lo so non lo so..:-PPP Ma mi fai proprio un sacco di complimenti ehh?? Sono diventata peperone maturo. Basta però che dopo ave letto questo cap non mi truciderai..eheheheeheh..
Lialian: Davvero hai già letto BD?? Ma bravaaaaaaaaa... beata te.. grassie che non te ne andrai me commossa!!! Bo.. cmq sai.. io Edward lo vedo in un modo strettamente personale e si è visto.. perciò è la sua umanità che qui ha il sopravvento.. ehehehehe.. spero ti piaccia ugualmente però. Ci tengo.. al prossimo commento!! BACI!


Isabella Swan: truly darkness.   

Avevo chiuso gli occhi per rilassarmi qualche secondo, ma finii inevitabilmente per cadere in dormiveglia. Colpa delle troppe emozioni. Percepii allora il rumore dell’acqua.. “qualcuno si sta facendo un bagno” pensai, ma non me ne curai e mi lasciai cullare ancora dalla sonnolenza. Non so poi per quale motivo mi tirai improvvisamente a sedere spaventata e cercai Edward con lo sguardo.. avevo l’impressione che non fosse vicino a me e sentii l’angoscia crescere.
“Dove sei?”.
Quando lo vidi non riuscii a trattenere un respiro di sollievo, ma durò pochi secondi. Era immerso nell’acqua fino alla vita, il corpo illuminato dal fascio di luce della torcia..
“ Un angelo, anzi no, un demone”. Gli occhi assorti, le mani tra i capelli e la testa reclinata all’indietro, Edward sembrava una divinità della natura. Non riuscii a staccare gli occhi da lui quando mi fissò, ma in alcun modo si mosse.. questo mi meravigliò.
Lanciai un’occhiata alle sue cose e notai tutti i suoi vestiti sparsi. “Tutti”.. la parola mi rimbombava nel cervello come a volermi torturare. Tornai a fissarlo meravigliata, mentre lui mi sorrideva divertito. “ Non c’è niente di divertente, Edward..” sbottai arrabbiata.
Guardai le sue mani muoversi e cercare di dirmi qualcosa. “Vuole uscire dall’acqua?”. Oddio, scossi la testa spaventata e lo vidi chiaramente scoppiare a ridere. “Nudo, nudo, nudo..” pensava la mia mente che non la smetteva di elaborare immagini su di lui completamente senza vestiti. “ Ma proprio adesso mi devo mettere a fantasticare?”. Ero nel panico.
Edward fece per venire verso di me, ma lanciai un urlo acuto per farmi sentire.
- Rimani lì, non ti muovere!- la situazione sfiorava il ridicolo.
Si bloccò di scatto aspettando che io facessi qualcosa, ma rimanevo impalata senza sapere come comportarmi.
Mi fece cenno di raggiungerlo. Il mio corpo tremò a quel pensiero.. “Dovrei spogliarmi e immergermi con te?”. Lo fissai impaurita cercando una soluzione. “ Oddio”.
Improvvisamente la sua testa sparì sotto l’acqua e la paura prese il sopravvento su tutto.
-Edward..!!- Gridai in preda al terrore più puro.
Riapparve poco lontano dalla riva, facendomi lanciare un altro grido.
- Non ti preoccupare non esco..- sghignazzò esasperato.
- Ma che ti salta in mente?- lo guardai esterrefatta – mi vuoi vedere morta?-.
- Bella.. sto solo facendo un bagno..- mi guardò serio, rimanendo con il corpo completamente nascosto alla mia vista.
- E nudo lo fai?- la voce mi uscì strozzata e vagamente roca.
- Non ti piaccio nudo..?- mi lanciò quel sorriso sghembo e provocatorio per cui morivo e lo stomaco mi andò completamente in subbuglio. Le farfalle avevano cominciato a salirmi in gola.
- Edward..- sussurrai presa dal tremore.
- Calmati.. basta lanciarmi i boxer.. con quelli andrà già meglio no?- si immerse ancora fino all’altezza degli occhi.
- Non andrà affatto meglio!!!- gridai ancora. Gli voltai le spalle e cominciai a camminare verso un punto indistinto ma al buio, buio pesto per l’esattezza. – Esci e vestiti.. io non ti guardo..-. Ero fuori di me.. “Bella fino a ieri eri tu a sedurlo..ora di cosa hai paura? Ci risiamo..sei una buona a nulla”.
Mi girai di nuovo verso di lui per dirgli di avvertirmi quando fosse stato pronto, ma ammutolii immediatamente come mio solito. Edward era già fuori dall’acqua. “Al diavolo voi vampiri e la vostra velocità!!”. Mi osservò stupito e interrogativo, ma io non ebbi il tempo di dargli spiegazioni.
- Bella..cazzo.. voltati invece di stare impalata a guardare!- lampi dorati mi imprigionarono l’anima, e non riuscii in alcun modo a muovermi.
- E tu perché cavolo non ti sbrighi a metterti qualcosa addosso?- 
“Guarda, guarda.. è messo bene il signorino..”. Arrossii a quel pensiero audace, non certamente da Bella Swan, ma con lui vicino a me io perdevo completamente la parte razionale di me stessa.
Si chinò per afferrare i vestiti e gocce di acqua gli scivolarono giù sul collo e dai capelli.
“ Ma cosa stai facendo, hai davanti un dio e ti ostini a rimanergli lontana? Avvicinati.. digli che lo ami, digli che vuoi essere sua..!!”.
- E..Edward..?- Lo chiamai balbettando. Sì alzò nuovamente mostrandosi in tutta la sua bellezza e si sgrullò ripetutamente i capelli dall’acqua.
- Stai ancora guardando?- Il tono era ironico. Sapevo che non si vestiva perché c’ero io che continuavo a non staccare gli occhi da lui. “ Mi stai provocando, vero?”.
Diventai paonazza e smisi di respirare con il risultato di farlo ridere.
- Non provare ad arrabbiarti Bella..come farai la sera della luna di miele? Farai l’amore con me vestita?- “Colpita e affondata..”.
- E’ diverso..- sentenziai senza ancora staccare gli occhi da quella immagine idilliaca.
- Ah certo è diverso..- si raddrizzò completamente e si accostò pericolosamente a me. Il suo odore mi colpì come mai prima d’ora, lo sentivo forte e maschile. Cominciò a girarmi la testa.
Era inutile cercare di scappare o scostarsi, mi avrebbe raggiunta, perciò rimasi ferma ad aspettare. Lo vedevo a malapena, immerso al buio lì vicino a me. Ma percepii chiaramente una sua mano afferrare la mia e portarsela tra i capelli.. dovetti avvicinarmi per assecondarlo... Gemetti.. il cuore mi batteva all’impazzata. “Questa volta non si fermerà..”.
- Cosa vuoi fare..- sussurrai spaventata.
- Primo.. farti tornare alla luce. Secondo.. fare l’amore con te..-.
- Non puoi..- protestai mentre le mie dita si stringevano tra i suoi capelli lisci e bagnati. Per farlo mi dovetti scontrare col suo torace.. la consapevolezza della sua nudità era talmente sconvolgente che non osai pensare di sentire altro.
- Chi ti sentirà qui Bella..- un brivido mi percorse la schiena. “Vuoi prendermi con la forza?”.
-quando griderai, pensi che qualcuno correrà in tuo aiuto?- Mi passò l’altro braccio intorno alla vita e mi attirò a sé.
Mi mossi per divincolarmi, ma sapevo benissimo che Edward era troppo forte per me. Così mi abbandonai al suo torace. “ No, no, no..”.
Mi resi immediatamente conto della sua eccitazione premere sulla mia pancia e sentii il mio corpo rispondere istintivamente bagnandosi.. ero spaventata. “No, no, no..”.
Mi spinse di nuovo verso la luce e persi completamente l’equilibrio aggrappandomi a lui.
-Dimmi di no, dimmi che non mi vuoi e ti riporto a casa..subito. Ma se mi desideri..io ti voglio adesso, facciamo l’amore-. Mi poggiò lentamente a terra e mi sovrastò completamente..nudo e bellissimo.. e mentre io lo guardavo con gli occhi di una preda innocente lasciò che io potessi di nuovo ammirarlo.
Non potei trattenermi dal farlo. “ E’ Edward, sei al sicuro con lui..”. Mi rimangiai quel pensiero, il suo fisico aveva intenzioni tutt’altro che innocenti e protettive. Mi passai involontariamente la lingua sulle labbra e sospirai tremando. “ Tu lo vuoi Bella, non trovare scuse”.
- Lasciami..- sussurrai in preda a uno strano desiderio.
- Bella..- il tono diventò freddo, aveva frainteso, e si scostò da me, alzandosi e voltandosi.
Guardai le sue spalle forti, la linea perfetta della sua spina dorsale che terminava in un fondoschiena da urlo, le gambe agili e potenti. “Sto facendo una cazzata, ma cavolo.. è troppo bello!”.
Mi tolsi la felpa e la maglia sottile che mi teneva coperta. Poi passai alla parte inferiore del corpo, togliendomi scarpe e resto. In breve tempo rimasi in intimo..e ora la decisione finale. Sfilai gli slip gettandoli sopra le coperte e sganciai il reggiseno che lanciai poco vicino. Ero ancora a terra, stavolta nuda..non ci sarebbe stato più niente tra noi. Nulla..
Avevo freddo, ma non ci feci assolutamente caso. Respirai a fondo e a gattoni mi avvicinai a lui, poggiando le labbra sul retro del suo ginocchio. Lo vidi aspirare a fondo il mio odore e guardarmi stupito.
- Voglio essere tua..-sussurrai alzando la testa per guardarlo negli occhi.
Le sue pupille cambiarono colore istantaneamente. Da dorate si macchiarono di un rosso intenso, che mi convinsi fosse nero, ma sapevo non essere così.
- Bella..percepisco il profumo della tua eccitazione, il tuo desiderio crescere e il mio perdere il suo controllo. Il tuo sangue corre veloce e mi chiama gridando, sento la gola secca e assetata..ma c’è un’altra parte del mio corpo che ti vuole, io..-.
Si chinò felinamente verso di me, con gesti lenti e misurati.
Lo baciai senza timore e feci aderire i nostri corpi..un ringhio frustrato uscì dalla sua bocca, un gemito dalla mia.
- Bella..- Lo sentivo.. duro tra le mie gambe bagnate dal mio umore. Mi mossi sopra di lui e strinsi le cosce bloccandolo.
- Se continui così.. – mi sussurrò nelle orecchie abbozzando un sorriso, ma il piacere e l’intensità del suo desiderio si leggevano finalmente sul suo viso. E  io ero stupita di quanto perfetto e dannato mi sembrasse in quel momento. Volevo dargli piacere, farlo impazzire, vederlo cedere completamente.
- Già non mi vuoi più..?- gli presi il volto tra le mani e lo baciai con tutta la forza che avevo.
Mi afferrò e mi gettò a terra torreggiando su di me..mi morse leggermente il collo.
- Ah..- mugolai sotto di lui.
- Non hai paura..?- strusciò i suoi canini sulla mia scapola e si avventò sulle mie labbra succhiandole con violenza – potrei ucciderti..-.
- Se morire è così.. allora mordimi..uccidimi, fa ciò che vuoi. Tanto non m’importa-.
“Sono impazzita..non mi riconosco più”.
- Mai..- Mi strinse una spalla con troppa forza e il dolore esplose dentro di me.. ma dimenticai in fretta quella sofferenza quando la sua bocca cominciò a divorare la mia. Senza controllo..
Inarcai la schiena per sentirlo più vicino, impazzita dalla brama di averlo. Gli graffiai le spalle non smettendo un attimo di sussurrare il suo nome, che diventò un urlo quando le sue labbra si strinsero su un mio capezzolo.
- Edward!!- gridai ansimando. La sua lingua si mosse per torturarmi i seni, stretti nelle sue mani.. stuzzicò quelle punte rosate con i denti facendole inturgidire e poi le succhiò tormentandole ripetutamente.
Alzò la testa per guardarmi e rimasi affascinata e timorosa di fronte a quegli occhi completamente rossi. “ Vampiro..”. Rabbrividii pensando che ero riuscita a far perdere il controllo ad Edward.
Vidi un rivolo di sangue scendere lungo un mio seno e mi domandai cosa stesse succedendo, ma lui lo raccolse tra le labbra e lo gustò come se fosse ambrosia. Mi sembrò la cosa più naturale del mondo e l’attrazione che provai di fronte a quel gesto mi lasciò dolorante. “Sono tua”.


Spoilerrr.. mhhh.. no dai.. non si può stavolta..
vabbè giusto una frase.. tocca a Ed...

“Controllati”, ma era inutile. La guardavo e la volevo.. la violenza scaturiva da me istintiva, forte come lo scorrere del suo sangue nelle vene.


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_