Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    25/11/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 49: Pensieri roventi
 
Roy e il suo team insieme a Scar stavano cercando di star a pari con Bredley, che purtroppo riusciva a schivare i loro colpi con una facilità incredibile.
Fulman stava cercando di medicare Breda e a Fuery, stati feriti al braccio.
“Maggiore secondo lei riusciremo a sconfiggere Bredley…ma se lui è forte come sarà il Padre?” chiese Riza smettendo per un attimo di sparare.
Braven parve pensarci un attimo, doveva dirle che il Padre era un vero mostro in confronto a Bredley?
Ne valeva davvero la pena?
“Se devo essere sincero il Padre è un problema ben più peggiore di Bredley” sospirò Braven, lasciando sconvolta il tenente.
Nel frattempo Roy e Scar attaccavano l’homunculus, però venivano schivati continuamente.
“Siete veramente ridicoli, miseri esseri umani! Pensate davvero di riuscire a sconfiggermi!? Illusi!” li provocò Bredley beffardo andando all’attacco con le sue fidate lame verso i due alchimisti.
Roy stava pensando a troppe cose.
Si chiedeva se i fratelli Elric e Enrick fossero arrivati, se loro fossero davvero riusciti a sconfiggere quel mostro…
Ripensava al suo team ferito, se fosse capitato qualcosa a loro non se l’avrebbe perdonato..
Ripensava al tenente…l’unica donna che sia mai riuscita a sopportar le sue bambinate, la donna che senza rendersene conto faceva sempre soffrire, la donna che per lui…contava davvero molto.
I fratelli Elric ormai erano davvero maturi.
Non erano più i ragazzini che si presentarono al quartier generale per poter studiare l’alchimia…erano quasi due adulti…
Gli era difficile credere che Edward fosse diventato così alto!
Poi c’erano i fratelli Enrick…
Al contrario loro erano davvero due bambini…
Due bambini coinvolti in un enorme guerra, costretti a lottare soltanto per raggiungere il loro obbiettivo..
Poteva capirli benissimo se si trovassero in quel momento in completa confusione, confusi e rischiando di essere travolti dal caos generale.
Sperava di riuscire a sconfiggere Bredley, così sarebbe andato a cercare quei irresponsabili di Metallo ed Acciaio…
Interrompendo i suoi pensieri si voltò verso Scar, rompendo la tensione creata.
“Scar! Cerca Metallo ed Acciaio ed aiutali contro il Padre! A Bredley penserò io!” disse Roy, lasciando sbigottita l’intera squadra.
“Cosa!? Stai scherzando?? Da solo contro quel coso??” disse Scar stupito dal comportamento del colonnello.
“No!| devi andare ad aiutarli!” disse Roy sicuro mentre il team non era d’accordo.
“Colonnello! Non scherzi, da solo non potrà farcela!” disse Braven appoggiato da tutti.
“Potrò farcela da solo!” li rassicurò Roy, a quel punto Scar si lasciò convincere scappando via, in cerca dei due ragazzi.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi tornata!!!
In prims chiedo scusa per l’assenza e per essermi presentata con un capitolo così corto…
Ma purtroppo sono stata poco bene…
 
Nel prossimo capitolo vedremo come se la caveranno tutti in generale!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96